......................................................Immagine

Alessandro Longhi

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Andreinho
Contatta:

Re: Alessandro Longhi

Messaggio#16 » venerdì 25 agosto 2017, 14:10

E' stato ufficializzato nei giorni scorsi il trasferimento di Alessandro Longhi che è passato al Brescia in cadetteria e nella giornata di ieri il terzino ex Sassuolo è stato presentato. Tra le varie dichiarazioni alcuni hanno riguardato pure la stagione passata con la casacca nerazzurra: "Sono felicissimo di essere qui, sono da sempre tifoso del Brescia. La mia famiglia poi è al settimo cielo (Longhi è nativo proprio della Provincia di Brescia). Quando ha letto sui giornali che avrei potuto far parte di questa squadra non ci hanno più visto dalla felicità. Personalmente devo confessare che dopo la chiamata del Brescia ho vissuto sensazioni indescrivibili e farò di tutto per dare il massimo per questa maglia. E’ quella della mia città è un onore indossarla". Poi Longhi si sofferma brevemente anche sul Pisa: "E’ stata un’annata da dimenticare ne sono successe di tutti i colori… E pensare che quando mi chiamò Gattuso ero contento, poi, dopo il ritiro di Storo c’è stato il caos più totale, siamo stati abbandonati dalla società e poi dal mister. Diciamo che non vedo l’ora di riscattare questa brutta stagione". Queste le sue dichiarazioni a bresciaingol.it.
I rigori di Ambrosi..... :lol:

mattepisa

Messaggio#17 » venerdì 25 agosto 2017, 15:06

Mi domando ancora come fa uno come lui ad esse arrivato a gioca in serie a non sa fa un cross che sia uno...giocatore che ha un grande procuratore mi sa perche è scarso per lo stipendio che prendeva....poi a me è sempre stato sui coglioni che ci devo fa....anche io fiero di non averli applauditi
dilettanti!!!!!!!!!!! petroni vattene!!!!!!!!!!

Andreinho
Contatta:

Messaggio#18 » venerdì 25 agosto 2017, 15:08

163600 euri netti a stagione e sbagli un gol di testa da 1 cm..
Vai a caa longhi vai
I rigori di Ambrosi..... :lol:

Quarella

Messaggio#19 » venerdì 25 agosto 2017, 15:20

E pensare che quando guardava il conto in banca era contento, soprattutto quando lo confrontava con le prestazioni da chiellini imbruttito.
Vaiaffanculo, vai, e tanto era colpa dell'ambiente se hai fatto 3 o 4 partite decenti.
"Peralta, zucchero e frustino per sbocciare"
E per caarvi sul citato petto.

claudio71

Messaggio#20 » venerdì 25 agosto 2017, 16:19

mattepisa ha scritto:Mi domando ancora come fa uno come lui ad esse arrivato a gioca in serie a non sa fa un cross che sia uno...giocatore che ha un grande procuratore mi sa perche è scarso per lo stipendio che prendeva....poi a me è sempre stato sui coglioni che ci devo fa....anche io fiero di non averli applauditi

Io in 30 anni di Arena le volte che ho applaudito il Pisa dopo una sconfitta si contano sulle dita di una mano.E' più forte di me,mi gira talmente le palle che proprio un ce la faccio anche se gli applausi le meriterebbero.Figuriamoci dopo le prestazioni del girone di ritorno di quest'anno
Bella mi' Pisa!

stefano

Messaggio#21 » venerdì 25 agosto 2017, 18:58

ma l'avrà fatti 4/5 cross decenti durante l'anno ? mmhhh ..... seondo me a 3 un c'è arrivato !

ciao , un mi mancherai una ricca sega !

OspiteOspitoso

Messaggio#22 » venerdì 25 agosto 2017, 19:01

io ricordo almeno 3 reti nate da suoi cross ... mi sbagliero' mah ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

simob69

Messaggio#23 » venerdì 25 agosto 2017, 19:10

stefano ha scritto:ma l'avrà fatti 4/5 cross decenti durante l'anno ? mmhhh ..... seondo me a 3 un c'è arrivato !

Mi dici il numero totali fatti l'anno scorso dar Pisa?
Mi dici quanto assist ha fatto lui sui goal?
Per come si è giocato di merd.a posso garantirti la percentuale è alta e se siamo retrocessi un'e certo colpa sua e basta.
Sta sur cazzo? Ok
Ha fatto delle dichiarazioni? Ok
Ha offeso la tifoseria ed i Pisani ? No
Ha raccontato come sono andati i fatti? Si
È contento di esser tornato a Brescia che è casa sua? Si!
Tutto questo accanimento verso Longhi un ce lo vedo..ma si sà, sono fulminato io..e quando ha giocato a Sassuolo (memoria corta in molti) , era un gran bel pezzo, altro che bel procuratore
Poi normale, ciao Longhi, benvenuto Filippini..ma di offendilo, anco no...almeno da parte mia
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

stefano

Messaggio#24 » venerdì 25 agosto 2017, 19:14

simob69 ha scritto:
stefano ha scritto:ma l'avrà fatti 4/5 cross decenti durante l'anno ? mmhhh ..... seondo me a 3 un c'è arrivato !

Per come si è giocato di merd.a posso garantirti la percentuale è alta e se siamo retrocessi un'e certo colpa sua e basta.
Sta sur cazzo? Ok
Tutto questo accanimento verso Longhi un ce lo vedo..ma si sà, sono fulminato io..e quando ha giocato a Sassuolo (memoria corta in molti) , era un gran bel pezzo, altro che bel procuratore
Poi normale, ciao Longhi, benvenuto Filippini..ma di offendilo, anco no...almeno da parte mia

Boia che filippica che mi fai :mrgreen: ho solo detto due righe senza offende ...

Repubblicadpisa

Messaggio#25 » venerdì 25 agosto 2017, 19:15

Simo l'accanimento (almeno da parte mia) è che guadagnando 163600 euro netti avrebbe dovuto difendere, fare 10 cross a partita, attaccare e almeno 5 go nella stagione.
l'ha fatto ? no
perchè se bastava fare la prestazione normale del passaggino sega allora era giusto che prendesse lo stipendio sega, ma quando prendeva il bonifico lo prendeva bono e corposo, poi in campo...

vabbe ciao Ale, son 2 notti non dormo.
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

simob69

Messaggio#26 » venerdì 25 agosto 2017, 19:26

Repubblicadpisa ha scritto:Simo l'accanimento (almeno da parte mia) è che guadagnando 163600 euro netti avrebbe dovuto difendere, fare 10 cross a partita, attaccare e almeno 5 go nella stagione.
l'ha fatto ? no
perchè se bastava fare la prestazione normale del passaggino sega allora era giusto che prendesse lo stipendio sega, ma quando prendeva il bonifico lo prendeva bono e corposo, poi in campo...

vabbe ciao Ale, son 2 notti non dormo.

De , ma te un fai testo...hai fatto più critiche a lui, che io alle giacchine frufru der Presidente :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

simob69

Messaggio#27 » venerdì 25 agosto 2017, 19:26

stefano ha scritto:
simob69 ha scritto:

Sta sur cazzo? Ok

Boia che filippica che mi fai :mrgreen: ho solo detto due righe senza offende ...

Ma lo só, mi piaceva vedè da di matto Repu :mrgreen:

Repubblicadpisa

Messaggio#28 » venerdì 25 agosto 2017, 19:33

simob69 ha scritto:
stefano ha scritto:
simob69 ha scritto:
Sta sur cazzo? Ok

Ma lo só, mi piaceva vedè da di matto Repu :mrgreen:

di matto non ne vale la pena ma mi faceva gira le palle sapere quanti soldi t ha inculato :)
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

ale.pisa

Messaggio#29 » venerdì 25 agosto 2017, 19:35

Avete offeso Scognamiglio nemmeno fosse protti (per cosa poi?) ora prendetevela se a qualcuno non gli è andata bene una dichiarazione si vera ma molto parziale..

Le cose o le si raccontano tutte o non si raccontano proprio. Dici che è stata un'annata a dir poco negativa, che sei venuto via perché volevi la B, il Brescia ecc e un c'ha da ditti niente nessuno
Il mister che lo ha abbandonato è il solito senza il quale non avrebbe visto una lira dei suoi cari 170mila euro piu contributi che ha riscosso grazie alla proprietà attuale ed alla piazza di Pisa
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

martino pisano

Messaggio#30 » venerdì 25 agosto 2017, 19:37

Comunque anche nelle dichiarazioni è rimasto fermo a dicembre e ha glissato su quello che è successo poi, quando una società c'era . . .
No, non è solo colpa sua se siamo retrocessi, ma di certo è stato una delusione e non tanto in avanti perchè qualche cross assist l'ha anche fatto, ma in difesa era lecito aspettarsi molto di più . . . e poi da un calciatore che ha fatto la serie A mi sarei aspettato che avesse sfondato la rete sia a Latina che contro il cittadella nell'unica occasione avuta e invece ha sparacchiato come un Verna qualsiasi . . . ;)
Non può sempre piovere (cit.)

Torna a “CALCIOMERCATO”