......................................................Immagine

Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
easy

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio#91 » sabato 10 gennaio 2015, 12:30

Chiedo scusa a Repubblica di Pisa che mi ha preceduto ed ho involontariamente copiato, invece di quotarlo. A bestia.

fabbuio

Messaggio#92 » sabato 10 gennaio 2015, 12:30

clau ha scritto:Battini resta!!!

oioioiiii aha ha hah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol:

questa è da mettere in cornice come la migliore degli ultimi anni!!!!

ah ah ah hahh :lol: :lol: :lol:
forza pisa

easy

Messaggio#93 » sabato 10 gennaio 2015, 12:31

Cazzo, e Misuraca???

fabbuio

Messaggio#94 » sabato 10 gennaio 2015, 12:35

o ma qualcuno in panca ci deve stà....o no?

e cmq pensiamo ad oggi cor tyeramo vediamo di vincere e poi si vedrà
forza pisa

easy

Messaggio#95 » sabato 10 gennaio 2015, 12:42

Ma infatti.

irlavandaio

Messaggio#96 » sabato 10 gennaio 2015, 13:36

siamo pisani, siamo nati per soffrì :mrgreen:

irlavandaio

Messaggio#97 » sabato 10 gennaio 2015, 13:38

Brace ha scritto:aspetto l'ufficialità, ma nel frattempo devo dà atto al mi amìo di Pappiana che l'anno scorso a ottobre parlando di Arrighini mi disse "ascorta, io lo 'onosco bene perchè conosco bene su pà e lui conosce bene il mi figliolo... l'Arrighini finchè un gioerà ner Pisa un si metterà l'animo in pace. Avellino? Ma anche se era andato a gioà nel Napoli era uguale, ci scommetto cosa ti pare che prima della fine del campionato ri è qui, o a Pisa o a Pontedera. E' un bimbo, vole stà a casa sua."
Io gli dissi "si vedrai che se lo chiamano in serie A col cazzo che ritorna"... e lui mi disse "allora un lo 'onosci, dai retta"....

capace sono tu amio e un lo so... :mrgreen:

irlavandaio

Messaggio#98 » sabato 10 gennaio 2015, 13:39

o meglio , amio der tu amio :mrgreen: :mrgreen:

ziobrown

Messaggio#99 » sabato 10 gennaio 2015, 14:03

....sintorna al 3-5-2.....perchè un conto è averci la peta atomica li davanti e un conto è arrighino

ale.pisa

Messaggio#100 » sabato 10 gennaio 2015, 14:06

Se davvero arrivasse arrighini e come qualcuno dice anche caponi spero che a partire non sia morrone ma giovinco e beretta oltre ovviamente a coccolo e caputo.
Significherebbe avere 6 centrocampisti e 6 giocatori in attacco. Faresti giocare due centrocampisti di sostanza di cui c'è bisogno per dare equilibrio alla squadra piu uno tra iori e misuraca.
Se con arma e arrighini è possibile fare il 433 faremmo quel modulo altrimenti verrebbe fatto solo quando manca uno tra loro due oppure quando uno esce.
Con arma e arrighini potremmo fare comunque il 4312 con floriano dietro le punte e misuraca che potrebbe giocare o al suo posto o al posto di iori.
Avremmo una squadra molto forte, una rosa completa e piu alternative di modulo oltre a non essere arma-dipendenti.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

antonio obbedio

Messaggio#101 » sabato 10 gennaio 2015, 14:58

Tutto ufficiale. Il ragazzo è a Firenze, sta arrivando...

La formula è il prestito (50.000 fino alla fine della stagione), con diritto di riscatto a 300.000, ma possibilità di controriscatto a 350.000, ovvero la possibilità dell'Avellino di pagare una "penale" di 50 per riprenderselo. Anche se partiva spesso dalla panchina gli irpini ci puntano, eccome...

A fare la differenza è stato il ragazzo, che appena ha saputo del Pisa non ha avuto dubbi. L'ingresso del Pisa è stato tardivo (ieri alle 17) e con l'offerta più bassa (tutti erano sui 60-70.000, Ascoli e Novara in pole).

Il ragazzo è un pò preoccupato per la pressione, quindi evitiamo di pensare che sia Messi, perchè non lo è, ed evitiamo di massacrarlo al primo gol sbagliato, che è il suo incubo.

CHICCA FINALE: Ieri lo ha chiamato Criscitello e l'ha tenuto 10 min al cellulare per convincerlo ad andare a Novara.

AMEN

clau

Messaggio#102 » sabato 10 gennaio 2015, 15:25

Quindi l'Avellino nel caso può ricomprarlo alla fine della prossima stagione?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

Rinat77

Messaggio#103 » sabato 10 gennaio 2015, 15:27

Quarella ha scritto:Bravo Battini si pole di' ?6

Si po dì. Mi pareva una stronzata mega galattica lasciarlo andare ad Ascoli. Per di più ci serve, eccome

MUCCO

Messaggio#104 » sabato 10 gennaio 2015, 15:33

La Biancoforno ci mette la bamba sui merendini?

lulliotravallio

Messaggio#105 » sabato 10 gennaio 2015, 16:24

Infatti non è Messi, o come ebbi a dire lo scorso anno in un post dove si cazziava il Battini per il mancato acquisto, Van Basten.
E' un buon giocatore che è esploso giovanissimo, che ha poi vissuto un paio di stagioni in chiaroscuro e che è rinato sotto la guida di Cherokees.
Ad Avellino non ha entusiasmato, anche perchè Rastelli, che da calciatore era un attaccante rapido e sgusciante, stranamente da allenatore predilige un attacco col doppio ghiozzo, ed in tre anni ha affiancato a Castaldo gente come Biancolino, Galabinov e Comi, tutti attaccanti di peso.
Aldilà di questo però due valutazioni.
La prima: Arrighini è l'attaccante che ci mancava. Può fare la prima punta, ma è ideale anche per supportare Arma. Non è un giocatore statico, anzi è uno che si muove molto sopratutto in verticale, sa giocare negli spazi e proprio col suo movimento può liberare il marocchino. A proposito di questo, mi pare strano un eventuale sacrifcio di Iori. Arrighini a Pontedera aveva Grassi che spesso lo mandava in porta, qui a Pisa c'è Iori che colle sue pennellate potrebbe innescarlo. Basta solo che Iori giochi -e ora un lo voglio dì più- dieci metri più avanti. Stop!
La seconda: per me Harry Ghini può fa anche caà. Però qui non si parla nè di un mediocre scarpone come Viviani nè di un quasi quarantenne come Birindelli, nè di un tuttorotto come Amoroso. Qui si parla di un ragazzo all'apice della propria carriera, che interessava a società che probabilmente lo avrebbero riempito di più soldi di quelli che prenderà qui, e che nonostante tutto ha scelto Pisa. Io che da sempre sono molto scettico sull'affare "il Pisa ai pisani" di fronte alla decisione di Harry Ghini mi tolgo il cappello e gli dico "grazie".
E ora scoppia le porte avversarie, 'io mostro....
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Torna a “CALCIOMERCATO”