Alessandro Longhi

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ale.pisa

Re: Alessandro Longhi

Messaggio da ale.pisa » venerdì 25 agosto 2017, 19:50

Diamine
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

damrak

Messaggio da damrak » domenica 27 agosto 2017, 2:27

simob69 ha scritto:
stefano ha scritto:ma l'avrà fatti 4/5 cross decenti durante l'anno ? mmhhh ..... seondo me a 3 un c'è arrivato !

ciao , un mi mancherai una ricca sega !
Mi dici il numero totali fatti l'anno scorso dar Pisa?
Mi dici quanto assist ha fatto lui sui goal?
Per come si è giocato di merd.a posso garantirti la percentuale è alta e se siamo retrocessi un'e certo colpa sua e basta.
Sta sur cazzo? Ok
Ha fatto delle dichiarazioni? Ok
Ha offeso la tifoseria ed i Pisani ? No
Ha raccontato come sono andati i fatti? Si
È contento di esser tornato a Brescia che è casa sua? Si!
Tutto questo accanimento verso Longhi un ce lo vedo..ma si sà, sono fulminato io..e quando ha giocato a Sassuolo (memoria corta in molti) , era un gran bel pezzo, altro che bel procuratore
Poi normale, ciao Longhi, benvenuto Filippini..ma di offendilo, anco no...almeno da parte mia
Quoto!

CalMa0

Messaggio da CalMa0 » domenica 27 agosto 2017, 11:26

simob69 ha scritto:
stefano ha scritto:ma l'avrà fatti 4/5 cross decenti durante l'anno ? mmhhh ..... seondo me a 3 un c'è arrivato !

ciao , un mi mancherai una ricca sega !
Mi dici il numero totali fatti l'anno scorso dar Pisa?
Mi dici quanto assist ha fatto lui sui goal?
Per come si è giocato di merd.a posso garantirti la percentuale è alta e se siamo retrocessi un'e certo colpa sua e basta.
Sta sur cazzo? Ok
Ha fatto delle dichiarazioni? Ok
Ha offeso la tifoseria ed i Pisani ? No
Ha raccontato come sono andati i fatti? Si
È contento di esser tornato a Brescia che è casa sua? Si!
Tutto questo accanimento verso Longhi un ce lo vedo..ma si sà, sono fulminato io..e quando ha giocato a Sassuolo (memoria corta in molti) , era un gran bel pezzo, altro che bel procuratore
Poi normale, ciao Longhi, benvenuto Filippini..ma di offendilo, anco no...almeno da parte mia
sono d'accordo con te. a volte ho l'impressione che serva solo un capro espiatorio ed allora giocatori che stanno tranquilli nel loro, senza apparire, ecco che spesso e volentieri finiscono in tritacarne da bar. secondo me un longhi motivato in c era un lusso. molto probabilmente se fosse rimasto non sarebbe stato adeguatamente motivato, oltre che (suppongo) fuori dalla valida strategia di mercato del pisa, perciò meglio così.
ma offenderlo e trattarlo male davvero non ha senso.
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

Rispondi