......................................................Immagine

Umberto Eusepi

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
djakomo

Re: Umberto Eusepi

Messaggio#61 » venerdì 15 gennaio 2016, 15:35

Oh però a me Ambrosi mi garbava proprio per quelle movenze, quella bazza e quell'arroganza. Per i capelli e la fascina. Per la truzzaggine e la sboronaggine.
Insomma a me mi garbano i personaggi alla "se vinciamo a Pisa porto tutti a cena fuori", no i pretini "ho fatto solo la mia parte, l'importante è che la squadra vinca"
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Marsan 2.0

Messaggio#62 » venerdì 15 gennaio 2016, 15:45

djakomo ha scritto:Oh però a me Ambrosi mi garbava proprio per quelle movenze, quella bazza e quell'arroganza. Per i capelli e la fascina. Per la truzzaggine e la sboronaggine.
Insomma a me mi garbano i personaggi alla "se vinciamo a Pisa porto tutti a cena fuori", no i pretini "ho fatto solo la mia parte, l'importante è che la squadra vinca"

quindi il tù eroe è Favasuli, via

elwood

Messaggio#63 » venerdì 15 gennaio 2016, 15:54

djakomo ha scritto:Oh però a me Ambrosi mi garbava proprio per quelle movenze, quella bazza e quell'arroganza. Per i capelli e la fascina. Per la truzzaggine e la sboronaggine.

passi la fascina, i capelli unti, la bazza, l'arroganza, la truzzaggine e la sboronaggine....me dé....le movenze....le movenze di Ambrosi.....
Vieni movenza....fosse stato per me, era ancora lì a ribatte il primo rigore che ha tirato in carriera.....

djakomo

Messaggio#64 » venerdì 15 gennaio 2016, 16:28

Ingrati: quando gli ballava il pallone fra i piedi, che pareva un gatto invece che una sfera, mi commuovevo
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

lulliotravallio

Messaggio#65 » venerdì 15 gennaio 2016, 19:14

Ir go contro la Carrarese mi pare, dove dalla destra provò a crossare, ciccò tarmente bene ir pallone che lo infilò sur primo palo...quello era Ambrosi...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Cholo

Messaggio#66 » venerdì 15 gennaio 2016, 23:00

mi pare in uno 0-0 a puppa in primavera gli annullarono un go bono di rovesciata... :arrow:
ADELANTE PISA

MUCCO

Messaggio#67 » venerdì 15 gennaio 2016, 23:01

Uno dei più bei gol mai visti allo stadio dei marmi.

lulliotravallio

Messaggio#68 » venerdì 15 gennaio 2016, 23:35

MUCCO ha scritto:Uno dei più bei gol mai visti allo stadio dei marmi.

Ir go fu nulla a confronto dell' esultanza.
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Liopisa

Messaggio#69 » sabato 16 gennaio 2016, 8:59

Sobrietà

Immagine

Boccio87

Messaggio#70 » venerdì 27 gennaio 2017, 15:39

Per chi m'ha letto nei giorni scorsi son passato quasi da ingeneroso verso un ragazzo che invece porterò sempre nel cuore nella parte degli "eroi calcistici". Io l'avevo con chi "Umbertone non si tocca" a prescinde, L'avevo con chi ha fatto storgere la bocca anche al Mister con la difesa a spada tratta verso questo calciatore, quando il mister stesso ha avuto altri piani. E' il calcio. E lo striscione della Nord è stato eloquente quanto perfetto contro la Ternana: "Anche se il mercato ci separerà Pisa non dimentica chi ha lottato per la nostra città".
Quando è emerso che ha rifiutato Ternana, Trapani, ma anche Venezia, Lecce, Foggia, Alessandria, Parma, ho pure pensato che lo facesse in buona parte anche per lo stipendio percepito a Pisa. Il post su Instagram, genuino, sincero, triste, mi tolgono ogni dubbio. Non te ne andavi perchè volevi restare a ogni costo, ma il calcio è così. Avanti il prossimo. Ma neppure io ti scorderò mai Re Umberto. Non ti auguro il meglio perchè con quella squadra ci giocheremo la vita.....

easy

Messaggio#71 » venerdì 27 gennaio 2017, 15:44

Grazie Eusepi

fusillo

Messaggio#72 » venerdì 27 gennaio 2017, 15:56

Che ha scritto su instagram?
Romero pensò ad una nebbia nerazzurra come effetto speciale per far resuscitare i morti

PacoTramontana

Messaggio#73 » venerdì 27 gennaio 2017, 16:06

elwood ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:
Quarto podere ha scritto:E' la radice "eu" che mi preoccupa.... :roll:

Caa voi!!?? :D :D

il prefisso eu è come il prefisso eco e, parzialmente, bio.
E' indiscutibilmente sinonimo di troiaio
Prendine atto, hai voglia a incazzarti....

Non ho capito.
In pratica, se a una gli dai della maiala ma bio, é un'aggravante o un'attenuante?

Cholo

Messaggio#74 » venerdì 27 gennaio 2017, 16:19

In quel caso, il discorso aggravante/attenuante è assolutamente relativo, dipende dai punti vista...
ADELANTE PISA

rik69

Messaggio#75 » venerdì 27 gennaio 2017, 16:20

Re Umberto uno di noi
Chi beve birra vive 100 anni io che me la faccio ne vivrò 1000

Torna a “CALCIOMERCATO”