Ci vuole i difensori.......

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
IlRandellatore

Re: Ci vuole i difensori.......

Messaggio da IlRandellatore » martedì 11 dicembre 2018, 21:13

Pensa a me invece hanno detto li hanno già bloccati ...
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

ziobrown

Messaggio da ziobrown » martedì 11 dicembre 2018, 21:44

IlRandellatore ha scritto:
martedì 11 dicembre 2018, 21:13
Occhio....non dire cose che non puoi confermare, addirittura senza citare le fonti , di questi tempi.....😂....
Poi magari li hanno davvero bloccati....ma saranno boni?????

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » martedì 11 dicembre 2018, 22:17

ziobrown ha scritto:
martedì 11 dicembre 2018, 21:44
Occhio....non dire cose che non puoi confermare, addirittura senza citare le fonti , di questi tempi.....😂....
Poi magari li hanno davvero bloccati....ma saranno boni?????
Ovvio che no,

si fa caa

SEMPRE !!!

Altrimenti poi di cosa dovreste parlare voi su whatsapp? ;)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

simob69

Messaggio da simob69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 18:37

Ma nel senso che li hanno ammanettati ad un termosifone? Per questo non sono ancora arrivati da quando lo hai scritto?
:mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » giovedì 10 gennaio 2019, 6:01

Non ti preoccupare...ci pensa il magnifico

ziobrown

Messaggio da ziobrown » venerdì 11 gennaio 2019, 2:49

toh...mi sa che ti avevano detto male....

fabbuio

Messaggio da fabbuio » venerdì 11 gennaio 2019, 7:35

Rispondo al mio post precedente.....vero ci vogliono due difensori boni per i pleioffe.....ma credo che ne arriverà uno solo, purtroppo i danni di budget sono stati fatti l’anno passato.

Questo è lapalissiano ...tutti si sperava io per primo, anzi io ero uno sponsor di masi, ci credevo ci speravo ci vedevo la persona giusta dietro ad aiutare i ragazzini (che un paio sono bravini)....ma poi lo visto sul verde e li non si perdona tanti gli errori di impostazione, di posizione di precisione di testa manco a dirlo...mai un entrata decisiva....mi chiedo ma uno come brignani giovane dal fisico possente e che promette bene dai piedi buoni che sicuramente avrà una grande carriera, ma cosa avrà imparato da uno come Masi?......
Cerchiamo ora di essere meno pessimisti è inutile rivamngare continuamente le stesse cose e lo dico anche per me....sappiamo che abbiamo poche scanze per fare i playoff e da protagonisti.....ma voglio ricordare a tutti il Grosseto della B....nel girone di andata era ai limiti dei pleiout....poi con gennaio il pecoraio fece quattro acquisti di spessore che cambiarono il volto ad una squadra che aveva problemi di Giovanotti e testa, certo non tutte le ciambelle vengono col buco (vedi Cosenza)......ma sognare è lecito poi....poi si vedrà....
forza pisa

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » venerdì 11 gennaio 2019, 11:21

ziobrown ha scritto:
venerdì 11 gennaio 2019, 2:49

Devo essere onesto,
scrissi questo post dopo due giorni che un amico - che aveva parlato con un calciatore - mi disse
che gli aveva detto che due giocatori erano praticamente gia' stati acquistati !

Effettivamente, a vedere le operazioni Gamarra e Verna, mi pare sia plausibile che quel giorno fossero
praticamente già presi .
Stupido io a pensare, viste le difficolta' della nostra quadra, che fossero due difensori !

ziobrown

Messaggio da ziobrown » venerdì 11 gennaio 2019, 12:23

venerdì 11 gennaio 2019, 11:21
ziobrown ha scritto:
venerdì 11 gennaio 2019, 2:49

Devo essere onesto,
scrissi questo post dopo due giorni che un amico - che aveva parlato con un calciatore - mi disse
che gli aveva detto che due giocatori erano praticamente gia' stati acquistati !

Effettivamente, a vedere le operazioni Gamarra e Verna, mi pare sia plausibile che quel giorno fossero
praticamente già presi .
Stupido io a pensare, viste le difficolta' della nostra quadra, che fossero due difensori !
Dai...magari tra oggi e lunedì lo annunciano il centrale ,sarebbe importante facesse tutta la settimana con la squadra....voglio sperare che non ci si presenti col Siena col trio meraviglia meroni-masi-buschiazzo..

Garu

Messaggio da Garu » venerdì 11 gennaio 2019, 12:59

Ma tanto anche se arrivasse oggi, sarebbe comunque probabilmente un giocatore che ha giocato poco nella squadra di provenienza e quindi non so quanto pronto per fare 3 partite titolare in una settimana...

Io più della tempistica, spero nella bontà del giocatore. Se prendessero uno bono bono come Cosenza mi andrebbe bene anche il 31/01...
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

easy

Messaggio da easy » venerdì 11 gennaio 2019, 14:53

Il problema Garu è che dal 19 al 27 giocheremo tre partite, non dico fondamentali ma quasi, per capire il nostro futuro, Siena, ad Arezzo e in casa col Piacenza, che non sono esattamente una passeggiata di salute. Considerato che il 3 Febbraio c'è anche da andare ad Alessandria, insomma, questo fatto di avere fatto gli acquisti necessari per tempo non penso sia una cosa da poco. Anche se stiamo pur sempre parlando di pallone eh.

Rispondi