......................................................Immagine

Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
martino pisano

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio#106 » sabato 10 gennaio 2015, 16:55

lulliotravallio ha scritto:Infatti non è Messi, o come ebbi a dire lo scorso anno in un post dove si cazziava il Battini per il mancato acquisto, Van Basten.
E' un buon giocatore che è esploso giovanissimo, che ha poi vissuto un paio di stagioni in chiaroscuro e che è rinato sotto la guida di Cherokees.
Ad Avellino non ha entusiasmato, anche perchè Rastelli, che da calciatore era un attaccante rapido e sgusciante, stranamente da allenatore predilige un attacco col doppio ghiozzo, ed in tre anni ha affiancato a Castaldo gente come Biancolino, Galabinov e Comi, tutti attaccanti di peso.
Aldilà di questo però due valutazioni.
La prima: Arrighini è l'attaccante che ci mancava. Può fare la prima punta, ma è ideale anche per supportare Arma. Non è un giocatore statico, anzi è uno che si muove molto sopratutto in verticale, sa giocare negli spazi e proprio col suo movimento può liberare il marocchino. A proposito di questo, mi pare strano un eventuale sacrifcio di Iori. Arrighini a Pontedera aveva Grassi che spesso lo mandava in porta, qui a Pisa c'è Iori che colle sue pennellate potrebbe innescarlo. Basta solo che Iori giochi -e ora un lo voglio dì più- dieci metri più avanti. Stop!
La seconda: per me Harry Ghini può fa anche caà. Però qui non si parla nè di un mediocre scarpone come Viviani nè di un quasi quarantenne come Birindelli, nè di un tuttorotto come Amoroso. Qui si parla di un ragazzo all'apice della propria carriera, che interessava a società che probabilmente lo avrebbero riempito di più soldi di quelli che prenderà qui, e che nonostante tutto ha scelto Pisa. Io che da sempre sono molto scettico sull'affare "il Pisa ai pisani" di fronte alla decisione di Harry Ghini mi tolgo il cappello e gli dico "grazie".
E ora scoppia le porte avversarie, 'io mostro....

Quoto tutto, spero solo che oggi abbia avuto qualcosa da fare e che non abbia visto la partita sennò ci ripensa . . .
Non può sempre piovere (cit.)

MUCCO

Messaggio#107 » sabato 10 gennaio 2015, 17:09

lo Iori di oggi lo metterei 30-40 metri avanti. Anche 50. Sul piazzale.

clau

Messaggio#108 » sabato 10 gennaio 2015, 17:10

:lol:
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

easy

Messaggio#109 » sabato 10 gennaio 2015, 17:15

Ahhahahaha

marcopisa62

Messaggio#110 » sabato 10 gennaio 2015, 17:53

una cosa è certa da domani...chi rischia è un omo solo: Piero BraLLia..
A battini gli dico BRAVO 10 E LODE!! che poi i vaini siano sua, siano insieme ad altri siano dell'altri....tutte fave...hai PRESO gioatori che in C non l'abbiamo mai visti nemmeno quando ir mian regalava vaini a tt foo!!!
Se c'è na 'osa che quest'anno bisognerebbe fa se s'ha coscienza obiettiva è fare un applauso generale allo stadio a quest'omo, un dio un coro, sarebbe troppo per noi pisani di "mente" corta..ma un applauso! indipendentemente che possa sta sulle palle o meno...s'è massacrato fin dal 1 giorno ora sarebbe corretto un applauso. Un dio altro!! con i gioatori che hai se un girano la colpa è solo di 1 persona, Siccome cmq io ci credo in lui, da domani chi è sotto processo rimane P.B. ma sono fiducioso xche quando è alle strette tira fori sempre il mellio. Domenia al di la di con chi gioi, si vede come metti in campo una squadra di SERIE C che ha ARMA-ARRIGHINI -FLORIANO-FREDIANI-FINOCCHIO-BERETTA come attaccanti sia esterni che centrali...
No dio...e siamo in C ma chi deve portà ancora Messi???

Libero 90

Messaggio#111 » sabato 10 gennaio 2015, 18:02

MUCCO ha scritto:lo Iori di oggi lo metterei 30-40 metri avanti. Anche 50. Sul piazzale.

ho sentito parlare di piazzale??? oggi sciopero del tifo dal veterinario di Pontedera, trasferta troppo dispendiosa, Iori si stancherebbe troppo...
Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati

ziobrown

Messaggio#112 » domenica 11 gennaio 2015, 12:40

é ufficiale !!!!!!!!!

Risalo

Messaggio#113 » domenica 11 gennaio 2015, 12:48

Tornado115 ha scritto::arrow: straquoto! ora mancano Grassi al Posto di Frediani e Caponi al posto di Morrone, e siamo a Posto.
lulliotravallio ha scritto:Infatti non è Messi, o come ebbi a dire lo scorso anno in un post dove si cazziava il Battini per il mancato acquisto, Van Basten.
E' un buon giocatore che è esploso giovanissimo, che ha poi vissuto un paio di stagioni in chiaroscuro e che è rinato sotto la guida di Cherokees.
Ad Avellino non ha entusiasmato, anche perchè Rastelli, che da calciatore era un attaccante rapido e sgusciante, stranamente da allenatore predilige un attacco col doppio ghiozzo, ed in tre anni ha affiancato a Castaldo gente come Biancolino, Galabinov e Comi, tutti attaccanti di peso.
Aldilà di questo però due valutazioni.
La prima: Arrighini è l'attaccante che ci mancava. Può fare la prima punta, ma è ideale anche per supportare Arma. Non è un giocatore statico, anzi è uno che si muove molto sopratutto in verticale, sa giocare negli spazi e proprio col suo movimento può liberare il marocchino. A proposito di questo, mi pare strano un eventuale sacrifcio di Iori. Arrighini a Pontedera aveva Grassi che spesso lo mandava in porta, qui a Pisa c'è Iori che colle sue pennellate potrebbe innescarlo. Basta solo che Iori giochi -e ora un lo voglio dì più- dieci metri più avanti. Stop!
La seconda: per me Harry Ghini può fa anche caà. Però qui non si parla nè di un mediocre scarpone come Viviani nè di un quasi quarantenne come Birindelli, nè di un tuttorotto come Amoroso. Qui si parla di un ragazzo all'apice della propria carriera, che interessava a società che probabilmente lo avrebbero riempito di più soldi di quelli che prenderà qui, e che nonostante tutto ha scelto Pisa. Io che da sempre sono molto scettico sull'affare "il Pisa ai pisani" di fronte alla decisione di Harry Ghini mi tolgo il cappello e gli dico "grazie".
E ora scoppia le porte avversarie, 'io mostro....

Poi si smonta pian piano anche il piazzale e si porta forì l'Arena!

pisa1964

Messaggio#114 » domenica 11 gennaio 2015, 12:54

ciao bomber.. ti si aspettava da tanto!! ora con Arma guidateci verso il sogno!! Forza Pisa!!
..il mio sole tramonta per risorgere..

clau

Messaggio#115 » domenica 11 gennaio 2015, 12:55

Oh via, finito il tormentone.
Su chi si concentrerà ora baraka?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

Carpina

Messaggio#116 » domenica 11 gennaio 2015, 13:01

Due riflessioni:

- Stanno facendo tutto per andare in B. Quest'anno direi che se non ci si va... di certo non potrà essere colpa della solita, inconcepibile, tirchiaggine societaria. Le cose le stanno conducendo bene, con alcuni errori ovviamente, ma va dato atto a chi ci sta mettendo i soldi che lo sta facendo con un unico, vero obiettivo. Poi alle volte nel pallone vince quello meno forte, ma questa è un'altra storia.

- Presentazione alla BiancoForno Camp. Contratti triennali, rinnovi, rilanci per giocatori ambiti anche da altri, acquisti fatti prima di eventuali cessioni.
Come si fa a credere che ci sia solo il Battini, dietro a tutto questo?
Diavolo d'un Batteeneee

Carpina

Messaggio#117 » domenica 11 gennaio 2015, 13:08

Aggiungo questa intervista del Ds dell'Ascoli. Anche loro erano davvero su Arrighini

http://www.ascolilive.it/ascoli-ascoli- ... ni-lovato/
Diavolo d'un Batteeneee

FedeC87

Messaggio#118 » domenica 11 gennaio 2015, 17:28

Carpina ha scritto:- Presentazione alla BiancoForno Camp. Contratti triennali, rinnovi, rilanci per giocatori ambiti anche da altri, acquisti fatti prima di eventuali cessioni.

Contratti triennali fatti a giocatori che in serie b non potrebbero mai giocare, la mia speranza è che contrariamente a quanto detto da Battini, ci si riprovi anche il prossimo anno. Altrimenti grazie a Battini per quanto fatto in questi anni, resto con l'unico rimpianto di Lucchesi, avesse avuto lui questo budget sono conviento che le cose sarebbero andate diversamente...
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....

ale.pisa

Messaggio#119 » domenica 11 gennaio 2015, 17:52

che se avesse dato quel budget a lucchesi le cose sarebbero state fatte meglio non ho dubbi.
contratti triennali vuol dire che forse se le cose vanno male ci riproveremo il prossimo anno, se dovessero andare bene credo che in una rosa di B floriano e arrighini possono starci.
comunque arrighini non è nostro per ora, abbiamo un diritto di riscatto.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

fabbuio

Messaggio#120 » domenica 11 gennaio 2015, 17:56

Carpina ha scritto:Due riflessioni:

- Stanno facendo tutto per andare in B. Quest'anno direi che se non ci si va... di certo non potrà essere colpa della solita, inconcepibile, tirchiaggine societaria. Le cose le stanno conducendo bene, con alcuni errori ovviamente, ma va dato atto a chi ci sta mettendo i soldi che lo sta facendo con un unico, vero obiettivo. Poi alle volte nel pallone vince quello meno forte, ma questa è un'altra storia.

- Presentazione alla BiancoForno Camp. Contratti triennali, rinnovi, rilanci per giocatori ambiti anche da altri, acquisti fatti prima di eventuali cessioni.

Ad oggi la vedo durissima arrivare primi.....il campo purtroppo dice questo!!! sperare è lecito!!
per ir resto dici bene, ci stanno provando e spendendo anche non poco, ma se continuiamo con risultati altalenanti (non parlo di bel gioco) ce poo da stà tranquilli oltretutto si rinforzeranno anche le altre e la lotta sarà dura anzi durissima.

Speriamo in un tris vincente nostro e tris perdente delle altre.....ma deh se succede svegliatemi
forza pisa

Torna a “CALCIOMERCATO”