ROSA PISA SPORTING CLUB 2018/19 (in aggiornamento)

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Quarto podere

Re: ROSA PISA SPORTING CLUB 2018/19 (in aggiornamento)

Messaggio da Quarto podere » mercoledì 5 settembre 2018, 13:27

Lawrence Wild.
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

Uguccione

Messaggio da Uguccione » mercoledì 5 settembre 2018, 13:27

29. Reinis Reinholds?????????????

Ma se fino a pochi giorni fa non sapevano nemmeno dov'era? Ma è uno scherzo?
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 5 settembre 2018, 14:10

hanno detto era a curarsi a casa sua.
Probabilmente un lo ha riconosciuto nemmeno su'ma

oldass

Messaggio da oldass » mercoledì 5 settembre 2018, 14:24

IVANO69 ha scritto:hanno detto era a curarsi a casa sua.
...che peraltro qualcuno ha detto essere una discreta milf...

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 5 settembre 2018, 14:39

oldass ha scritto:
IVANO69 ha scritto:hanno detto era a curarsi a casa sua.
...che peraltro qualcuno ha detto essere una discreta milf...
Buono a sapersi :mrgreen:

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » mercoledì 5 settembre 2018, 14:39

Uguccione ha scritto:29. Reinis Reinholds?????????????

In base a questo :

Il Pisa Sporting Club ha presentato alla Lega Italiana Calcio Professionistico la numerazione ufficiale dei propri calciatori per la prossima stagione agonistica. Ricordiamo che, secondo quanto espresso dal regolamento vigente, l’attribuzione dei numeri ai calciatori dovrà seguire i seguenti criteri:
– numerazione portieri obbligatoria: 1, 12, 22;
– numerazione calciatori di movimento progressiva dal n. 2 in poi, in funzione del numero di tesserati (senza interruzione di numeri);
– gli eventuali altri portieri, oltre ai tre con la numerazione obbligatoria, dovranno seguire la numerazione progressiva, sempre senza soluzione di continuità.

credo che ognuno abbia scelto il numero che voleva. Poi dove hanno visto i buchi ci hanno messo i giovani e poi, visto che De Vitis ha scelto il 30 e Marconi il 31, hanno riempito il 29 con Reinholds che ufficialmente è ancora sotto contratto ..
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

annibale

Messaggio da annibale » mercoledì 5 settembre 2018, 15:56

IlRandellatore ha scritto: credo che ognuno abbia scelto il numero che voleva. Poi dove hanno visto i buchi ci hanno messo i giovani e poi, visto che De Vitis ha scelto il 30 e Marconi il 31, hanno riempito il 29 con Reinholds che ufficialmente è ancora sotto contratto ..
perché un son riusciti a trovallo nemmeno per chiedili che numero voleva? :mrgreen:
Gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano Roberto Gemmi

sirjodic

Messaggio da sirjodic » mercoledì 5 settembre 2018, 17:01

IVANO69 ha scritto:lorenzo selvaggio sarà la nostra arma in più
Io punto su Dieguito Fatticcioni, senza dimenticare Spadoni, sperando che non segua le orme del suo Omonimo dell'Allenatore nel Pallone. :mrgreen:
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

sirjodic

Messaggio da sirjodic » mercoledì 5 settembre 2018, 17:05

Comunque noi si discuteva che siamo corti di numero con 21 giocatori, invece siamo 31....aveva ragione Jemmy....casomai si fa giocare Reinholds centrale: é alto farà bene per forza, basta dirgli che non la può prendere con le mani, che ci vuole. Son fiducioso, via, altro che incompleti, con questi altro che Rosa incompleta, siamo dei Bei TULIPANI. :mrgreen: :mrgreen: :arrow:
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

sirjodic

Messaggio da sirjodic » mercoledì 5 settembre 2018, 17:11

sirjodic ha scritto:
IVANO69 ha scritto:lorenzo selvaggio sarà la nostra arma in più
Io punto su Dieguito Fatticcioni, senza dimenticare Spadoni, sperando che non segua le orme del suo Omonimo dell'Allenatore nel Pallone. :mrgreen:
Noto che,non so se per caso o volutamente Dieguito ha preso lo stesso numero di Peralta, mi pare oltre che hanno lo stesso nome, magari a lui porta bene, così come può portare molto bene a Rocco Di Benedetto il numero 16, che nella smorfia napoletana corrisponde al numero del......"La Fortuna". :mrgreen: :mrgreen:

sirjodic

Messaggio da sirjodic » mercoledì 5 settembre 2018, 17:18

IlRandellatore ha scritto:
Uguccione ha scritto:29. Reinis Reinholds?????????????

In base a questo :

Il Pisa Sporting Club ha presentato alla Lega Italiana Calcio Professionistico la numerazione ufficiale dei propri calciatori per la prossima stagione agonistica. Ricordiamo che, secondo quanto espresso dal regolamento vigente, l’attribuzione dei numeri ai calciatori dovrà seguire i seguenti criteri:
– numerazione portieri obbligatoria: 1, 12, 22;
– numerazione calciatori di movimento progressiva dal n. 2 in poi, in funzione del numero di tesserati (senza interruzione di numeri);
– gli eventuali altri portieri, oltre ai tre con la numerazione obbligatoria, dovranno seguire la numerazione progressiva, sempre senza soluzione di continuità.

credo che ognuno abbia scelto il numero che voleva. Poi dove hanno visto i buchi ci hanno messo i giovani e poi, visto che De Vitis ha scelto il 30 e Marconi il 31, hanno riempito il 29 con Reinholds che ufficialmente è :geek: ancora sotto contratto ..
Solo che il 29 nella smorfia napoletana o per i giocatori del Lotto corrisponde al "Pene": errore voluto o sbaglio "causale"? :arrow: :arrow: :arrow:
Non é che magari é sparito perché ha TIMBRATO qualcuna che NON doveva????Il 29 sarebbe il suo numero per eccellenza, nel tal caso......si scherza ehhe, ovviamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi