......................................................Immagine

Lisuzzo

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
simo69

Re: Lisuzzo

Messaggio#16 » mercoledì 30 luglio 2014, 13:35

Adesso si svela il perchè del ritardo della firma.....una cosa era l'accordo per il prestito, mentre qua alla fine si sono accordati per un Biennale a cifre importanti. Eh si, perchè nn va dimenticato che questo aveva ed ha mercato nella serie B di alto livello....è stato il miglior centrale difensivo dello spezia e considerato uno dei migliori dell'intero panorama di serie b....boia che colpo.

clau

Messaggio#17 » mercoledì 30 luglio 2014, 13:35

Si sa quanto è stato pagato?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

marco 86

Messaggio#18 » mercoledì 30 luglio 2014, 13:41

clau ha scritto:Si sa quanto è stato pagato?

boooooo non so quanto sia attendibile ma su transfermarkt da come valore 200mila euro........pari a pellegrini ( cit. carpina.....quello vero...)

lulliotravallio

Messaggio#19 » mercoledì 30 luglio 2014, 13:57

simo69 ha scritto:Adesso si svela il perchè del ritardo della firma.....una cosa era l'accordo per il prestito, mentre qua alla fine si sono accordati per un Biennale a cifre importanti. Eh si, perchè nn va dimenticato che questo aveva ed ha mercato nella serie B di alto livello....è stato il miglior centrale difensivo dello spezia e considerato uno dei migliori dell'intero panorama di serie b....boia che colpo.

Quoto.
Lo scorso anno è stato tra i più forti difensori della cadetteria.
Che poi non è solo forte, ma è anche uno di grande personalità.
Oggi se trovo Piero ni dio che può tranquillamente levá la retromarcia e quantomeno ripartí in prima...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Carpina

Messaggio#20 » mercoledì 30 luglio 2014, 14:03

Non è stato pagato niente... a Spezia stanno ridimensionando e puntando sui giovani, servono le uscite per ridurre il monte ingaggi, stanno tentando di vendere anche Ebagua.

Ha accettato Pisa perché il Pisa gli ha prolungato di un anno il contratto, garantendogli cmq un ottimo stipendio annuale. Ma lo Spezia, col giocatore in scadenza, non aveva molto da pretendere.

Detto questo, giocatore di caratura eccezionale per la LegaPro.
Diavolo d'un Batteeneee

mattepisa

Messaggio#21 » mercoledì 30 luglio 2014, 14:04

Questo è uno dei mwglio della b il.mistero è che lo spezia l'abbia ceduto ma....cmq megkio pwr noi deh paci Lisuzzo Sini che trio
dilettanti!!!!!!!!!!! petroni vattene!!!!!!!!!!

simo69

Messaggio#22 » mercoledì 30 luglio 2014, 14:08

Carpina ha scritto:Non è stato pagato niente... a Spezia stanno ridimensionando e puntando sui giovani, servono le uscite per ridurre il monte ingaggi, stanno tentando di vendere anche Ebagua.

Ha accettato Pisa perché il Pisa gli ha prolungato di un anno il contratto, garantendogli cmq un ottimo stipendio annuale. Ma lo Spezia, col giocatore in scadenza, non aveva molto da pretendere.

ALLORA CHE CI DIANO ANCHE EBAGUA IN BIENNALE...IO UN CI SPUTO...ANZI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marco 86

Messaggio#23 » mercoledì 30 luglio 2014, 14:42

simo69 ha scritto:
Carpina ha scritto:Non è stato pagato niente... a Spezia stanno ridimensionando e puntando sui giovani, servono le uscite per ridurre il monte ingaggi, stanno tentando di vendere anche Ebagua.

ALLORA CHE CI DIANO ANCHE EBAGUA IN BIENNALE...IO UN CI SPUTO...ANZI!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e ci credo un ci sputi....ora poi che s'è scoperto che siei ghei................col randello che c'ha......... :D :D :D

MUCCO

Messaggio#24 » mercoledì 30 luglio 2014, 14:50

Con queste ghigne vi..mi raccomando, continuate a chiamarlo p****o...

simo69

Messaggio#25 » mercoledì 30 luglio 2014, 16:00

marco 86 ha scritto:
simo69 ha scritto:

e ci credo un ci sputi....ora poi che s'è scoperto che siei ghei................col randello che c'ha......... :D :D :D

MMMMhhh si...o che pensavi...che lo volessi perchè bono sottoporta? povero illuso...anzi...avevo già chiamato ir presidente e detto di lascià perd per il centrocampo sia vergassola che giacomazzi, ma di riportarmi obodo. almeno con ebagua, obodo, giasy e arma...do casco casco...casco sempre bene...un ber puntello lo trovo sempre! Da favola...si, quella della principessa sur pisello...mamma miaaaaa....un ber quadrilatero dove posso fare ""la rosa" dei venti..! :mrgreen:

pisano77

Messaggio#26 » mercoledì 30 luglio 2014, 16:23

per esse perfetto doveva chiamassi Sbrana o un'altro nome d'impatto...perchè a vedello ti da tutta un'altra impressione che si chiami Lisuzzo...questo cognome era più adatto per gente come Maranzano o quelli scandali li.
Si pole ribattezzà?
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

simo69

Messaggio#27 » mercoledì 30 luglio 2014, 16:30

pisano77 ha scritto:per esse perfetto doveva chiamassi Sbrana o un'altro nome d'impatto...perchè a vedello ti da tutta un'altra impressione che si chiami Lisuzzo...questo cognome era più adatto per gente come Maranzano o quelli scandali li.
Si pole ribattezzà?

Se lo soprannomini Sbrana, fai felice mi madre...tifosissima neroazzurra e che porta quer cognome...sembra dorce...ma morde che è na meraviglia :mrgreen:

Van de nick 73

Messaggio#28 » mercoledì 30 luglio 2014, 17:11

clau ha scritto:Si sa quanto è stato pagato?

2 kg di baccelli freschi

fabbuio

Messaggio#29 » mercoledì 30 luglio 2014, 18:00

2 SOLI.....ir mio amio mi dice un po di puiù....
forza pisa

fabbuio

Messaggio#30 » mercoledì 30 luglio 2014, 18:03

MUCCO ha scritto:Con queste ghigne vi..mi raccomando, continuate a chiamarlo p****o...

sto PISACCIO mi fa paura....
sto PISONE...uhmmm....no
na'squadraxccia ir PISA.....forse
no squadrone sto pisa...
che popò di Squadrone è iol PISA....forse...

inzomma ome si dovrebbè chiamà.....
forza pisa

Torna a “CALCIOMERCATO”