Meo76 ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 16:09c'è pieno d'alberghi a Pisa.IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 16:07avremmo 5 portieri di cui non sappiamo che farci !![]()
![]()
![]()

Meo76 ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 16:09c'è pieno d'alberghi a Pisa.IlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 16:07avremmo 5 portieri di cui non sappiamo che farci !![]()
![]()
![]()
Negro 3.0 ha scritto: ↑venerdì 1 febbraio 2019, 10:01Il mercato invernale, a 'sto giro, è stato più che buono (del resto quello estivo è stato osceno). Rimane la sensazione di una squadra incompleta, con alcuni giocatori disutili (masi e izzillo, ma anche Moscardelli), che spero siano già dati per partenti a giugno.
Sui giovani: puntiamoci, ma mettiamoli in condizione di giocare al meglio.
Ma perché Diego? Vabbene che ho il sinistro del Pibe de Oro, ma insomma...IVANO69 ha scritto: ↑venerdì 1 febbraio 2019, 10:21Negro 3.0 ha scritto: ↑venerdì 1 febbraio 2019, 10:01Il mercato invernale, a 'sto giro, è stato più che buono (del resto quello estivo è stato osceno). Rimane la sensazione di una squadra incompleta, con alcuni giocatori disutili (masi e izzillo, ma anche Moscardelli), che spero siano già dati per partenti a giugno.
Sui giovani: puntiamoci, ma mettiamoli in condizione di giocare al meglio.sono d'accordo, Diego.
Quanto ai disutili, era chiaro che non ce l'avrebbero fatta a levarseli dai coglioni a gennaio.
Secondo logica erano sette le promozioni perché niente ripescaggiiIlRandellatore ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 22:06due sicure per girone ?!fabbuio ha scritto: ↑giovedì 31 gennaio 2019, 21:53non hanno preso il terzino per un motivo preciso secondo me....loro pensavano fino a ieri sera che le promozioni fossero due sicuro per girone, adesso non più per cui se non sali ti troverai con degli ingaggi pesanti di Verna eusepi minesso pesenti moscardelli gucher...credo che questa situazione Abbia frenato l’acquisto del difensore, oltre all ostacolo Masi....
Questo lo deduco da una logica impostata da iniziò anno.....![]()
Non ci credeva NESSUNO in tutta Italia a questa soluzione, anzi si erano gia' pronunciati gli organi competenti che, nel caso ci fosse stata la B a 22 avrebbero ricorso ai ripescaggi !
Fabbuio te a volte mi devi spiegare come tiri fuori certe perle : che fai, ogni tanto vai a cena con Federico ?!