Repubblicadpisa ha scritto:vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.
comunque affidiamoci a san fabrizio, del resto a pisa s'è visto anche davide ricci con il 9
Vittu ha scritto:Repubblicadpisa ha scritto:vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.
comunque affidiamoci a san fabrizio, del resto a pisa s'è visto anche davide ricci con il 9
Io conosco molto bene il suo cugino, perciò ho seguito quasi tutta la sua carriera, almeno da 7-8 anni a questa parte. A me non fa impazzire, ma se non ha mai fatto la C e ha sempre avuto mercato in B c'è un motivo: è un giocatore vero.
Repubblicadpisa ha scritto:Vittu ha scritto:Repubblicadpisa ha scritto:vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.
Io conosco molto bene il suo cugino, perciò ho seguito quasi tutta la sua carriera, almeno da 7-8 anni a questa parte. A me non fa impazzire, ma se non ha mai fatto la C e ha sempre avuto mercato in B c'è un motivo: è un giocatore vero.
magari è uno alla Perez che fa salire la squadra e fa segnare gli altri
Visitano il forum: Aziz, Quarto podere e 29 ospiti