......................................................Immagine

"Eh, io l'avevo detto!"

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
dungao

Re: "Eh, io l'avevo detto!"

Messaggio#61 » domenica 14 maggio 2017, 10:42

damrak ha scritto:
damrak ha scritto:Voto Al mercato di gennaio 6,5.. secondo me oltre a Masucci i migliori acquisti sono stati l'albanese Manaj( secondo me è un grande attaccante) e il francese Landre, ottimo difensore che in assenza di capitan Lisuzzo ha dato sicurezza alla difesa. Sono d'accordo che se fosse arrivato un tre quartista od un'altra Punta di categoria, Peralta poteva andare in prestito in un'altra squadra magari in lega Pro, per giocare titolare, così facendola tornare a giugno più pronto per la serie B. Manca secondo me è una punta di categoria e non centrocampista con i piedi buoni subito pronto, perché affidarsi al recupero di Tabanelli e lazzari è un incognita che una squadra penultima non si può permettere. Giusta la programmazione, con i giovani, ma sarei partito a giugno a farla, magari a salvezza acquisita. La salvezza sarà molto dura , speriamo di salvarci prima della fine del campionato e di non andare ai play out e magari fare lo spareggio con l'Avellino che con gol di Umbertone Al 94º ci condanna in legapro :arrow:

tanto lontano un ci so' ito.... :lol:

Hai dato 6.5 di voto.Non ti vergogni?

Repubblicadpisa

Messaggio#62 » domenica 14 maggio 2017, 11:17

quoto
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

damrak

Messaggio#63 » martedì 16 maggio 2017, 12:58

dungao ha scritto:
damrak ha scritto:
damrak ha scritto:Voto Al mercato di gennaio 6,5.. secondo me oltre a Masucci i migliori acquisti sono stati l'albanese Manaj( secondo me è un grande attaccante) e il francese Landre, ottimo difensore che in assenza di capitan Lisuzzo ha dato sicurezza alla difesa. Sono d'accordo che se fosse arrivato un tre quartista od un'altra Punta di categoria, Peralta poteva andare in prestito in un'altra squadra magari in lega Pro, per giocare titolare, così facendola tornare a giugno più pronto per la serie B. Manca secondo me è una punta di categoria e non centrocampista con i piedi buoni subito pronto, perché affidarsi al recupero di Tabanelli e lazzari è un incognita che una squadra penultima non si può permettere. Giusta la programmazione, con i giovani, ma sarei partito a giugno a farla, magari a salvezza acquisita. La salvezza sarà molto dura , speriamo di salvarci prima della fine del campionato e di non andare ai play out e magari fare lo spareggio con l'Avellino che con gol di Umbertone Al 94º ci condanna in legapro :arrow:

tanto lontano un ci so' ito.... :lol:

lo detti, per educazione(non volevo esse' troppo polemio)....perchè a vede' i movimenti fatti, mi fece proprio caà!

Pisalibero

Messaggio#64 » martedì 16 maggio 2017, 13:36

damrak ha scritto:
dungao ha scritto:
damrak ha scritto:tanto lontano un ci so' ito.... :lol:

lo detti, per educazione(non volevo esse' troppo polemio)....perchè a vede' i movimenti fatti, mi fece proprio caà!

Allora sei anche un farzo! Almeno ammettilo quando canni, visto che spari una sentenza al minuto. In questo post hai detto che Masucci, Manaj e Landre sono stati grandi acquisti, quindi il 6,5 è anche strettino...
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

Portammarese

Messaggio#65 » giovedì 8 giugno 2017, 13:00

Io l'avevo detto che ci si sarvava agile e infatti...

No, datemi ancora retta..

TT80

Messaggio#66 » giovedì 8 giugno 2017, 13:19

And the winner is...

dungao ha scritto:Per me mercato del tutto insoddisfacente.
Si rischia di retrocedere.

Fra un paio di mesi apre "io l avevo detto stagione 17/18". Preparatevi. :D
"L' attaccante e' come un tubetto di ketchup"
"Il nostro Pisa come Free Willy"

Andrew

Messaggio#67 » giovedì 8 giugno 2017, 13:30

Primo messaggio mettici
SI FA CAA E SI FARÀ CAA
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

ale.pisa

Messaggio#68 » giovedì 8 giugno 2017, 13:35

TT80 ha scritto:And the winner is...

dungao ha scritto:Per me mercato del tutto insoddisfacente.
Si rischia di retrocedere.

Fra un paio di mesi apre "io l avevo detto stagione 17/18". Preparatevi. :D

"si rischia"???
:D
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

TT80

Messaggio#69 » giovedì 8 giugno 2017, 14:02

In effetti c e' un ex aequo
mike1959 ha scritto:mercato da 6 striminzito, ancora giocatori in prestito, a senti' Corrado, Ganz doveva esse dal notaio anche lui a Milano quella sera.....scelta sbagliata l'inoperativita' dell'ultimo giorno, anche a livello psicologico, insomma, con tutti i contratti onerosi di cui si sono liberati speravo in almeno 2 prime scelte...
per la salvezza la vedo durissima, anche per la penalizzazione, poi se Ringhio ritrova un filotto come l'anno scorso...ma la B e' un'altra cosa...e i miracoli avvengono una sola volta...
oh, ovviamente spero di non avenne indovinata una...vedremo...

Rispetto a quello di dungao questo e' un po' meno critico sul mercato, ma piu' pessimista sulla salvezza.

Complimenti ragazzi! :ugeek:
"L' attaccante e' come un tubetto di ketchup"
"Il nostro Pisa come Free Willy"

dungao

Messaggio#70 » sabato 10 giugno 2017, 11:23

TT80 ha scritto:In effetti c e' un ex aequo
mike1959 ha scritto:mercato da 6 striminzito, ancora giocatori in prestito, a senti' Corrado, Ganz doveva esse dal notaio anche lui a Milano quella sera.....scelta sbagliata l'inoperativita' dell'ultimo giorno, anche a livello psicologico, insomma, con tutti i contratti onerosi di cui si sono liberati speravo in almeno 2 prime scelte...
per la salvezza la vedo durissima, anche per la penalizzazione, poi se Ringhio ritrova un filotto come l'anno scorso...ma la B e' un'altra cosa...e i miracoli avvengono una sola volta...
oh, ovviamente spero di non avenne indovinata una...vedremo...

Rispetto a quello di dungao questo e' un po' meno critico sul mercato, ma piu' pessimista sulla salvezza.

Complimenti ragazzi! :ugeek:

Perlomeno io non avevo detto il canonico "spero di sbagliarmi"....

Quarella

Messaggio#71 » sabato 10 giugno 2017, 12:39

Niente.. Devo ave caldo
"Peralta, zucchero e frustino per sbocciare"
E per caarvi sul citato petto.

Quarto podere

Messaggio#72 » sabato 10 giugno 2017, 14:29

Quarella ha scritto:Niente.. Devo ave caldo

Anch'io.
Ma spero di sbagliarmi.
ciclostilato in proprio

annibale

Messaggio#73 » sabato 10 giugno 2017, 16:00

Io l'avevo detto che era meglio la copra!
Vogliamo un tecnico che pratichi un calcio propositivo e offensivo, ma anche che sappia dare una identità forte alla squadra. Raffaele Ferrara

fabbuio

Messaggio#74 » lunedì 12 giugno 2017, 21:01

Ma chiedere a Mian se ci da una mano no.....? La sempre fatto ner momento del bisonnio....
forza pisa

ospitefisso

Messaggio#75 » mercoledì 14 giugno 2017, 21:13

Io l'avevo detto che prima o poi prendevano un allenatore
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

Torna a “CALCIOMERCATO”