......................................................Immagine

Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
OspiteOspitoso

Re: Rosa ufficiale Pisa - in aggiornamento

Messaggio#466 » domenica 20 agosto 2017, 1:42

Il bello del tifoso pisano è

la sega mentale fondata sul nulla !

Io ho sentito bene, ogni volta interpellati, sentire Ferrara, Corrado Jr. e Corrado Sr. dire che non si sarebbero fatti scappare NESSUNA occasione per rinforzare la squadra ....

quindi io aspetto fino al 31 agosto sapendo, mai come quest'anno, la squadra verrà fatta al meglio senza guardare in faccia nessuno e, tanto meno, fermarsi sugli ultimi puntelli a fine mercato seguendo orme di battiniana memoria !

Lo stesso Gautieri stasera ha detto :

"Il mercato mi ha soddisfatto, la società ha sempre accontentato ogni mia richiesta e sono grato per questo, stiamo lavorando nelle migliori condizioni."
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Garu

Messaggio#467 » domenica 20 agosto 2017, 2:27

Ma io infatti non critico né mi faccio seghe mentali. E infatti ho scritto che "se avessero deciso così" vuol dire che loro pensano che vada bene così. E non critico, anzi, come Fabbuio li lascio lavorare...

La mia è una considerazione dovuta a due fattori:

1) avresti due coppie di terzini over-under che ha una logica

2) in quasi tre mesi di mercato non ho mai sentito fare un solo nome di terzino accostato al Pisa

Poi oh, magari di qui al 31 arriva Dani Alves e Alex Sandro....
Pisa Sporting Club

citrohan

Messaggio#468 » domenica 20 agosto 2017, 9:45

14x3=42
1x57=57
57-42=15

Su accorderanno su 15 over max
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

citrohan

Messaggio#469 » martedì 22 agosto 2017, 21:30

Aggiornato con cessione in prestito di polverini. Però non mi torna: va in prestito per un anno, torna a Pisa e gli finisce il contratto? Oppure prima di andare via ha prolungato il contrato con il Pisa (ora scade a giugno 2018)
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"

Repubblicadpisa

Messaggio#470 » mercoledì 23 agosto 2017, 7:50

Forse era unico strumento per regalarglielo
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

easy

Messaggio#471 » mercoledì 23 agosto 2017, 10:55

Prestito oneroso non credo proprio, non avevano nemmeno i soldi per l'iscrizione tra un po'. Faranno a mezzo anche lo stipendio.

citrohan

Messaggio#472 » mercoledì 23 agosto 2017, 23:32

Aggiornato con cessione Longhi. Al momento siamo 13 over, 12 se non contiamo sanseverino. Chi verrà? Un centrocampista e una ciliegina l'ultimo giorno di mercato?

OspiteOspitoso

Messaggio#473 » giovedì 24 agosto 2017, 1:03

I numeri di maglia ufficiali sono quelli della Presentazione di oggi quindi, andando a memoria :

mancano il 3, il 5, il 16 e il 20 . Che andranno rispettivamente a due terzini Under, ad un centrocampista forte e alla punta ciliegina ! :D

1-Reinholds
2-Birindelli
4-Lisuzzo
6-Sabotic
7-Mannini
8-Maltese
9-Cuppone
10-Di Quinzio
11-Peralta
12-Campani
13-Carillo
14-Cernigoi
15-Giani
17-Giannone
18-Zammarini
19-Izzillo
21-Nacci
22-Petkovic
23-Eusepi
24-Lidin
25-Favale
26-Masucci
27-Gucher
28-Ingrosso
29-Negro
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

ale.pisa

Messaggio#474 » giovedì 24 agosto 2017, 1:42

Cuppone col 9 un si pole vedè
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

IVANO69

Messaggio#475 » giovedì 24 agosto 2017, 7:05

Cuppone farà i suoi goal

Meo76

Messaggio#476 » giovedì 24 agosto 2017, 12:20

IVANO69 ha scritto:Cuppone farà i suoi goal

perché gioerà?

IVANO69

Messaggio#477 » giovedì 24 agosto 2017, 12:34

No, perché è già stato sentenziato. Quindi, anche non giocando, troverà il modo di segna uguale

fabbuio

Messaggio#478 » giovedì 24 agosto 2017, 12:58

cuppone?
aspettiamo .....certo rispetto a quell'altri sembra un acquisto più per la primavera...mia considerazione....

vedremo il da farsi...;)
forza pisa

ale.pisa

Messaggio#479 » giovedì 24 agosto 2017, 13:53

Gente non mi lamento di cuppone anche perché non pretendo certo in serie C, come settimo attaccante di avere uno bono.
Però de questo vi seppur con ottimi risultati lo scorso anno da settembre a gennaio ha giocato nella serie D svizzera.. ora un perserete mia che sia bono.. il campo lo vedrà in coppa italia ed è giusto che sia cosi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Meo76

Messaggio#480 » giovedì 24 agosto 2017, 21:07

Ferrare dice che stanno cercando di capire se Mannini può rientrare nei giocatori "bandiera". Dice che c'è che non è questione di mezzo anno ma del fallimento del Pisa Calcio.
http://www.tuttopisa.it/primo-piano/raf ... ando-28267

Torna a “CALCIOMERCATO”