"Eh, io l'avevo detto!"

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
martino pisano

Re: "Eh, io l'avevo detto!"

Messaggio da martino pisano » venerdì 1 settembre 2017, 11:48

IVANO69 ha scritto:Per gli altri è normale cedere e per noi no?
Boh..non capisco.
LONGHI, VARELA, VERNA, ANGIULLI E DI TACCHIO sono stati ceduti perché non sarebbero MAI rimasti in C. I farti parlano chiaro, sono andati in B. Al loro posto ad eccezione di Longhi ha preso gente che in C sono più affidabili di loro.
E se reputi gli innesti dell Alessandria di pari livello Delle partenze non mi trovi per niente di accordo, perché iocolano in C, ancor più di Marras, è uno che fa la fiera e l ha dimostrato negli ultimi 4 5 anni.
C'è stata anche una chiara scelta strategica della società in tal senso del tutto legittima per altro di fare quasi una tabula rasa rispetto allo scorso campionato . . .
Per esempio se ora parliamo di programmazione e di giocatori di proprietà e nella più sciagurata delle ipotesi pur facendo un ottimo campionato non riusciamo a salire ma i nostri giocatori di proprietà hanno comunque importanti richieste in B . . . cosa facciamo, li facciamo partire tutti perchè non sarebbero mai rimasti in C? Ma allora addio programmazione, no?
Senza contare altre dinamiche in passato di squadre che hanno vinto il campionato di C sulla base del blocco appena retrocesso . . .
Non può sempre piovere (cit.)

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » venerdì 1 settembre 2017, 11:52

martino pisano ha scritto:
IVANO69 ha scritto:Per gli altri è normale cedere e per noi no?
Boh..non capisco.
LONGHI, VARELA, VERNA, ANGIULLI E DI TACCHIO sono stati ceduti perché non sarebbero MAI rimasti in C. I farti parlano chiaro, sono andati in B. Al loro posto ad eccezione di Longhi ha preso gente che in C sono più affidabili di loro.
E se reputi gli innesti dell Alessandria di pari livello Delle partenze non mi trovi per niente di accordo, perché iocolano in C, ancor più di Marras, è uno che fa la fiera e l ha dimostrato negli ultimi 4 5 anni.
C'è stata anche una ch loiara scelta strategica della società in tal senso del tutto legittima per altro di fare quasi una tabula rasa rispetto allo scorso campionato . . .
Per esempio se ora parliamo di programmazione e di giocatori di proprietà e nella più sciagurata delle ipotesi pur facendo un ottimo campionato non riusciamo a salire ma i nostri giocatori di proprietà hanno comunque importanti richieste in B . . . cosa facciamo, li facciamo partire tutti perchè non sarebbero mai rimasti in C? Ma allora addio programmazione, no?
Senza contare altre dinamiche in passato di squadre che hanno vinto il campionato di C sulla base del blocco appena retrocesso . . .
Le scelte Martino le fanno i procuratori. Se avranno richieste dalla B importanti, saranno ceduti o rinegozieranno il contratto....funziona così purtroppo.
A forza non ci tieni più nessuno

Garu

Messaggio da Garu » venerdì 1 settembre 2017, 12:41

IVANO69 ha scritto:Ma vedi Odino, è questo il punto. Io non nego che l Alessandria sia meglio del Pisa, mi stupisco solo di come faccia la gente ad essere ASSOLUTISTA sulla questione. :)
IVANO69 ha scritto: Ok via non se ne esce. M arrendo ;)
Mi trovi d'accordo con entrambi i commenti. E' inspiegabile come qualcuno possa pensare di avere la ragione assoluta e imporla continuamente con commenti che non lasciano spazio a repliche in quanto per i loro autori sono "incontestabili".

E di fronte a questa paraocchiaggine non c'è altro verso che arrendersi... :(
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

Garu

Messaggio da Garu » venerdì 1 settembre 2017, 12:52

E' sicuramente la scelta migliore. A me, per come sono di carattere, mi risulta difficile non caare e non rispondere quando leggo certi messaggi. Con uno però che scrive a tutte l'ore 7 giorni su 7 ci sto riuscendo...
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

djakomo

Messaggio da djakomo » venerdì 1 settembre 2017, 12:59

Comunque anche secondo me l'Alessandria è costruita meglio.
Ad oggi le siamo dietro, però c'è da considerare il TEMPO e il LAVORO.
Il lavoro lo deve fare il nostro staff tecnico, allenatore, giocatori e medici.
Il tempo dobbiamo saperlo dare noi tifosi, perché proprio l'Alessandria ha dimostrato che si possono perdere campionati già vinti a Febbraio
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

dungao

Messaggio da dungao » sabato 20 gennaio 2018, 15:34

Mi porto avanti con il lavoro.
Mercato da rutti ( almeno fino ad ora )

fabbuio

Messaggio da fabbuio » sabato 20 gennaio 2018, 17:56

han fatto capire che innesti da fare erano max 3 e gente che aumenta il livello di questa squadra che è forte così comè....
poi cè la questione stadio fintanto non si sblocca in senso positivo ci sarà da tornare a patì.....auguriamoci che tutto vada per il meglio magari con un po di ritardo ma che si possa guardare ad un futuro LUNGO e roseo altrimenti è iinutile pensare al mercato......
forza pisa

damrak

Messaggio da damrak » domenica 21 gennaio 2018, 2:14

:lol:

djakomo

Messaggio da djakomo » giovedì 1 febbraio 2018, 11:18

Per me si va in B

djakomo

Messaggio da djakomo » giovedì 1 febbraio 2018, 11:18

Sul quando sono un po' meno sicuro, comunque

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » giovedì 1 febbraio 2018, 11:29

Ora, il Pisa ha in proprietà una decina di ragazzi under alcuni di questi giovanissimi. Se anche la metà di questi ragazzi, alcuni dei quali mandati a giocare altrove riuscisse a maturare vrlocemenre oltre ad essere un patrimonio per la società potrebbe esserlo anche per la gestione tecnica. Onde evitare nuovi casi Forte, strizzolo e Antenucci vari mandati via in quanto non ritenuti adeguati ( Antenucci meno visto che non era di proprietà)

Rispondi