......................................................Immagine

Calcio mercato 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
IVANO69

Re: Calcio mercato 2018/2019

Messaggio#2761 » sabato 18 agosto 2018, 11:14

vabbè oh, avete ragione voi. speriamo in qualcosa di buono dal campo, dai.

ultra dimidium

Messaggio#2762 » sabato 18 agosto 2018, 11:15

Wolverine ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:
Wolverine ha scritto:Ok .. mi sembra siate contenti così.. avanti

spiegaci allora con parole tue cosa avrebbe dovuto fare il pisa o una società di c a caso davanti a una offerta importante di una squadra di a per tre bimbi...bravissimi eh per carità...invece di stare qui a scrivere che siamo contenti così e trattarci da imbecilli ..grazie quando vuoi aspetto una risposta articolata

Io non tratto da imbecille nessuno, ho detto la mia, la risposta la ho già data.
Comunque ripeto: una società che vuole fare lo stadio, che punta a campionato di livello, che punta e investe nei giovani, non deve fare cassa perché l’ anno scorso sono stati spesi soldi in modo sbagliato e in totale buona fede.
Se vuoi creare una società con quelle ambizioni devi avere la forza di tenerti i campioni i. Se così non è allora evitiamo di fare altri discorsi.
Sono stato articolato?

Si lo sei stato e non concordo su niente di quello che hai detto perché fare cassa e poi reinvestire è la. Base di ogni società sana.. Ps se mi fai un messaggio dove c è scritto ma a voi va bene così mi dispiace ma lo interpreto a voi poverini va bene tutto ergo siete degli imbecilli...

IVANO69

Messaggio#2763 » sabato 18 agosto 2018, 11:15

simob69 ha scritto:
IVANO69 ha scritto:ecco, appunto..in serie D.
io un lo so se è vero o no... ma deh..un milione per tre ragazzetti un vedo cosa ci sia di scandaloso ad averli dati via.Ma anche per le tre carriere dei bimbi eh.. e tanto siamo il barcellona in termini di immagine. siamo in serie C; ce lo ricordiamo solo quando ci pare.
comunque all'amico simo69 ripeto la domanda alla quale non ha risposto:
Per quale motivo il Sassuolo avrebbe accettato i 3 in prestito.

O Ivano, siamo due persone intelligenti, ti ho risposto sopra ed hai letto. Ti ho scritto che capisco le logiche di mercato e quindi il tuo ragionamento e quello fatto dalla societa...infatti non ti ho detto “no cazzo, doveva esser fatto così”, ma anzi solo accennato ad un più blando “anche io avrei preferito”, in risposta all’amico Andrea (wolferine)

se mi rispondi così, non mi sembra tu abbia tanta consoderazione della mia "intelligenza".
ma va bene uguale, la chiudo qui.

Wolverine

Messaggio#2764 » sabato 18 agosto 2018, 11:18

Poi io questa società la ringrazierò sempre sia chiaro a volte non capisco xche non si segue la linea che è stata detta più volte della valorizzazione in casa dei giovani per non essere costretti a comprare giocatori costosi..

ziobrown

Messaggio#2765 » sabato 18 agosto 2018, 11:19

boniiiiii

Wolverine

Messaggio#2766 » sabato 18 agosto 2018, 11:24

Wolverine ha scritto:
spiegaci allora con parole tue cosa avrebbe dovuto fare il pisa o una società di c a caso davanti a una offerta importante di una squadra di a per tre bimbi...bravissimi eh per carità...invece di stare qui a scrivere che siamo contenti così e trattarci da imbecilli ..grazie quando vuoi aspetto una risposta articolata

Io non tratto da imbecille nessuno, ho detto la mia, la risposta la ho già data.
Comunque ripeto: una società che vuole fare lo stadio, che punta a campionato di livello, che punta e investe nei giovani, non deve fare cassa perché l’ anno scorso sono stati spesi soldi in modo sbagliato e in totale buona fede.
Se vuoi creare una società con quelle ambizioni devi avere la forza di tenerti i campioni i. Se così non è allora evitiamo di fare altri discorsi.
Sono stato articolato?

Si lo sei stato e non concordo su niente di quello che hai detto perché fare cassa e poi reinvestire è la. Base di ogni società sana.. Ps se mi fai un messaggio dove c è scritto ma a voi va bene così mi dispiace ma lo interpreto a voi poverini va bene tutto ergo siete degli imbecilli...

Beh! Non posso certo intervenire sulle tue interpretazioni... il senso non era quello.. era una mia opinione,tu la tua. Anche io non sono d accordo con te su argomento dei giovani ( almeno su Campani potevi investire in anno) poi la storia dell imbecillemente eccc la hai tirata fuori tu. Mai pensato quello che dici. Forse la hai presa male.. m non siamo d accordo, abbiamo opinioni diverse, si può?

Repubblicadpisa

Messaggio#2767 » sabato 18 agosto 2018, 11:32

ma pandoro ha rescisso o no?
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

damrak

Messaggio#2768 » sabato 18 agosto 2018, 11:39

Bluzz ha scritto:Certi giovani li puoi tenere se fai la B, e quindi il campionato primavera, altrimenti è giusto darli via...sia per te che per loro.

Allora varrebbe il discorsi anche per birindelli che ha giocato già due anni titolare nonostante avesse solo 60 minuti nelle gambe poteva essere ceduto, no?

damrak

Messaggio#2769 » sabato 18 agosto 2018, 11:44

Bluzz ha scritto:Certi giovani li puoi tenere se fai la B, e quindi il campionato primavera, altrimenti è giusto darli via...sia per te che per loro.

Ma poi sia due anni fa che l'anno scorso abbiamo dato fiducia a gente come Bacci volto lini pettovicce roba scandalosa in porta non potevamo far giocare tutto il campionato uno come campani che per ora aveva dimostrato doti alquanto superiori ai nomi sopra citati?

damrak

Messaggio#2770 » sabato 18 agosto 2018, 11:55

spiegaci allora con parole tue cosa avrebbe dovuto fare il pisa o una società di c a caso davanti a una offerta importante di una squadra di a per tre bimbi...bravissimi eh per carità...invece di stare qui a scrivere che siamo contenti così e trattarci da imbecilli ..grazie quando vuoi aspetto una risposta :| articolata

Allora io voglio vedere il contratto firmato con la cifra pagata al Sassuolo perché a discorsi siamo buoni tutti!
Ma veramente pensate che il Sassuolo abbia pagato una cifra simile per tre bimbetti? Mah! :arrow: :lol: ditemi dove la trovate che la voglio anch'io…

damrak

Messaggio#2771 » sabato 18 agosto 2018, 11:56

8-) Voglio vendere anche birindelli alla Juventus che l'anno scorso aveva offerto 1 milione tondo tondo :lol:

damrak

Messaggio#2772 » sabato 18 agosto 2018, 11:59

Repubblicadpisa ha scritto:Paccagnini classe 96 ex margine coperta

Controllare il valore reale anche di esso oltre che degli altri tre bimbi venduti al Sassuolo transfermarkt

damrak

Messaggio#2773 » sabato 18 agosto 2018, 12:03

rik69 ha scritto:Verna voleva la B, i bimbi la A. Che differenza c'è?
e ir budello!? :lol:

damrak

Messaggio#2774 » sabato 18 agosto 2018, 12:04

Wolverine ha scritto:

Sono stato articolato?

Quoto! Se Vieni a vedere l'amichevole a Ponsacco ti pago una birra.

damrak

Messaggio#2775 » sabato 18 agosto 2018, 12:07

Wolverine ha scritto:Poi io questa società la ringrazierò sempre sia chiaro a volte non capisco xche non si segue la linea che è stata detta più volte della valorizzazione in casa dei giovani per non essere costretti a comprare giocatori costosi..

Caro Andrea, non si segue questa logica, perché siamo comunque vincolati a dei procuratori che ci palleggiano come vogliono! Dato che in ambito sportivo da circa due anni abbiamo dei dilettanti allo sbaraglio.

Torna a “CALCIOMERCATO”