......................................................Immagine

Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
gabry1980

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio#16 » mercoledì 24 dicembre 2014, 12:37

Ve lo dio io...Arrighini non viene perche ri-costa troppo anche quest'anno.... avelle 2 bocche di fuoco la davanti da alternare...altro che stanco....

gabry1980

Messaggio#17 » mercoledì 24 dicembre 2014, 12:38

Stanchi ma noi di vedello in campo....

IlRandellatore

Messaggio#18 » mercoledì 24 dicembre 2014, 16:04

A me Arrighini ha stancato ... non tanto lui (povero ragazzo!) ma tutta l'attesa che c'e' dietro a questo giocatore da due anni, manco fosse Maradona ... molti di voi che lo sognano magari l'hanno visto gio'a solo due volte : quelle due partite contro di noi ! ... Alla prima partita sbagliata sai che offese volano ?! ...

Poi ha ragione Braglia: se ora ha deciso di giocare con 3 punte avanti fisse, Arrighini non c'entra un cazzo con noi ... o lo fai giocare al posto di ARMA (mai e poi mai !!!!) o lo sacrifichi da esterno; ma da esterno, se vogliamo esser onesti, gli stessi Frediani e Finocchio sono meglio di Arrighini ... e chiedere all'Avellino questo giocatore per rivalutarlo significa farlo giocare titolare, non fargli fare la riserva ad Arma (cioe' giocare solo quando Arma sta male male ... quindi quasi mai !) ...
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

simo69

Messaggio#19 » mercoledì 24 dicembre 2014, 16:52

gabry1980 ha scritto:A me m'importa una sega del modulo.... io Arrighini lo prenderei uguale....
c'è tutto il secondo tempo in cui un Arma cala di condizione, in cui si può cambiare il modulo perche magari sei imbrigliato dall'avversario, gli infortuni....
poi oh anche se parte dalla panchina, entra al posto di arma e fa gol va bene uguale eh

Si certo, lui si conquista a fatica la B facendo caterve di goal, poi scende di nuovo in lega pro per venire nella sua città a fare la panca! Sarebbe venuto a tutti i costi in caso di 3-5-2, ma avresti continuato a gettare alle ortiche i vari finocchio e frediani! Quindi ok, arrighini gran bel giocatore, ma visto che finalmente dopo 18 partite abbiamo trovato un equilibrio di squadra, preferisco seguirlo e continuare su questa strada prendendo 2 attaccanti esterni forti, ed un centrocampista centrale ed uno esterno...queste sono le richieste di braglia, visto che la difesa la trova super forte e ben guarnita

gabry1980

Messaggio#20 » mercoledì 24 dicembre 2014, 17:12

Non crediate di poter utilizzare il 4-3-3 fino a alla fine senza che nessuno prenda le contromisure sia chiaro!
Quando le cose inizieranno a girare meno bene e sara di nuovo l'ora di cambiare qualcosa (perche solo i cretini vanno avanti per la loro strada) il 4-3-3 può diventare tranquillamente un 4-3-1-2. A quel Punto potresti schierare anche Arma affiancato da Arrighini e dietro alle punte Giovinco.
Non è che Finocchio e Frediani siano 2 insostituibili per quello che hanno fatto fin qui da settembre. Sono 2 buoni giocatori che hanno bisogno di essere intercambiati. Poi oh se il Battini porta 2 esterni fenomeni mi cheto.

simo69

Messaggio#21 » mercoledì 24 dicembre 2014, 17:35

gabry1980 ha scritto:Non crediate di poter utilizzare il 4-3-3 fino a alla fine senza che nessuno prenda le contromisure sia chiaro!
Quando le cose inizieranno a girare meno bene e sara di nuovo l'ora di cambiare qualcosa (perche solo i cretini vanno avanti per la loro strada) il 4-3-3 può diventare tranquillamente un 4-3-1-2. A quel Punto potresti schierare anche Arma affiancato da Arrighini e dietro alle punte Giovinco.
Non è che Finocchio e Frediani siano 2 insostituibili per quello che hanno fatto fin qui da settembre. Sono 2 buoni giocatori che hanno bisogno di essere intercambiati. Poi oh se il Battini porta 2 esterni fenomeni mi cheto.

Fenomeni un Lo só, uno dovrebbe esser quasi certamente Iunco, anche se era rotto SINO a ieri con decorrenza dopodomani

IlRandellatore

Messaggio#22 » mercoledì 24 dicembre 2014, 17:49

gabry1980 ha scritto:Non crediate di poter utilizzare il 4-3-3 fino a alla fine senza che nessuno prenda le contromisure sia chiaro!

Si d'accordo, gli altri ci prenderanno le misure e noi cambieremo ancora .. e poi ancora e poi ancora ... :arrow: ...

ammesso che tu abbia ragione, una base di partenza, penso sia d'accordo pure te, ce la devi avere, no ?! E la base di partenza è stata dichiarata nel 4-3-3 .. partire da questo schema significa avere giocatori da questo schema e all'occorenza cambiare ... ma se prendi arrighini che con questo schema non ci incastra 'na sega significa di gia' sbagliare mercato, sei d'accordo ?! .. vuoi un altro Giovinco che sta in panca a gufare la squadra, cosi cambi schema e pole gio'a ?! ...

giocheremo alcune partite col 4-3-1-2 ? OK .. .prendi giocatori perfetti da 4-3-3 ... alcuni nomi di attaccanti buoni esterni? Moscardelli, Mazzeo, Improta, Fabbrini, Sowe ... Mazzeo, Fabbrini e Improta son ANCHE perfette seconde punte affianco di Arma in un attacco a due, Moscardelli e Sowe possono anche sostituirlo (un po' come Stanco!) ... Arrighini sarebbe utile in entrambi gli schemi come tutti questi esempi ? Io dico di no ...

Ma qua ormai siete tutti innamorati di Arrighini, che venga ... alla prima partita sbagliata (con l'attesa che gli è stata creata attorno!!) vedrai che fischi e che insulti del tipo "e questo dovrebbe farci vincere il campionato? .. Ma dove si vole anda' !" :arrow:
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

martino pisano

Messaggio#23 » mercoledì 24 dicembre 2014, 18:49

Si fa per parlare, l'impressione è che sia Finocchio che Frediani diano il meglio negli spazi grazie alla loro progressione palla al piede e che fatichino molto di più negli spazi stretti, quando le squadre si difendono e basta e fanno densità nella propria metà campo, allora diventa fondamentale puntare e saltare l'uomo nello stretto, per questo non sono così sicuro della sostenibilità a lungo termine di questo 4-3-3, per me ci vuole come il pane un attaccante o un centrocampista avanzato con quelle caratteristiche per avere più soluzioni. . . . forse ha ragione il Randellatore, Arrighini l'ho visto giocare poche volte, ma mi sono fatto il filmino di giocatore con queste caratteristiche ;) . . .
Non può sempre piovere (cit.)

gabry1980

Messaggio#24 » mercoledì 24 dicembre 2014, 18:57

ho capito cosa vuoi dire sul discorso base di partenza ma noi che siamo il Pisa, non l'iperzola, non possiamo avere come punta di riserva Stanco o uno scarsone. A noi serve come il pane una altra punta che la butti dentro, uno che quando arma è chiuso o non è in giornata entri e segni.
Poi se non verrà arrighini pazienza, per me non è fondamentale lui, ne esistono altri di attaccanti buoni..

Meo76

Messaggio#25 » mercoledì 24 dicembre 2014, 19:18

gabry1980 ha scritto:ho capito cosa vuoi dire sul discorso base di partenza ma noi che siamo il Pisa, non l'iperzola, non possiamo avere come punta di riserva Stanco o uno scarsone. A noi serve come il pane una altra punta che la butti dentro, uno che quando arma è chiuso o non è in giornata entri e segni.
Poi se non verrà arrighini pazienza, per me non è fondamentale lui, ne esistono altri di attaccanti buoni..

Braglia ha infatti detto che uno dei due nuovi esterni d'attacco dovrà essere uno che nel caso possa fare anche la prima punta quando Arma non c'è. Anche lui Stanco non lo vuole più vedere :D

fabbuio

Messaggio#26 » giovedì 25 dicembre 2014, 20:38

questa volta concortdo con il rasndellatore!!! (strano) ;)

arrighini in questo modo di gioà un ci ombina nulla nemmeno ...lui ha bisonnio di gioà dall'inizio per trovare i giusti spazi ect. e pe infilassi nelle bue delle difese...dietro non ha GRASSSI...punto!!

poi cè da dì che se arrivano queste due ali che sartano l'omo sinnifia che frediani e finocchio a turno non giocheranno.
e in questo momento nelle ultime due gare ho visto un frediani e finocchio che stanno facendo benino se gni diamo ancora un po di tempo son convinto che ci faranno divertire..,,...quindi? quindi se fanno bene e i nuovi sono forti so ca.zzi di brallia.....

una vorta rinforzato ir centroampo con due ali che volano in mezzo ci vole gente come ARMA....peccato pe Stanco io ci credevo questa estate quando lo vidi in ritiro, peccato davvero!!! ora speriamo che tra i due che arrivano uno sia almeno in parte bono anche come prima punta!!!

detto questo Arrighini è un buon giocatore e se venisse signiFIA che accetta la panca altrimenti non vedo sbocchi!!

poi oh per ir bene der pisa se venisse anche der piero a me mi vabene lo stesso basta andà sù perchè sinceramente mi sarei rotto le palle di vedè in B squadre come il LATRINA....maiale ome mi stanno sur c.azzo...

bona ugo!!!
forza pisa

ziobrown

Messaggio#27 » domenica 28 dicembre 2014, 15:57

Oggi in panca...vorrà dir qualcosa ??????

IlRandellatore

Messaggio#28 » domenica 28 dicembre 2014, 15:59

ziobrown ha scritto:Oggi in panca...vorrà dir qualcosa ??????

che c'e' stato quasi tutto l'anno ... le poche volte che è partito titolare l'hanno sempre tolto perché faceva caa ...

.....eh, ma lui andrebbe preso subito: fa la differenza, mica Arma ! :arrow:

kiffe72

Messaggio#29 » lunedì 29 dicembre 2014, 0:49

carma bimbi....un sarà un fenomeno da serie B.....ma un è che sia diventato un brocco in tre mesi eh??? se un viene non mi taglio le vene....ma di che sia bollito..o che senza grassi dietro un sia nessuno...bhe!!!!!

kiffe72

Messaggio#30 » lunedì 29 dicembre 2014, 0:49

carma bimbi....un sarà un fenomeno da serie B.....ma un è che sia diventato un brocco in tre mesi eh??? se un viene non mi taglio le vene....ma di che sia bollito..o che senza grassi dietro un sia nessuno...bhe!!!!!

Torna a “CALCIOMERCATO”