MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
IVANO69

Re: MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Messaggio da IVANO69 » venerdì 1 febbraio 2019, 13:43

Negro 3.0 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 12:37
IVANO69 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 10:21
Negro 3.0 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 10:01
Il mercato invernale, a 'sto giro, è stato più che buono (del resto quello estivo è stato osceno). Rimane la sensazione di una squadra incompleta, con alcuni giocatori disutili (masi e izzillo, ma anche Moscardelli), che spero siano già dati per partenti a giugno.
Sui giovani: puntiamoci, ma mettiamoli in condizione di giocare al meglio.
;) sono d'accordo, Diego.
Quanto ai disutili, era chiaro che non ce l'avrebbero fatta a levarseli dai coglioni a gennaio.
Ma perché Diego? Vabbene che ho il sinistro del Pibe de Oro, ma insomma...
Te lo sai ;)
I Don't know what I Like and I Don't like what I know

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » venerdì 1 febbraio 2019, 13:57

fabbuio ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 13:16
IlRandellatore ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 22:06
fabbuio ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 21:53
non hanno preso il terzino per un motivo preciso secondo me....loro pensavano fino a ieri sera che le promozioni fossero due sicuro per girone, adesso non più per cui se non sali ti troverai con degli ingaggi pesanti di Verna eusepi minesso pesenti moscardelli gucher...credo che questa situazione Abbia frenato l’acquisto del difensore, oltre all ostacolo Masi....
Questo lo deduco da una logica impostata da iniziò anno.....
due sicure per girone ?! :shock:

Non ci credeva NESSUNO in tutta Italia a questa soluzione, anzi si erano gia' pronunciati gli organi competenti che, nel caso ci fosse stata la B a 22 avrebbero ricorso ai ripescaggi !

Fabbuio te a volte mi devi spiegare come tiri fuori certe perle : che fai, ogni tanto vai a cena con Federico ?!
Secondo logica erano sette le promozioni perché niente ripescaggii
quale logica? La tua, la mia, la nostra?

Era stato detto che ci sarebbero state 4 promozioni e 3 ripescaggi.
Poi se a noi piaceva sognare 7 promozioni è un altro discorso, ma NESSUNO le aveva mai avallate!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

fabbuio

Messaggio da fabbuio » venerdì 1 febbraio 2019, 18:36

venerdì 1 febbraio 2019, 13:57
fabbuio ha scritto:

Non ci credeva NESSUNO in tutta Italia a questa soluzione, anzi si erano gia' pronunciati gli organi competenti che, nel caso ci fosse stata la B a 22 avrebbero ricorso ai ripescaggi !

Fabbuio te a volte mi devi spiegare come tiri fuori certe perle : che fai, ogni tanto vai a cena con Federico ?!

Poi se a noi piaceva sognare 7 promozioni è un altro discorso, ma NESSUNO le aveva mai avallate!
si probabilmente mi sbaglio o mi era sembrato diversamente ma da qualche parte lessi che era difficile ma ci poteva stare se non applicavano i ripescaggi...e tutto sommato poteva essere anche logico ed interessante.
comunque le promozioni ora sono 5 o mi sbaglio di nuovo?
MAI DIRE MASI.....MAI....

pietrino82

Messaggio da pietrino82 » venerdì 1 febbraio 2019, 21:28

IVANO69 ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 22:32
pietrino82 ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 22:05
IVANO69 ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 20:40

Sono quattro
Lisi e Liotti (che rientra a breve) a sinistra Birindelli e Meroni a destra.
Se poi non ti garbano è un altro discorso.
Non è questione di non piacere,Birindelli e Liotti sono terzini di ruolo,Lisi e Meroni non sono terzini,uno è un ala e l’altro è uno stopper,di fatto stai giocando al momento con una difesa dove tre giocatori su quattro sono fuori ruolo......
Effettivamente riragionandoci sopra il vostro ragionamento non fa una grinza
Io ho cercato di farti capire cosa penso io in maniera seria e ragionata,te mi rispondi a presa di culo,mi spieghi te allora perché secondo te va bene giocare con tre quarti dei giocatori della difesa fuori ruolo? Grazie
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi

sirjodic

Messaggio da sirjodic » venerdì 1 febbraio 2019, 21:52

fabbuio ha scritto:

Veramente le aveva chieste Gravina, quando era ancora presidente di serie C in via ufficiale il 12 settembre 2018 quando la B non ne voleva sapere di tornare a 22 squadre ed allora aveva scritto al commissario di decidere per 7 promozioni:
https://www.calcioefinanza.it/2018/09/1 ... b-gravina/
Poi una volta incollato il culo alla POLTRONA della presidena FIGC s'è abbacchiato con quell'altri e ha cambiato la versione, diventata proposta. ;)
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » venerdì 1 febbraio 2019, 21:58

sirjodic ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 21:52
fabbuio ha scritto:

Veramente le aveva chieste Gravina, quando era ancora presidente di serie C in via ufficiale il 12 settembre 2018 quando la B non ne voleva sapere di tornare a 22 squadre ed allora aveva scritto al commissario di decidere per 7 promozioni:
https://www.calcioefinanza.it/2018/09/1 ... b-gravina/
Poi una volta incollato il culo alla POLTRONA della presidena FIGC s'è abbacchiato con quell'altri e ha cambiato la versione, diventata proposta. ;)
eh, appunto!
Dove è la decisione ufficiale?

Per questo un addetto lavori doveva essere convinto che ci sarebbero stati 7 promozioni?!
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

Leonida

Messaggio da Leonida » venerdì 1 febbraio 2019, 22:17

Ma davvero credevano che ci sarebbero state 7 promozioni? Via su per me è fantascienza e non credo che qualcuno abbia fatto programmi su questa illazione. Le promozioni saranno 5, c'e da pedalare e fare punti per un piazzamento in alto perchè ad ora siamo decimi e l'orologio gira.

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » sabato 2 febbraio 2019, 1:44

pietrino82 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 21:28
IVANO69 ha scritto:
pietrino82 ha scritto:
giovedì 31 gennaio 2019, 22:05

Non è questione di non piacere,Birindelli e Liotti sono terzini di ruolo,Lisi e Meroni non sono terzini,uno è un ala e l’altro è uno stopper,di fatto stai giocando al momento con una difesa dove tre giocatori su quattro sono fuori ruolo......
Io ho cercato di farti capire cosa penso io in maniera seria e ragionata,te mi rispondi a presa di culo,mi spieghi te allora perché secondo te va bene giocare con tre quarti dei giocatori della difesa fuori ruolo? Grazie
L' ho spiegato almeno tre o quattro volte, ma convengo che tecnicamente avete ragione voi.
Non t incazzare, nessuno ti vuole prendere per il culo

pietrino82

Messaggio da pietrino82 » lunedì 4 febbraio 2019, 12:37

IVANO69 ha scritto:
sabato 2 febbraio 2019, 1:44
pietrino82 ha scritto:
venerdì 1 febbraio 2019, 21:28
IVANO69 ha scritto:

L' ho spiegato almeno tre o quattro volte, ma convengo che tecnicamente avete ragione voi.
Non t incazzare, nessuno ti vuole prendere per il culo
Tranquillo non sono incazzato,ma seguendo poco il forum ultimamente non avevo letto le tue precedenti spiegazioni. Io da “allenatore da barre” facevo un discorso quanto più tecnico e oggettivo possibile.
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » lunedì 4 febbraio 2019, 13:11

il punto è, Pietrino, che il fatto che un giocatore venga impiegato in un ruolo CHE FINO A QUEL MOMENTO NON FACEVA PARTE DEL SUO "CURRICULUM", non significa che per forza debba fare caa, o che a un certo punto della propria carriera non possa rendere meglio da un'altra parte.
Poi, si può disquisire se stia o meno rendendo, se sia o meno capace etcetc... ma limitarsi a "è fuori ruolo" è PER ME, riduttivo.
Masi gioca nel suo ruolo eppure fa caa, De vitis (sempre per me) lo scorso anno ha giocato bene 2 o 3 partite nel suo ruolo, il resto soprattutto nel girone di ritorno è stato anonimo e a volte quasi disastroso (anche per problemi fisici che purtroppo lo assillano periodicamente, altrimenti giocherebbe in B). ormai non ce la fa più per i ritmi di un centrocampista come sarebbe lui. Lisi a sinistra non è un adattato, perchè c 'ha sempre giocato anche altrove e infatti le due volte che ha giocato a destra ha fatto caa.
Con questo, ci sono difensori migliori di quelli che abbiamo e alcune scelte a noi suonano incomprensibili, tipo lasciare Brignani fuori anche in emergenza.
Ma su questo credo siamo tutti d'accordo anche se per te la colpa è di corradino e per me del "gatto e la volpe" del settore tecnico. ;)

Rispondi