......................................................Immagine

Dieghito Peralta

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
lulliotravallio

Re: Dieghito Peralta

Messaggio#31 » martedì 16 gennaio 2018, 19:53

Giocatore gestito malissimo.
Che lui ci abbia messo molto del suo é innegabile, più che altro per limiti caratteriali, ma spedirlo in Spagna, in una squadretta di serie C, é roba che bisogna impegnaccisi parecchio.
Oltretutto si rischia con questa mossa di fa incattivì ancora di più il buon Quarella...ma Corradinho e Ferrara lo sanno che rischiano??
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Repubblicadpisa

Messaggio#32 » martedì 16 gennaio 2018, 20:02

Lo sanno ma non hanno timore
Nella foto Agenore sbatacchia il tavolino dopo Ischia-Cosenza 1-1 "stavate in mezzo alla m.e.r.d.a dio cristo"

Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

ultra dimidium

Messaggio#33 » martedì 16 gennaio 2018, 21:35

quindi siamo già a rimpiangere peralta? ;)

ultra dimidium

Messaggio#34 » martedì 16 gennaio 2018, 21:39

era una battuta santo dio

ultra dimidium

Messaggio#35 » martedì 16 gennaio 2018, 21:47

Quarella ha scritto:Perché, ho risposto male?
Scusa non avevo capito la battuta.

basta non ne posso più di queste liti fittizie sul forum...una volta becchiamoci dal vivo e prendiamo una birra...per scritto è inutile non si coglie mai il tono di quel che si dice :)

CalMa0

Messaggio#36 » martedì 16 gennaio 2018, 22:42

...comunque la squadra sembra l'abbiano scelta apposta...con quel nome...
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

lulliotravallio

Messaggio#37 » martedì 16 gennaio 2018, 22:42

ultra dimidium ha scritto:quindi siamo già a rimpiangere peralta? ;)

Eri più ganzo quando di fronte agli interventi che non ti garbavano, invocavi la chiusura del topic.
Ora invece ti garba controbattere esasperando i concetti, in modo da dare loro un altro significato.
Io non rimpiango Peralta.
Rimpiango come é stato gestito, da gennaio scorso a 4 ore fa.
A gennaio scorso dissi che avrebbero fatto meglio a mandarlo in prestito a un Pontedera qualsiasi, piuttosto che lasciarlo in un contesto dove servivano più responsabilitá da parte di tutti, dopo che la baraka l'aveva retta Gattuso da solo.
Lui è ancora un bimbo, ha patito quello che é successo, e quest'anno le condizioni non erano ideali perché lui si esprimesse al meglio. Oltretutto se lo mettono l'urtimi 5 minuti nella speranza che ribalti le partite, col pubblico che all'85esimo è evidentemente spazientito e non gli perdona nemmeno un controllo sbagliato, allora sì che lo butti giù.
Ciliegina sulla torta: l'Extremadura.
Avevano a mandallo più in Culonia.
Mi garberebbe chi va a seguirlo per visionarne i progressi. Harmony?
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

lulliotravallio

Messaggio#38 » martedì 16 gennaio 2018, 22:44

Quarella ha scritto:
lulliotravallio ha scritto:Giocatore gestito malissimo.
Che lui ci abbia messo molto del suo é innegabile, più che altro per limiti caratteriali, ma spedirlo in Spagna, in una squadretta di serie C, é roba che bisogna impegnaccisi parecchio.
Oltretutto si rischia con questa mossa di fa incattivì ancora di più il buon Quarella...ma Corradinho e Ferrara lo sanno che rischiano??

eheheh
Cosa voi incattivi', c'ha messo del suo lui, penso c'abbiano messo del suo anche i compagni di gabbione della sua città famosa per la larghezza di vedute (manasega).
Ma è anche l'ultimo degli "epurati" del Pisa dell'anno scorso.
Non c'hanno potuto fare nulla con Mannini malgrado la purga del terzino, non hanno potuto far nulla di grosso con Lisuzzo malgrado la purga della panca, ma gli altri la stanno ricaando tutta. Figuriamoci uno che ha talento ma un sa gestirsi una sega.
Col sorriso sulle labbra di questa sochietà.
Ma l'importante è Il projietto ;)

Intanto faresti meglìo a cambiá la firma.
Chi l'extremadura la vince.

PacoTramontana

Messaggio#39 » mercoledì 17 gennaio 2018, 7:42

Ni faranno ir coro "per fora, Peralta, extradura rebalta"

djakomo

Messaggio#40 » mercoledì 17 gennaio 2018, 9:36

Mah... a me questo ragazzo non è che abbia mai convinto.
Non mi straccio certo le vesti se lo mandano da qualche parte. Tanto raggiungere l'Extremadura non è peggio che raggiungere la Calabria
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Odino

Messaggio#41 » mercoledì 17 gennaio 2018, 9:49

io da qualche parte ce l'ho mandato spesso e volentieri nell'ultimo anno e mezzo.

Anche se, almeno gli ultimi 6 mesi, poco per colpa sua: ha giocato pochissimo (per fortuna), e quel poco buttato in campo alla diocane per vede se rintrugolava qualcosa in 5 minuti.

Quarto podere

Messaggio#42 » mercoledì 17 gennaio 2018, 17:15

A mali estremi Extremadura.
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

martino pisano

Messaggio#43 » mercoledì 17 gennaio 2018, 17:52

Era giusto che cambiasse aria ma hanno esagerato, forse si poteva fare meglio. . . anche loro poi che cazzo vengono a cercare in 3. serie i calciatori da noi, boh . . .
Non può sempre piovere (cit.)

CalMa0

Messaggio#44 » mercoledì 17 gennaio 2018, 22:01

ma gli avranno anche chiesto cosa ne pensava...non penso l’abbiano caricato sull’aereo di forza...è chiaro che tutti si pensa che pery abbia una testa estremadura, ma non esageriamo
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

bosco

Messaggio#45 » giovedì 18 gennaio 2018, 0:08

Ma in che squadra è andato? Extremadura è una regione. Nel Badajoz?

Torna a “CALCIOMERCATO”