......................................................Immagine

Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
antonio obbedio

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio#76 » sabato 10 gennaio 2015, 10:39

Repubblicadpisa ha scritto:Brini col magnate dietro ?

Già... la guerra in Ucraina è finita... :o

antonio obbedio

Messaggio#77 » sabato 10 gennaio 2015, 10:43

io sono sempre stato un detrattore di batman, e continuo ad esserlo per come gestisce la piazza...alcune cose sono veramente dilettantistiche.

ma credo che ora come ora, se davvero è fatta per il pisano (tra l'altro mio grosso amico, da ieri sera con il cell spento, se può interessare), non possiamo più criticarlo.

Questo ha fatto i 3 acquisti che chiedeva brallia nei primi 10 giorni di mercato, CIOE'.

Repubblicadpisa

Messaggio#78 » sabato 10 gennaio 2015, 10:52

antonio obbedio ha scritto:io sono sempre stato un detrattore di batman, e continuo ad esserlo per come gestisce la piazza...alcune cose sono veramente dilettantistiche.

ma credo che ora come ora, se davvero è fatta per il pisano (tra l'altro mio grosso amico, da ieri sera con il cell spento, se può interessare), non possiamo più criticarlo.

Questo ha fatto i 3 acquisti che chiedeva brallia nei primi 10 giorni di mercato, CIOE'.

anche perchè dissero che l'unico impedimento del magnate era il fatto che all'epoca non poteva tirar fuori soldi per via della guerra
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

mariobeen

Messaggio#79 » sabato 10 gennaio 2015, 10:59

se arriva veramente ARRIGHINI io gioerei cosi:
pelagotti
pellegrini Lisuzzo paci costa
morrone mandorlini iori
arrighini arma floriano
OPPURE
pelagotti
stessa difesa
mandorlini mediano
morrone misuraca
iori trequartista
arrighini arma
NON MALE!!!!!! chi vivrà vedrà. SEMPRE FORZA PISA

Andre89
Contatta:

Messaggio#80 » sabato 10 gennaio 2015, 11:00

Anche ad Avellino nei vari portali danno arrighini al Pisa (l'attaccante l'hanno comprato quindi dovrebbe esserci il via libera). Parlano di prestito al momento, ma alcuni lo danno per acquistato.

Repubblicadpisa

Messaggio#81 » sabato 10 gennaio 2015, 11:02

se arriva arrighini il modulo e la formazione ideale è:
4-3-1-2
PELAGOTTI
PELLEGRINI LISUZZO PACI COSTA
MORRONE IORI MANDORLINI
FLORIANO (che va dove gli pare)
ARMA ARRIGHINI
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

lele73

Messaggio#82 » sabato 10 gennaio 2015, 11:22

SATOLLO

Messaggio#83 » sabato 10 gennaio 2015, 11:30

http://avellino-calcio.it/calciomercato ... verso-pisa

Il Pisa (Lega Pro) sta per ufficializzare un acquisto in questo calciomercato: il club toscano è sulle tracce di Andrea Arrighini, attaccante dell’Avellino che in questa prima parte di stagione non ha impressionato in Irpinia ed è quindi sul piede di partenza, soprattutto dopo l’arrivo di Marcello Trotta alla corte di Massimo Rastelli.

Arrighini, pisano d’origine, ha già dato l’ok alla società toscana per vestire la maglia nerazzurra e giocare nella sua città, coronando così il sogno della sua vita. L’affare andrà in porto, probabilmente, nelle prossime ore in quanto il Pisa in questo week end sarà impegnato contro il Teramo in un match d’alta quota. In queste ore, è stata vinta la concorrenza di Salernitana, Lecce, Novara ed Alessandria. Arrighini, nelle intenzioni di Braglia, allenatore del Pisa, andrà a sostituire Stanco, ceduto al Cittadella appena pochi giorni fa.
caato 0
C'è anche la topa

Libero 90

Messaggio#84 » sabato 10 gennaio 2015, 11:32

ma lo Gnacchero arriva o no? :)
Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati

simo69

Messaggio#85 » sabato 10 gennaio 2015, 11:49

Arrighini arriverá al 100 per cento e questo ormai lo sa anche ir maiale...la sorpresa sarà proprio nella formula del contratto. Naturalmente per rispetto alla fonte che mi legge,di cui mi fido e me lo ha dato per sicuro al 2000 per cento, nn rivelerò tale formula..ma sarà molto diversa da quella citata dal portale dell'Avellino!
Ultima modifica di simo69 il sabato 10 gennaio 2015, 11:51, modificato 1 volta in totale.

clau

Messaggio#86 » sabato 10 gennaio 2015, 11:50

Battini resta!!!
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

stefano

Messaggio#87 » sabato 10 gennaio 2015, 12:06

Allora il nome di questo topic si pole cambià in ....."Come gioerà ir Pisa in attacco ? "
Con arma in campo e arrighini in panca pe fallo entrà nell'urtimi 20/30 menuti se la partita si mette male ?
Con la coppia arma-arrighini e allora bisognerà giocare con i 4 a centrocampo per supportare tale coppia ?
Con arrighini di punta e uno veloce accanto come quando giocava a pontedera ?
Oppure , e questo è sicuramente fanta calcio , con 4 davanti come da ventura-memoria ....cioè frediani-arma-arrighini-floriano....boia deh !!!!

clau

Messaggio#88 » sabato 10 gennaio 2015, 12:15

4-2-3-1
Pelagotti
Pellegrini Lisuzzo Paci Costa
Morrone Mandorlini
Frediani Arrighini Floriano
Arma

Utopia? :D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

easy

Messaggio#89 » sabato 10 gennaio 2015, 12:25

clau ha scritto:4-2-3-1
Pelagotti
Pellegrini Lisuzzo Paci Costa
Morrone Mandorlini
Frediani Arrighini Floriano
Arma

Utopia? :D

E Iori alle panche? Io vedo più il 4-3-1-2 con Floriano che faccia cosa gli pare, appena si stanca, ni ciocchi Frediani al suo posto, o Finocchio.

easy

Messaggio#90 » sabato 10 gennaio 2015, 12:27

4-3-1-2
Pelagotti
Pellegrini Lisuzzo Paci(Rozzio) Costa
Morrone Iori Mandorlini
Floriano (Frediani)
Arma Arrighini

Torna a “CALCIOMERCATO”