......................................................Immagine

lores varela

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Andrew

Re: lores varela

Messaggio#121 » martedì 4 luglio 2017, 11:19

Ciao nacho
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

Marsan 2.0

Messaggio#122 » martedì 4 luglio 2017, 12:47

Marsan 2.0 ha scritto:si oh, voglio dì, son degli anni che gio'a in Italia, se ne son accorti solo ora che è tecnicamente ottimo!?
poi posso dirlo: secondo me Varela riesce a dare tutto in una squadra tipo questa, un po' sparagnina ma piena di grinta, dove è responsabilizzato ma sa anche di essere il più forte...

Mi autocito un post di un anno e mezzo fa...

ale.pisa

Messaggio#123 » martedì 4 luglio 2017, 14:43

Anche fosse sarebbe la prima volta che in B gioca bene.
Ad oggi la scelta fatta è stata giusta e soprattutto non è stata una scelta solo del pisa.
Lui a pisa non voleva restare ed al pisa andava bene cederlo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

oldass

Messaggio#124 » martedì 4 luglio 2017, 15:03

...avete a di' cosa vi pare...ammemmi dispiace...

Marsan 2.0

Messaggio#125 » martedì 4 luglio 2017, 15:19

sì, spiace anche a me, però ecco, non è che il ragazzo abbia sfondato le porte o fatto fare la differenza a molte altre squadre, oltre al pisadigattuso versione serie c di due anni fa (peraltro nei soli playoff, per il resto altalenante)

MetatoGroup

Messaggio#126 » martedì 4 luglio 2017, 15:38

Il procuratore lo voleva in B, l'Ascoli ha pagato il prezzo giusto (ad Ascoli vociferano di 350mila), tutti contenti ed in bocca al lupo a Varela, sono contento se farà bene in B ma non dirò nel caso che si è sbagliato a darlo via perché se il procuratore si impunta non lo puoi tenere un giocatore over a mezzo servizio in lega pro con stipendio da B, siamo realisti.

djakomo

Messaggio#127 » martedì 4 luglio 2017, 16:31

Io a TUTTI quelli che hanno indossato la maglia del Pisa nell'anno solare 2016 auguro ogni fortuna. A TUTTI. A maggior ragione a Nacho che alla fine ci ha fatto vincere i playoff.
Inevitabile che le strade si separino, ma alcuni giocatori li ringrazio sinceramente
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

citrohan

Messaggio#128 » martedì 4 luglio 2017, 17:20

anche a me spiace che sia andato via: a differenza di altri che sono obiettivamente impresentabili dal punto di vista fisico come Tabanelli e Cani (dal punto di vista umano e professionale no, in quanto danno la paga a tanti...) Varela è un giocatore abbastanza integro e in Lega pro avrebbe fatto la differenza alla grande.

Peccato, è uno dei simboli del Pisa di due anni fa che se ne va.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

Bluzz

Messaggio#129 » martedì 4 luglio 2017, 17:28

A 27 anni non ha ancora fatto capì (e vedrai un l'ha capito nemmeno lui) se è carne o pesce.
Seondo me a Ascoli farà parecchio bene e glielo auguro.
In bocca al lupo Nacho.
L'orgoglio dorcione non si piega!

mizio

Messaggio#130 » martedì 4 luglio 2017, 19:22

Ciao Nacho, ricordati di fare gol al foggwla..

neroblu

Messaggio#131 » mercoledì 5 luglio 2017, 10:07

Fossero stati soldi miei saresti rimasto a Pisa. Per me sei di gran lunga il giocatore più forte che avevamo in rosa, insieme a uikani. Comunque se le cose sono andate così e' segno che il tuo tempo a Pisa era finito. Da quello che ho capito più per volere del tuo procuratore in accordo con quello della società. Son sicuro che fosse stato per te saresti rimasto. Ti auguro di fare bene e che la tua partenza porti bene a una nostra pronta risalita
Firenze fai caa....

Odino

Messaggio#132 » venerdì 7 luglio 2017, 17:03

"Vorrei ringraziare tutta la città di Pisa, sono stati due anni importante nella mia vita, viviendo un primo anno fantastico con dei momenti bellissimi della mia carriera e un anno meno bello vivedo dei episodi più brutti della mia vita. Però tutti i momenti vissuti a Pisa rimango dentro il mio cuore . Voglio ringraziare il mister Gattuso e Gigi Riccio per avermi datto la opportunità di viviere questa esperienza unica , a i miei compagni per aver fatto un bellissimo grupo pasando dai momenti che nessun altro grupo avrebbe mai passato. Alla gente che lavora tutti giorni allo stadio come Claudio, Itana, Bocina , Marchino e Dario che oltre ai problemi continuavano a lavorare per noi . Volevo ringraziare ai tifosi del Pisa per avermi fatto sentire speciale in ogni momento , e per come mi hanno sostenuto sempre in un periodo molto difficile della mia vita anche quando non andavano le cose .
Me ne vado felice , a volte avremo fatto bene a volte meno bene , abbiamo accettato i complimenti e le critiche ,dispiace il ultimo anno sicuramente è stato il anno più difficile della mia vita però tutto passa e il Pisa tornerà a essere dove merita.
Ora sono contento e carico per questa nuova sfida in un altra bella piazza importante come ASCOLI !"

Fondamentalmente il motivo per cui mi spiace che Varela se ne sia andato è questo qui.
Vai Nacho!

SATOLLO

Messaggio#133 » venerdì 7 luglio 2017, 17:17

Raccontala tutta di te e nacho
caato 0
C'è anche la topa

Odino

Messaggio#134 » venerdì 7 luglio 2017, 17:21

A me piaceva vederlo sgroppare.
A te farti ingroppare.