......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
annibale

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#5986 » giovedì 31 agosto 2017, 23:00

cacia al cesena
Vogliamo un tecnico che pratichi un calcio propositivo e offensivo, ma anche che sappia dare una identità forte alla squadra. Raffaele Ferrara

Andrew

Messaggio#5987 » giovedì 31 agosto 2017, 23:01

Ma cosa vole di lasciarlo fuori. Ma ce l ha lo paghi o tienilo che Per Davvero potrebbe essere l unico corridore raccatta palloni che hai
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

Vito

Messaggio#5988 » giovedì 31 agosto 2017, 23:01

claudio71 ha scritto:Ma un ho capito chi doveva arriva' stasera.La squadra ormai è fatta e sarà il campo a di' se è bona o no ma di sicuro non la puoi più stavolge a questo punto.Anch'io speravo nel colpo grosso all' ultimo giorno di mercato,poi è arrivato Giannone ed era logico che in attacco un pigliavano più nessuno.La mi speranza era dessero via Masucci e pigliassero uno più forte,ma era appunto solo una speranza

ma insomma..che davanti non arrivasse nessuno era prevedibile.
ma un terzinaccio di categoria io me lo aspettavo con due caselle over libere.

Meo76

Messaggio#5989 » giovedì 31 agosto 2017, 23:02

quindi s'è chiuso il mercato con 2 posti over vuoti? :arrow:

deh, allora si poteva anche tené Polverini.

ale.pisa

Messaggio#5990 » giovedì 31 agosto 2017, 23:03

ultra dimidium ha scritto:
ale.pisa ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:
Quindi ci cambieresti la rosa giusto?

Mi prendessero un allenatore bono non mi ci cambierei.

E allora perché dici che la.loro squadra è meglio? Ma perché poi parli sempre dal Livornomerda ma chi se ne fotte del lvorno dell Alessandria ma cazzo ma pensiamo a noi..lo ripeto sono commenti isterici questi

Ho detto che sono un'ottima squadra e costruita meglio non ho detto che sono meglio. Individualmente siamo meglio noi
Poi di chi devo parlare della pistoiese?? È un topic di calciomercato, noi si dorme da giorni parlo delle nostre avversarie che stanno facendo mercato
Il piacenza lo conosco poco, l'Alessandria è meglio e non di poco, quella con cui dobbiamo giocarci il secondo posto per me è il Livorno
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

simob69

Messaggio#5991 » giovedì 31 agosto 2017, 23:03

OspiteOspitoso ha scritto:da Tuttopisa :

Non ci saranno sorprese però in casa Pisa, dove il mercato può considerarsi già chiuso. Non è stata trovata la soluzione per Sanseverino che comunque non rientra nei programmi e resterà fuori dalla lista. Non ci saranno altri movimenti in entrata.

Questa per me allora rimane una cassata.
É tuo. Lo paghi...tanto vale lo reintegro e con le 5 sostituzioni ha quelle caratteristiche che ti può esser utile.
No.. .tieni due caselle libere
Ripeto.. .mi va bene così.. Hanno deciso così.. .Ma per ora dimostrano poca esperienza
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Andrew

Messaggio#5992 » giovedì 31 agosto 2017, 23:05

Vito ha scritto:
claudio71 ha scritto:Ma un ho capito chi doveva arriva' stasera.La squadra ormai è fatta e sarà il campo a di' se è bona o no ma di sicuro non la puoi più stavolge a questo punto.Anch'io speravo nel colpo grosso all' ultimo giorno di mercato,poi è arrivato Giannone ed era logico che in attacco un pigliavano più nessuno.La mi speranza era dessero via Masucci e pigliassero uno più forte,ma era appunto solo una speranza

ma insomma..che davanti non arrivasse nessuno era prevedibile.
ma un terzinaccio di categoria io me lo aspettavo con due caselle over libere.

Bha
Stessa situazione di gennaio.
Due caselle vote mi pare una cosa folle
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

pisano77

Messaggio#5993 » giovedì 31 agosto 2017, 23:05

Voto.

Difesa 6
Centrocampo 8.5
Attacco 8
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

pisano1969

Messaggio#5994 » giovedì 31 agosto 2017, 23:06

Lasciare due over liberi e' non ha giustificazioni visto che manca un terzino o una punta esperta al posto di cernigoi..
..

Andrew

Messaggio#5995 » giovedì 31 agosto 2017, 23:06

Difesa gli dare un bel 4.5
Non hai dei veri terzini esperti e i centrali dipendono tanto dal fatto che lisuzzo non si faccia male e regga tutta la stagione
C'è lo scivolo

OspiteOspitoso

Messaggio#5996 » giovedì 31 agosto 2017, 23:07

simob69 ha scritto:

Non ci saranno sorprese però in casa Pisa, dove il mercato può considerarsi già chiuso. Non è stata trovata la soluzione per Sanseverino che comunque non rientra nei programmi e resterà fuori dalla lista. Non ci saranno altri movimenti in entrata.

É tuo. Lo paghi...tanto vale lo reintegro e con le 5 sostituzioni ha quelle caratteristiche che ti può esser utile.
Ripeto.. .mi va bene così.. Hanno deciso così.. .Ma per ora dimostrano poca esperienza

secondo me è coerenza ...

non l'hai manco presentato la sera della Presentazione ...

non credo abbian ceduto manco Nacci e Lidin

quindi a centrocampo abbiamo : Gucher-Maltese ; Di Quinzio-Izzilo; De Vitis-Zammarini ; Nacci-Lidin ....

..cazzo ci fai con Sanseverino ?! ... " a recuperar palloni"? come ha scritto qualcuno ?!

Lui che fino a due anni fa era un trequartista-esterno sinistro d'attacco ?!! :arrow:
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Meo76

Messaggio#5997 » giovedì 31 agosto 2017, 23:07

Attendo con apprensione la lista degli svincolati :-)

fusillo

Messaggio#5998 » giovedì 31 agosto 2017, 23:08

In effetti tutta sta manfrina per Mannini bandiera... Comunque c'è da battere il Siena, e la rosa è forte.
Romero pensò ad una nebbia nerazzurra come effetto speciale per far resuscitare i morti

Andrew

Messaggio#5999 » giovedì 31 agosto 2017, 23:09

Hanno fatto 30 ma non hanno voluto potuto fare 31.
Nel secondo caso avrei preferito più equilibrio tra i reparti a costo di prendere gente normale. Ora hai centrocampisti validi ma tutti di un certo tipo e ripeto nessun vero terzino. Mi pare una cosa fuori da ogni logica
C'è lo scivolo

ale.pisa

Messaggio#6000 » giovedì 31 agosto 2017, 23:09

simob69 ha scritto:

È l'unio che corre lo mettono fori, fanno bene un se n'avesse troppi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Torna a “CALCIOMERCATO”