Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
fusillo

Re: Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento

Messaggio da fusillo » giovedì 1 febbraio 2018, 12:27

Carillo a parte, la freccina verde ce l'hanno solo i nuovi. Comunque siamo la rosa con più valore (e ce lo mettiamo dove non bate il sole), se non sbaglio abbiamo diversi "paramentri zero" (Negro e Grucher ad es.) che potrebbero farti monetizzare qualcosa... se si svegliano.
Black Souls' Undergrowth

Garu

Messaggio da Garu » giovedì 1 febbraio 2018, 13:59

Non mi torna una cosa. Se hanno allestito la rosa di maggior valore, come è possibile dire che non sono interessati alla parte sportiva?

Semmai dimostra invece la scarsa competenza. Perché se allestisci una rosa di così alto valore, ma che alla prova dei fatti risulta 4° a 10 punti dalla promozione diretta vuol dire che ci capisci poo...
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

Roberto

Messaggio da Roberto » giovedì 1 febbraio 2018, 14:50

Quarella ha scritto:sì ma un è così importante andare a leggere le intenzioni segrete ( e nemmeno decidere se l'allenatore fa parte della parte sportiva come la rosa, quindi vada tenuto in conto nel "mercato")

l'importante è vedere cosa combinano con questa rosa e questo allenatore, magari a partire dai discorsi di stasera sullo stadio

Per me è sempre stato tutto unico il discorso, da sempre e la competenza probabilmente la cerchi con decisione quando sai se un projietto può andare avanti o no
E senza stadio a vele spiegate non andrà mai.
abbi pazienza, mi sembra di averlo già chiesto ma non mi sembra di aver avuto pareri in merito, ma dal momento che verrà data l'autorizzazione per lo stadio , la competenza tecnica, relativa alla parte sportiva, aumenta in quale misura se chi dirige ( DG e DS ) restano uguali ? Ci buttano più soldi ? ma se vengono spesi male mi sembra sia inutile. Sbagliano oggi le scelte apposta perchè non si fa lo stadio ? non credo , anche perchè butta via i soldi non garba a nessuno. Lo stadio vince da solo ? mah......

Garu

Messaggio da Garu » giovedì 1 febbraio 2018, 15:00

Quoto Roberto.
Ammetto che avere certezze sullo stadio permette di aprire ancor più il portafoglio, ma mi sembrerebbe incoerente allestire una rosa di alto valore per poi affidarla (dirigenti e allenatore) a persone volutamente incompetenti perché "tanto la parte sportiva non gli interessa". Se fosse vero allora fai direttamente una squadra di bimbetti in prestito così risparmi anche sul monte ingaggi.

Secondo me invece (ed è anche peggio), loro pensano davvero che Ferrara-Armonia-Corradino-Gautieri-Pazienza siano validi e competenti. Per cui, quand'anche avremo lo stadio, loro potrebbero perseverare in una guida tecnico-sportiva che (ahinoi) ritengono più che valida...
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

Garu

Messaggio da Garu » giovedì 1 febbraio 2018, 15:05

Quarella ha scritto:e nemmeno decidere se l'allenatore fa parte della parte sportiva come la rosa, quindi vada tenuto in conto nel "mercato"
Permettimi la cavillosità. Ma hai mai visto fare il mercato degli allenatori? Durante il mercato si comprano i giocatori. Gli allenatori invece li prendi e li esoneri 12 mesi l'anno.

Si parlava di forza della rosa in termini di giocatori per questo ti ho risposto in quel modo. Ma senza polemica eh, solo per precisare il mio pensiero...

TT80

Messaggio da TT80 » giovedì 1 febbraio 2018, 16:26

Garu2015 ha scritto: Secondo me invece (ed è anche peggio), loro pensano davvero che Ferrara-Armonia-Corradino-Gautieri-Pazienza siano validi e competenti. Per cui, quand'anche avremo lo stadio, loro potrebbero perseverare in una guida tecnico-sportiva che (ahinoi) ritengono più che valida...
Sottoscrivo.
Pero' confido si rendano conto della contraddizione: se quelli che scelgono i giocatori e gli allenatori sono validi, e i prescelti di conseguenza, allora i risultati dovrebbero essere pari alle aspettative.
Poi mi rendo conto che non tutte le ciambelle vengono col buco e anche i grandi possono toppare, ma una volta tanto.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

fusillo

Messaggio da fusillo » giovedì 1 febbraio 2018, 17:49

Da stamani a ora si è abbassato il valore della nostra rosa, siamo dietro al Livorno. Umorali.
Black Souls' Undergrowth

easy

Messaggio da easy » giovedì 1 febbraio 2018, 18:45

U. Eco - Il valore della rosa

Meo76

Messaggio da Meo76 » lunedì 12 febbraio 2018, 11:00

UFFICIALE: Pisa, Voltolini rinnova fino al 2020
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... 20-1076718

Vito

Messaggio da Vito » lunedì 12 febbraio 2018, 18:23

Meo76 ha scritto:UFFICIALE: Pisa, Voltolini rinnova fino al 2020
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... 20-1076718
Petkovic il campo lo rivede col binocolo mi sa.

citrohan

Messaggio da citrohan » mercoledì 14 febbraio 2018, 16:45

Aggiornato con voltolini nostro fino al 2020
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

Rispondi