......................................................Immagine

"Eh, io l'avevo detto!"

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Nickrivas

Re: "Eh, io l'avevo detto!"

Messaggio#46 » lunedì 6 febbraio 2017, 9:29

N'kulo a feussi!
alzati PISA adesso tocca a TE!

PacoTramontana

Messaggio#47 » lunedì 6 febbraio 2017, 11:36

Tanto agli egiziani ni garba n'Koulou

Marsan 2.0

Messaggio#48 » lunedì 6 febbraio 2017, 19:26

Dai ora, la squadra c'è!
Voto al mercato: 6,5 (masucci e landre soprattutto)

TT80

Messaggio#49 » sabato 8 aprile 2017, 22:32

Up
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

dungao

Messaggio#50 » domenica 9 aprile 2017, 16:14

dungao ha scritto:Per me mercato del tutto insoddisfacente.
Si rischia di retrocedere.

Mi autoquoto!

dungao

Messaggio#51 » domenica 9 aprile 2017, 16:16

Ancora oggi mi risulta inconcepibile come molti qui. dentro abbiano giudicato il. mercato da sette o più. Boh! Ditemelo voi.

ale.pisa

Messaggio#52 » martedì 11 aprile 2017, 22:05

ale.pisa ha scritto:Io credo che in difesa come qualità degli uomini ci siamo alla grande, unita all'organizzazione e all'atteggiamento della squadra è e deve restare il nostro punto di forza quindi non cambierei nemmeno troppo il nostro modo di stare in campo perché perderemmo l'unica certezza che abbiamo, ovvero una squadra che concede poco, quando ci scopriano infatti si vedono i nostri limiti. L'unica cosa che mi lascia perplesso è il buco lasciato da fautario, era un uomo importante per il gruppo, uno che anche se giocava poco non si lamentava mai e che in fase difensiva il suo lo faceva e bene. Spero che gli altri terzini siano sempre piu o meno a disposizione e che vista la capacità di avogadri di giocare a sinistra, si possa contare occasionalmente o su Birindelli o su landre a destra, questo eviterebbe di arretrare mannini non togliendolo da mezzo in su dove fa decisamente piu comodo.
A centrocampo siamo una grossa incognita.. di tacchio e verna sono ottimi per difendere e dare protezione alla difesa ma in fase di impostazione sono giocatori da medio/alta lega pro, angiulli mi pare un discreto giocatore ma per svolgere piu o meno il compito di verna, gli altri sono scommesse...tabanelli e lazzari forse sono quelle piu grosse per motivi fisici, possono darti qualcosa di importante ma possono essere giocatori dei quali non ti fai di nulla. Zammarini non lo giudico perché non lo conosco, a leggere quelle che sono le sue caratteristiche mi sembra un po un rischio come vice di tacchio perché in fase difensiva ho paura che cambierebbe molto, speriamo ci possa essere utile come mezzala di qualità, poi in prospettiva magari sarà anche un bel colpo visto tutte le squadre anche di A che gli stavano dietro. Zonta andrà visto come farà il salto dalle giovanili alla prima squadra, può darsi che esploda subito o che abbia bisogno di un po di tempo, forse è la scommessa piu facile da vincere e se la vinci è uno che puo fare più o meno tutti i ruoli del centrocampo, soprattutto mezzala o ala destra, tra l'altro dovrebbe poter fare anche il terzino.
Davanti acquisti ok si poteva fare qualcosa di piu ma va bene, per me hanno sbagliato a cedere eusepi, capisco che cani per il gioco di gattuso sia piu funzionale ma se fosse al 100%, invece stiamo parlando di un giocatore che fisicamente è messo male e rischiamo di restare con il solo manaj come centravanti, anche masucci può fare quel ruolo ma se lo togli da esterno non hai esterni diciamo prolifici.
Molto secondo me dipenderà da cosa saranno in grado di fare manaj e gatto, se faranno bene possiamo avere un discreto attacco. Peralta è un giocatore massimo da ultima mezzora quando gli altri sono stanchi, per giocare dal primo minuto la B non è per il momento la sua categoria.

In conclusione molto dipenderà dal centrocampo e da quante scommesse riusciremo a vincere in quel reparto, se ne vinciamo almeno un paio possiamo avere buone possibilità altrimenti è molto dura.
Altra cosa, non siamo e non saremo mai una squadra che costruirà tanto, ciò dipende anche dal nostro atteggiamento e se lo cambi rischi di peggiorare molto dietro. Quindi cambierei il meno possibile ma per riuscire a segnare di piu, oltre a delle individualità che abbiamo migliorato, serve sfruttare decisamente meglio contropiedi e calci da fermo.

Non ero stato dei piu ottimisti ma a rileggerlo oggi lo ero stato anche troppo..
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Repubblicadpisa

Messaggio#53 » venerdì 12 maggio 2017, 20:00

Si
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

damrak

Messaggio#54 » sabato 13 maggio 2017, 9:59

damrak ha scritto:Voto Al mercato di gennaio 6,5.. secondo me oltre a Masucci i migliori acquisti sono stati l'albanese Manaj( secondo me è un grande attaccante) e il francese Landre, ottimo difensore che in assenza di capitan Lisuzzo ha dato sicurezza alla difesa. Sono d'accordo che se fosse arrivato un tre quartista od un'altra Punta di categoria, Peralta poteva andare in prestito in un'altra squadra magari in lega Pro, per giocare titolare, così facendola tornare a giugno più pronto per la serie B. Manca secondo me è una punta di categoria e non centrocampista con i piedi buoni subito pronto, perché affidarsi al recupero di Tabanelli e lazzari è un incognita che una squadra penultima non si può permettere. Giusta la programmazione, con i giovani, ma sarei partito a giugno a farla, magari a salvezza acquisita. La salvezza sarà molto dura , speriamo di salvarci prima della fine del campionato e di non andare ai play out e magari fare lo spareggio con l'Avellino che con gol di Umbertone Al 94º ci condanna in legapro :arrow:

tanto lontano un ci so' ito.... :lol:

dungao

Messaggio#55 » domenica 14 maggio 2017, 10:42

damrak ha scritto:
damrak ha scritto:Voto Al mercato di gennaio 6,5.. secondo me oltre a Masucci i migliori acquisti sono stati l'albanese Manaj( secondo me è un grande attaccante) e il francese Landre, ottimo difensore che in assenza di capitan Lisuzzo ha dato sicurezza alla difesa. Sono d'accordo che se fosse arrivato un tre quartista od un'altra Punta di categoria, Peralta poteva andare in prestito in un'altra squadra magari in lega Pro, per giocare titolare, così facendola tornare a giugno più pronto per la serie B. Manca secondo me è una punta di categoria e non centrocampista con i piedi buoni subito pronto, perché affidarsi al recupero di Tabanelli e lazzari è un incognita che una squadra penultima non si può permettere. Giusta la programmazione, con i giovani, ma sarei partito a giugno a farla, magari a salvezza acquisita. La salvezza sarà molto dura , speriamo di salvarci prima della fine del campionato e di non andare ai play out e magari fare lo spareggio con l'Avellino che con gol di Umbertone Al 94º ci condanna in legapro :arrow:

Hai dato 6.5 di voto.Non ti vergogni?

Repubblicadpisa

Messaggio#56 » domenica 14 maggio 2017, 11:17

quoto
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

damrak

Messaggio#57 » martedì 16 maggio 2017, 12:58

dungao ha scritto:
damrak ha scritto:

lo detti, per educazione(non volevo esse' troppo polemio)....perchè a vede' i movimenti fatti, mi fece proprio caà!

Pisalibero

Messaggio#58 » martedì 16 maggio 2017, 13:36

damrak ha scritto:
dungao ha scritto:
damrak ha scritto:tanto lontano un ci so' ito.... :lol:

lo detti, per educazione(non volevo esse' troppo polemio)....perchè a vede' i movimenti fatti, mi fece proprio caà!

Allora sei anche un farzo! Almeno ammettilo quando canni, visto che spari una sentenza al minuto. In questo post hai detto che Masucci, Manaj e Landre sono stati grandi acquisti, quindi il 6,5 è anche strettino...
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

Portammarese

Messaggio#59 » giovedì 8 giugno 2017, 13:00

Io l'avevo detto che ci si sarvava agile e infatti...

No, datemi ancora retta..

TT80

Messaggio#60 » giovedì 8 giugno 2017, 13:19

And the winner is...

dungao ha scritto:Per me mercato del tutto insoddisfacente.
Si rischia di retrocedere.

Fra un paio di mesi apre "io l avevo detto stagione 17/18". Preparatevi. :D
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

Torna a “CALCIOMERCATO”