......................................................Immagine

Edgar Cani

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ugolino

Edgar Cani

Messaggio#1 » lunedì 31 agosto 2015, 17:06

...un nuovo arrivo con biennale....
"vedi amico, nella vita c'è sempre qualcuno più forte di te, e questo vale anche per me" (cit. "lo chiamavano bulldozer")

simob69

Re: Edgar Cani

Messaggio#2 » lunedì 31 agosto 2015, 17:27

Ma siamo sicuri? Io ho provato a chiamà , sarà che sono in ospedale ...e che sono un po' incasinato...ma Nn ho avuto alcuna conferma...mentre continuano a parlarmi di biennale a torromino anche se la cremonese sta facendo ostruzionismo e giocando al rialzo con la società mentre il giocatore vuol venire a Pisa
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Risalo

Messaggio#3 » lunedì 31 agosto 2015, 17:29

Fonte Pedullà

Risalo

Messaggio#4 » lunedì 31 agosto 2015, 17:30

Sta già cercando casa a Avane..

SATOLLO

Messaggio#5 » lunedì 31 agosto 2015, 17:32

bauuuuuuuuuuuuuuu
caato 0
C'è anche la topa

FedeC87

Messaggio#6 » lunedì 31 agosto 2015, 17:38

io questi topic un l'aprirei finchè non è ufficiale o finchè non lo dice il betty
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....

Randellatore2.0

Messaggio#7 » lunedì 31 agosto 2015, 17:41

Il Betty ieri diceva che la voce su Cani era infondata ! :D

Risalo

Messaggio#8 » lunedì 31 agosto 2015, 17:41

Tirana! Tirana! Ma marchi po'o

Repubblicadpisa

Messaggio#10 » lunedì 31 agosto 2015, 19:40

vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.
comunque affidiamoci a san fabrizio, del resto a pisa s'è visto anche davide ricci con il 9
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Vittu

Messaggio#11 » lunedì 31 agosto 2015, 19:55

Repubblicadpisa ha scritto:vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.
comunque affidiamoci a san fabrizio, del resto a pisa s'è visto anche davide ricci con il 9

Io conosco molto bene il suo cugino, perciò ho seguito quasi tutta la sua carriera, almeno da 7-8 anni a questa parte. A me non fa impazzire, ma se non ha mai fatto la C e ha sempre avuto mercato in B c'è un motivo: è un giocatore vero.
PETRONI VATTENE

Repubblicadpisa

Messaggio#12 » lunedì 31 agosto 2015, 20:03

Vittu ha scritto:
Repubblicadpisa ha scritto:vedendo il curriculum mi convince poo, s'è aspettato tanto mah.

Io conosco molto bene il suo cugino, perciò ho seguito quasi tutta la sua carriera, almeno da 7-8 anni a questa parte. A me non fa impazzire, ma se non ha mai fatto la C e ha sempre avuto mercato in B c'è un motivo: è un giocatore vero.

magari è uno alla Perez che fa salire la squadra e fa segnare gli altri
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Vittu

Messaggio#13 » lunedì 31 agosto 2015, 20:07

Repubblicadpisa ha scritto:
Vittu ha scritto:

magari è uno alla Perez che fa salire la squadra e fa segnare gli altri

Non c'incastra molto con Perez a dirla tutta, è più un Arma dai piedi buoni in realtà. Anche perché non credo che Perez abbia mai fatto un gol di testa così:
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/9tPiR8TAibU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
PETRONI VATTENE

Repubblicadpisa

Messaggio#14 » lunedì 31 agosto 2015, 20:10

intendevo come struttura fisica :)

fusillo

Messaggio#15 » lunedì 31 agosto 2015, 20:17

Ma se Cani, come in letto da un'altra parte, si legge Ciani Aldo lo pronuncia Chiani?
Romero pensò ad una nebbia nerazzurra come effetto speciale per far resuscitare i morti

Torna a “CALCIOMERCATO”