......................................................Immagine

Alessandro Longhi

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ziobrown

Alessandro Longhi

Messaggio#1 » lunedì 11 luglio 2016, 22:50

Definitivo

MUCCO

Re: Alessandro Longhi

Messaggio#2 » martedì 12 luglio 2016, 0:12

Se era bono?
Continuate voi...

SATOLLO

Messaggio#3 » martedì 12 luglio 2016, 8:20

era lunghi
caato 0
C'è anche la topa

ale.pisa

Messaggio#4 » venerdì 25 agosto 2017, 0:00

Ho sempre sperato tu rimanessi perché per quanto costavi tanto ed occupavi un posto da over, in serie C terzini del genere non ce ne sono, ammesso che uno sia motivato e faccia del su meglio.
Ma se quello che hai da dire di Pisa è esclusivamente questo.. sai 'osa... vaiaffanculo te e il quadribudello di tu ma!! Te la doveva da piu soda Verna, ti doveva sbriciolà

“ E’ stata un’annata da dimenticare ne sono successe di tutti i colori… E pensare che quando mi chiamò Gattuso ero contento, poi, dopo il ritiro di Storo c’è stato il caos più totale, siamo stati abbandonati dalla società e poi dal mister. Diciamo che non vedo l’ora di riscattare questa brutta stagione”
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

FedeC87

Messaggio#5 » venerdì 25 agosto 2017, 0:24

Stavo vedendo proprio a scrive quello che hai detto te :)

Comunque abbandonato anche dal mister, un altro che remava contro?
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....

ale.pisa

Messaggio#6 » venerdì 25 agosto 2017, 0:46

Credo si riferisse ad agosto scorso

Però de fare una distinzione tra la società passata e quella presente, dire che se un era per corrado e soci lui 170000 euro piu contributi li vedeva col binocolo, dire che gattuso se n'è andato per smove la situazione e poi comunque tornare quando non c'erano certezze e se non fosse stato per lui, per chi ha dato tutto e per la piazza col cazzo che arrivava corrado e gli pagava lo stipendio. Ammettere che aldila di tutte le difficoltà da marzo in poi hanno fatta caa lui compreso... questo se l'è dimenticato di dirlo..
Se non lo voleva dire bastava che evitasse di dire il resto e dicesse che non se la sentiva di scendere in C perciò ha lasciato pisa, mi andava bene lo stesso.. ma cosi ha dimostrato proprio di fare caa

Probabilmente in una situazione normale e che gli darà motivazioni farà bene in B visto il giocatore che è, quindi gli auguro di troncassi nel mezzo
Ultima modifica di ale.pisa il venerdì 25 agosto 2017, 0:55, modificato 2 volte in totale.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

mau76

Messaggio#7 » venerdì 25 agosto 2017, 0:53

addio inguardabile. non ci mancherai.
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.

fusillo

Messaggio#8 » venerdì 25 agosto 2017, 7:15

Beh, anche il suo topic è stato quasi caato zero dal suo arrivo. Non si può certo dire che rimarrà negli annali... Goditi la B che è meglio, sennò mi vai in depressione.
Per fare un furbo ci vuole uno scemo.

Repubblicadpisa

Messaggio#9 » venerdì 25 agosto 2017, 7:24

Hai avuto fortuna io ti avrei chiesto indietro lo stipendio dell anno scorso, stipendio da alta serie b per prestazioni da campionato di eccellenza.
Ti lascerò un posto nei miei ricordi tra Ulivi e Barbini
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

curtis

Messaggio#10 » venerdì 25 agosto 2017, 13:16

Ulivi mi garbava

damrak

Messaggio#11 » venerdì 25 agosto 2017, 13:32

Ulivi era 10 volte meglio

pisano77

Messaggio#12 » venerdì 25 agosto 2017, 13:32

https://www.facebook.com/alessandro.longhi.12 questo è il profilo del fenomeno triste...
son sempre più pentito di averli cmq applauditi...
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

Marsan 2.0

Messaggio#13 » venerdì 25 agosto 2017, 13:34

Comunque non è che abbia detto bugie, dai.
A me non piaceva, lo trovavo superficiale. Vai a Salò, vai

OspiteOspitoso

Messaggio#14 » venerdì 25 agosto 2017, 13:53

ma infatti, cosa avrebbe detto di male?! non mi pare che in quelle parole parli male della citta' o dei tifosi ... ha detto quel che effettivamente è successo ....
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

dungao

Messaggio#15 » venerdì 25 agosto 2017, 14:09

pisano77 ha scritto:https://www.facebook.com/alessandro.longhi.12 questo è il profilo del fenomeno triste...
son sempre più pentito di averli cmq applauditi...

Io non li ho applauditi e ne vado fiero.
Comunque Longhi è bene che tu ti sia levato dai coglioni.stop.

Torna a “CALCIOMERCATO”