Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
antonio obbedio

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio da antonio obbedio » domenica 11 gennaio 2015, 18:17

Questo è giocatore vero, l'unica cosa che ha ammesso è di avere un pò di timore reverenziale verso la RENA. Testuali parole: "criticano anche Arma che fa sempre gò, te l'immagini appena ne sbaglio uno..."

Io direi che, dato che per la 1a volta abbiamo un pisano forte, tifoso, integro nella propria squadra del cuore, evitiamo di fare i tipici pisani come sbaglia una partita.

Facciamolo giocare e questo ci darà delle soddisfazioni. E ripeto: non è Messi.

Vittu

Messaggio da Vittu » domenica 11 gennaio 2015, 18:38

antonio obbedio ha scritto:Questo è giocatore vero, l'unica cosa che ha ammesso è di avere un pò di timore reverenziale verso la RENA. Testuali parole: "criticano anche Arma che fa sempre gò, te l'immagini appena ne sbaglio uno..."

Io direi che, dato che per la 1a volta abbiamo un pisano forte, tifoso, integro nella propria squadra del cuore, evitiamo di fare i tipici pisani come sbaglia una partita.

Dopo la reazione che c'è stata per Floriano (no dico Floriano: ma chi cazzo è Floriano??), non ho dubbi: lo bruceremo. Poi voglio essere polemico fino in fondo, come nella mia indole, tanto sono più che sicuro che parenti, amici e conoscenti si precipiteranno a smentirmi. Ma io continuo a dì che preferivo un Mazzeo, uno che vuole salire e vincere a tutti i costi, a uno che si voleva riavvicinà a casa.
PETRONI VATTENE

elwood

Messaggio da elwood » domenica 11 gennaio 2015, 19:00

Gnamooooooo Daniele!
(oramai lo chiamano tutti così)

martino pisano

Messaggio da martino pisano » domenica 11 gennaio 2015, 19:09

Per me l'ho già detto è il giocatore che ci voleva, spero che contribuisca con il gol ma soprattutto a dare più sicurezze, a migliorare la condizione mentale di questo gruppo che tende a smarrirsi alle prime difficoltà . . .
Non carichiamolo di responsabilità, lui deve fare il suo . . . siamo una grande rosa che gli altri non hanno assolutamente . . .
Forza Pisa e forza Arrighini . . .
Non può sempre piovere (cit.)

Larcam 2.0

Messaggio da Larcam 2.0 » domenica 11 gennaio 2015, 20:18

benvenuto.bel pezzo.speriamo che sconfigga la maledizione del pisano colla maglia neroazzurra(sgrattuggiata di cojones...) ora però sudare e pedalare xche l altri corrono...ce la possiamo fa,basta un dacci la zappa sui piedi coem a teramo...
mi gira sempre i coglioni...FORZA PISA!!!!
Edit:"io nella mia vita non mi godo niente"...No vabbè...numero 1 assoluto.

Larcam 2.0

Messaggio da Larcam 2.0 » domenica 11 gennaio 2015, 20:32

https://www.youtube.com/watch?v=ZGk2Ap_dC-k

DAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Edit:"io nella mia vita non mi godo niente"...No vabbè...numero 1 assoluto.

MUCCO

Messaggio da MUCCO » domenica 11 gennaio 2015, 21:03

Il campionato di youtube è vinto a mani basse a marzo.

vujadin pisano

Messaggio da vujadin pisano » domenica 11 gennaio 2015, 22:33

L'acquisto di questo ragazzo mi fa pensare di un ritorno al 3-5-2 e di conseguenza ad un mercato con ancora molte operazioni che verranno fatte
Leghorn mierda

marcopisa62

Messaggio da marcopisa62 » domenica 11 gennaio 2015, 23:01

Vittu ha scritto:
antonio obbedio ha scritto:Questo è giocatore vero, l'unica cosa che ha ammesso è di avere un pò di timore reverenziale verso la RENA. Testuali parole: "criticano anche Arma che fa sempre gò, te l'immagini appena ne sbaglio uno..."

Dopo la reazione che c'è stata per Floriano (no dico Floriano: ma chi cazzo è Floriano??), non ho dubbi: lo bruceremo. Poi voglio essere polemico fino in fondo, come nella mia indole, tanto sono più che sicuro che parenti, amici e conoscenti si precipiteranno a smentirmi. Ma io continuo a dì che preferivo un Mazzeo, uno che vuole salire e vincere a tutti i costi, a uno che si voleva riavvicinà a casa.

tieniti 1000 volte mazzeo...io mi tengo 1000 arrighini...

Vittu

Messaggio da Vittu » domenica 11 gennaio 2015, 23:09

marcopisa62 ha scritto:
Vittu ha scritto:

tieniti 1000 volte mazzeo...io mi tengo 1000 arrighini...
un avevo dubbi :D
PETRONI VATTENE

Vittu

Messaggio da Vittu » lunedì 12 gennaio 2015, 0:31

Quarella ha scritto:
Carpina ha scritto:Aggiungo questa intervista del Ds dell'Ascoli. Anche loro erano davvero su Arrighini

http://www.ascolilive.it/ascoli-ascoli- ... ni-lovato/
Parto dall'intervista all'esimio dott. Lovato per dirgli che la prossima volta si fidi solo della parola di giocatori ascolani.
C'è la fila di loro per giocare nell'Ascoli e sicuramente non cambiano idea dal primo gennaio all'11.
O sennò lo tenga presente per i prossimi due anni del piano triennale cui solo qualche tafano aveva creduto.
Il giochino ora si fa duro, godo come un pazzo di questo rifiuto. Non puoi immaginare quanto, mr Lovato.

Detto questo, Arrighini ha fatto la scelta più difficile che potesse fare, prendendosi i rischi più grossi a parità di quattrini.
Non credo che molti in questo momento avrebbero scelto di venire a Pisa, da Pisano, con questa classifica e con questa ISTERIA.
Non è un vecchio venuto a svernare, non è un rifiuto dell'Avellino, è uno nel pieno rilancio della carriera che ha scelto di tornare a casa e dare la mano di cui è capace.
Diciamo che è il più DORCIONE dei giocatori e spero si renda conto come questo per i tifosi veri è il massimo dei complimenti.

Detto questo, il favore più grosso che possiamo fare a lui e quindi a noi è di considerarlo un bel giocatore comprato dal Pisa, un gran professionista che deve integrarsi nella rosa con i tempi che servono e non un salvatore della repubbria Pisana che deve fare 3 gol a partita sennò non ci siamo.

C'è capitata questa grossa fortuna, vediamo se questa volta ce ne rendiamo conto senza sparare cazzate al primo stop che sbaglia.
Te discorri, ma quanto pensi che ci metterà l'orzini a definillo ir bimbo di via di gello?
PETRONI VATTENE

Rispondi