CALCIOMERCATO 2019-2020

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Garu

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Garu » mercoledì 12 giugno 2019, 9:10

Soprattutto è stato giocatore di D'Angelo a Andria quindi lo conosce bene
Pisa Sporting Club

Meo76

Messaggio da Meo76 » mercoledì 12 giugno 2019, 11:26

La gazzetta di Pisa
20 min ·
+++ CALCIOMERCATO +++
Secondo le ultime indiscrezioni il Pisa sarebbe interessato a Francesco Belli , giocatore classe 1994 della Virtus Entella capace di giocare in tutti i ruoli della difesa.

Odino

Messaggio da Odino » mercoledì 12 giugno 2019, 12:06

Si, ma di giocare come? A cazzo di cane o decentemente?

Vito

Messaggio da Vito » mercoledì 12 giugno 2019, 12:44

Terzino destro sempre titolare nell'entella negli ultimi cinque anni.

Garu

Messaggio da Garu » mercoledì 12 giugno 2019, 13:13

La mia sensazione è che gente come Aya, Kastanos e Belli siano giocatori messi nel mirino per puntellare la squadra di quest'anno e ammazzare il prossimo campionato di Serie C. E allo stesso tempo ottime riserve per un eventuale campionato di B. Quindi da tempo la società si muoveva in entrambe le direzioni. Cosa che sarebbe normale in ogni società e che noi però non si vedeva fare da 25 anni...
Pisa Sporting Club

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » mercoledì 12 giugno 2019, 13:15

Garu ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 13:13
La mia sensazione è che gente come Aya, Kastanos e Belli siano giocatori messi nel mirino per puntellare la squadra di quest'anno e ammazzare il prossimo campionato di Serie C. E allo stesso tempo ottime riserve per un eventuale campionato di B. Quindi da tempo la società si muoveva in entrambe le direzioni. Cosa che sarebbe normale in ogni società e che noi però non si vedeva fare da 25 anni...

Kastanos in Serie C non ci va . A parte la Juve23 ...ma è un altro discorso ...

...poi ora usciranno tanti nomi , un po' a casaccio ... alla fine comunque faremo circa 6-7 acquisti, non di piu' ... e di questi solo la meta' di giocatori che verranno a giocarsi il posto da titolare .
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

Odino

Messaggio da Odino » mercoledì 12 giugno 2019, 13:51

A-
LES-
SIO

CERCIIII

shalalalallala

Odino

Messaggio da Odino » mercoledì 12 giugno 2019, 13:51

io piglierei il bimbotto del torino che sbriciola le reti. Ma così eh, un l'ho mai visto gioa ma a caso, sulla fiducia, tanto per.

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » mercoledì 12 giugno 2019, 14:03

Odino ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 13:51
io piglierei il bimbotto del torino che sbriciola le reti. Ma così eh, un l'ho mai visto gioa ma a caso, sulla fiducia, tanto per.
ce ne son due, uno del Napoli e uno dell'Inter,
molto forti .

Gaetano del Napoli
Esposito dell'Inter .

Gaetano, visto che è del Napoli di De Laurentis qualcuno lo dava gia' in ottica Bari il prossimo anno, ma la categoria frena questo accordo .. nonostante il proprietario sia lo stesso . Tanto per far capire il valore del giocatore ...

Su Esposito invece la Roma voleva fare l'affare alla Zaniolo ... prendendolo in cambio di Dzeko ... ma a sto giro gli interisti non ci sono cascati e gli han detto di no .
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

PaulSnow

Messaggio da PaulSnow » mercoledì 12 giugno 2019, 14:13

IlRandellatore ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 14:03
Odino ha scritto:
molto forti .

Gaetano del Napoli
Esposito dell'Inter .

Gaetano, visto che è del Napoli di De Laurentis qualcuno lo dava gia' in ottica Bari il prossimo anno, ma la categoria frena questo accordo .. nonostante il proprietario sia lo stesso . Tanto per far capire il valore del giocatore ...

Su Esposito invece la Roma voleva fare l'affare alla Zaniolo ... prendendolo in cambio di Dzeko ... ma a sto giro gli interisti non ci sono cascati e gli han detto di no .
il non scendere in legapro per un giovane, per quanto forte, la ritengo una stupidata. Se in A devi vedere la tribuna, e in B la panca, un anno da protagonista in C fa solo bene. Tanto se sei forte sei forte e in A ci arrivi tempo 12/24 mesi.

Se sei forte. Se invece sei un paraculato, ti puoi fare tutta la A in tribuna che ti pare e tanto non diventi nessuno.

Gli esempi si sprecano. Tanto questi ragazzi non sono né messi né ronaldo. E il problema di tanti giovani è proprio questo, li convinci che sono fenomeni e poi fanno la fine di quello di cui nemmeno ricordo il nome che iniziò con Gattuso e a gennaio venne trombato.

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » mercoledì 12 giugno 2019, 14:19

PaulSnow ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 14:13
IlRandellatore ha scritto:
mercoledì 12 giugno 2019, 14:03
Odino ha scritto:
molto forti .

Gaetano del Napoli
Esposito dell'Inter .

il non scendere in legapro per un giovane, per quanto forte, la ritengo una stupidata. Se in A devi vedere la tribuna, e in B la panca, un anno da protagonista in C fa solo bene. Tanto se sei forte sei forte e in A ci arrivi tempo 12/24 mesi.

Se sei forte. Se invece sei un paraculato, ti puoi fare tutta la A in tribuna che ti pare e tanto non diventi nessuno.
Bah, dipende dal giovane ....

Balotelli e Zaniolo, tanto per fare due nomi, non sono mai scesi in Serie C, ma manco in B .
Ma anche Kean della Juve ...

Gaetano se vai a vedere alcune sue gare è a quel livello ...

Esposito ha addirittura 16 anni : dopo aver fatto piu' gol che presenze nell'Under 17 l'hanno promosso in Primavera:
l'ho visto ieri pomeriggio su Sportitalia nella semifinale ... L'Inter stava vincendo 1 a 0 con la Roma e stava soffrendo,
è entrato lui a 20 minuti dalla fine e ha risolto la patita con una doppietta !

Questi due, salvo sorprese, son predestinati .

Chiedere a lulliotravallio, che so che anche lui si interessa al campionato primavera e le guarda ogni tanto queste gare ...

Rispondi