CALCIOMERCATO 2019-2020

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
damrak

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da damrak » sabato 22 febbraio 2020, 8:57

claudio71 ha scritto:
sabato 22 febbraio 2020, 8:35
Dai Federico pigli uno svincolato ora ti entra in forma a Maggio,senza considerare piccoli acciacchi vari di cui sicuramente andrà incontro
Si perché Pisano?🙈Vido? È più lento di Caraballo🤣

damrak

Messaggio da damrak » sabato 22 febbraio 2020, 9:02

Con tutto il mese di mercato aperto e di terzini e ce n’era una montagna, vanno a prendere uno svincolato,fermo da otto mesi :arrow: Ora che servirebbe un regista basso e una punta bona non li prendono....Con due posti over liberi!l🙈🙈🙈

damrak

Messaggio da damrak » sabato 22 febbraio 2020, 9:07

claudio71 ha scritto:
sabato 22 febbraio 2020, 8:35
Dai Federico pigli uno svincolato ora ti entra in forma a Maggio,senza considerare piccoli acciacchi vari di cui sicuramente andrà incontro
Per i play out Sarebbe pronto :lol:

Dr. METAL

Messaggio da Dr. METAL » domenica 23 febbraio 2020, 14:37

Matri ad esempio è svincolato ma non era fermo.

fabbuio

Messaggio da fabbuio » lunedì 24 febbraio 2020, 20:29

Seeee matri.....ma chi lo paga?......
aspettiamo...vediamo...

Garu

Messaggio da Garu » sabato 29 febbraio 2020, 18:47

Il mantra in queste due settimane è stato: altro mercato fallimentare della gestione Corrado. E soprattutto: ci siamo indeboliti invece che rafforzati.

Ora, a me Caracciolo è sembrato meglio di Aya, Pisano un bel giocatore rognoso e di grande esperienza, Vido ha tirato fuori un numero da 3 punti a dimostrazione che non ha niente da invidiare a Asencio. E non abbiamo ancora in pratica giocato col giocatore più forte tra i 4 presi...

Forse prima di "sentenziare" sarebbe meglio aspettare qualche partita in più secondo me...
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)

fabbuio

Messaggio da fabbuio » domenica 1 marzo 2020, 17:36

Garu ha scritto:
sabato 29 febbraio 2020, 18:47
Il mantra in queste due settimane è stato: altro mercato fallimentare della gestione Corrado. E soprattutto: ci siamo indeboliti invece che rafforzati.

Ora, a me Caracciolo è sembrato meglio di Aya, Pisano un bel giocatore rognoso e di grande esperienza, Vido ha tirato fuori un numero da 3 punti a dimostrazione che non ha niente da invidiare a Asencio. E non abbiamo ancora in pratica giocato col giocatore più forte tra i 4 presi...

Forse prima di "sentenziare" sarebbe meglio aspettare qualche partita in più secondo me...
Guarda che di Caracciolo e di pisano non credo che ci sia gente che possa dire il contrario sulla loro bravura...per loro parla il curriculum di tutto rispetto, mentre per aya no per aya parlano i sei mesi fatti a pisa decentemente,.....quello che io dico è se fosse stato possibile farlo rimanere con Caracciolo e pisano avremmo sistemato la difesa in maniera eccezionale roba pesa......roba che difficilmente avremmo preso go facili....

Per vido sino ad oggi nonostante tutto si è visto poco poco...ma soprattutto perché da lui ci si aspetta inconsciamente dei gol alla Marconi per intendersi ...ecco direi forse una iniziale delusione del tifoso medio può essere accettata in quanto tale ma se il gol di ieri lo galvanizza un poino penso che una grossa mano c’è la possa dare a suon di reti per quanto posso essere utilizzato in corso pdi partita.....anche perché nonostante la delusione iniziale dovuta a molti fattori penso che un giovane che segna 10 e più reti in B non sia proprio uno sprovveduto....dai vediamo se si fosse sbloccato.....in attesa del go di Michele...... ;)
aspettiamo...vediamo...

Garu

Messaggio da Garu » domenica 1 marzo 2020, 19:00

Io penso solamente che giudicare un mercato o un giocatore dopo solo 3/4 giornate sia sbagliato. Ma se vi garba farlo no problem, siamo in democrazia... ;)
"il buon senso c’era ma se ne stava nascosto per paura del senso comune" (A. Manzoni)

fabbuio

Messaggio da fabbuio » domenica 1 marzo 2020, 21:03

Ma non è una critica in fondo...solo delusione per cosa ci si doveva aspettare facendo riferimento appunto ad un vice Marconi...vice in tutto anche nei gol....così non è stato fino a ieri...ma se poi il bimbo ci fa anche sei sette reti importantissimo qui alla fine... ben venga ....mica mi rattrista la cosa....anzi
....ma come dissi tempo fa a proposito di fabbro..ora .c’è lui e allora viva vido forza vido è vido gonfia le reti per noi.....ci mancherebbe .....e aggiungo ora che finalmente ho apprezzato il bellissimo gesto atletico del tiro,credo che se non si danno noia tra loro tre....lui ci farà altri go belli....e sarebbe il max....
Il matto di tanò con le sue acrobazie volanti....il bomber Michele con i suoi stacchi imperiosi....il bimbo genuino con i suoi tocchi cadi classe....

Io ci credo nonostante tutto.....
aspettiamo...vediamo...

easy

Messaggio da easy » domenica 1 marzo 2020, 21:07

Garu ha scritto:

Sì ma Garu, in difesa abbiamo perso per molto tempo ed alcuni forse non nemmeno recuperabili da qui a fine campionato, e/o ceduto nell'ordine Varnier, Meroni, Ingrosso, Aya, Liotti. Aver preso Caracciolo e Pisano più che un merito credo sia stata una necessità. Il giocatore più forte dei 4, lo abbiamo preso in cambio di 3 giocatori ceduti (Ddq10, Verna, Izzillo). Il bimbo centrocampista non lo considero. Quindi tutto sommato hanno fatto il minimo che potevano/dovevano fare. Sempre se ci tengano, come credo, a salvare la categoria. Insomma andimoci piano con le medaglie.

lulliotravallio
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Messaggio da lulliotravallio » domenica 1 marzo 2020, 21:39

easy ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 21:07
Garu ha scritto:

Sì ma Garu, in difesa abbiamo perso per molto tempo ed alcuni forse non nemmeno recuperabili da qui a fine campionato, e/o ceduto nell'ordine Varnier, Meroni, Ingrosso, Aya, Liotti. Aver preso Caracciolo e Pisano più che un merito credo sia stata una necessità. Il giocatore più forte dei 4, lo abbiamo preso in cambio di 3 giocatori ceduti (Ddq10, Verna, Izzillo). Il bimbo centrocampista non lo considero. Quindi tutto sommato hanno fatto il minimo che potevano/dovevano fare. Sempre se ci tengano, come credo, a salvare la categoria. Insomma andimoci piano con le medaglie.
Io sono uno di quelli che ha criticato il mercato.
Non tanto per la qualità degli acquisti (presi singolarmente sono tutti meglio di quelli che sono stati ceduti), quanto perché 2 caselle vuote potevano essere riempite per migliorare la squadra in ottica salvezza.
Trovo delittuoso non aver preso un vice-Marconi, un giocatore con le caratteristiche del nostro bomber, anche se di valore inferiore.
E non importava Trotta, si poteva pescare in C un giocatore già pronto e che, una volta ristabilitosi Marconi, sarebbe tornato in panchina senza dire pè.
Come trovo poco intelligente non aver blindato la difesa, considerando che Meroni è stato fermo 4 mesi, che Varnier chissà se potrà continuare a giocare, che Ingrosso gioca una partita sì e 10 no, e che Benedetti é un giocatore poco solido.
Al mercato do 5.
Se pigliavi...che ne so...Gliozzi e Riccardi avrei dato un bel 7.
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Rispondi