......................................................Immagine

"Eh, io l'avevo detto!"

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
fabbuio

Re: "Eh, io l'avevo detto!"

Messaggio#76 » lunedì 12 giugno 2017, 21:01

Ma chiedere a Mian se ci da una mano no.....? La sempre fatto ner momento del bisonnio....
forza pisa

ospitefisso

Messaggio#77 » mercoledì 14 giugno 2017, 21:13

Io l'avevo detto che prima o poi prendevano un allenatore
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

Pietrino
Contatta:

Messaggio#78 » mercoledì 14 giugno 2017, 21:24

dungao ha scritto:Per me mercato del tutto insoddisfacente.
Si rischia di retrocedere.

ti promuovo a mod
:D

dungao

Messaggio#79 » mercoledì 14 giugno 2017, 21:36

Sarebbe un onore!
:D

Andrew

Messaggio#80 » mercoledì 14 giugno 2017, 21:39

fabbuio ha scritto:Ma chiedere a Mian se ci da una mano no.....? La sempre fatto ner momento del bisonnio....

Te devi sta attento a cosa chiedi
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

fabbuio

Messaggio#81 » mercoledì 14 giugno 2017, 23:05

Giusto....un ci avevo pensato....allora nulla...si va avanti così :mrgreen:
forza pisa

ale.pisa

Messaggio#82 » giovedì 31 agosto 2017, 23:32

Via ci risiamo..!!
Vediamo chi ci prenderà

Mi voglio fidare di dungao e mike1959 visto che a gennaio sono stati l'unici ad avecci preso
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

pisano1969

Messaggio#83 » giovedì 31 agosto 2017, 23:38

Mercato non da squadra per vincere se non abbiamo cannato l'allenatore ci giocheremo il campionato con Livorno Alessandria e Piacenza ma non siamo i migliori ad oggi abbiamo 25 possibilità si cento dopo Olbia scese a 20 se sibe' sbagliato allenatore le nostre possibilità si riducono a 0 e faremo i play off

Risalo

Messaggio#84 » giovedì 31 agosto 2017, 23:40

Già buono!

IVANO69

Messaggio#85 » venerdì 1 settembre 2017, 0:05

pisano1969 ha scritto:Mercato non da squadra per vincere se non abbiamo cannato l'allenatore ci giocheremo il campionato con Livornomerda Alessandria e Piacenza ma non siamo i migliori ad oggi abbiamo 25 possibilità si cento dopo Olbia scese a 20 se sibe' sbagliato allenatore le nostre possibilità si riducono a 0 e faremo i play off

alessandria Livorno e piacenza non potrebbero averlo cannato anche loro l'allenatore?

damrak

Messaggio#86 » venerdì 1 settembre 2017, 0:08

mercato da 5° posto non di più:
Non condivido la scelta dell'allenatore, e il fatto di non prendere 2 terzini di ruolo(almeno uno), un centrocampista centrale di copertura tipo Rizzo o Icardi, ma soprattutto, una punta di grande valore da affiancare a Negro.

ale.pisa

Messaggio#87 » venerdì 1 settembre 2017, 0:24

IVANO69 ha scritto:
pisano1969 ha scritto:Mercato non da squadra per vincere se non abbiamo cannato l'allenatore ci giocheremo il campionato con Livornomerda Alessandria e Piacenza ma non siamo i migliori ad oggi abbiamo 25 possibilità si cento dopo Olbia scese a 20 se sibe' sbagliato allenatore le nostre possibilità si riducono a 0 e faremo i play off

alessandria Livornomerda e piacenza non potrebbero averlo cannato anche loro l'allenatore?

Quello del piacenza è bravo
Credo che lo sia anche quello dell'Alessandria ma venendo dalla primavera andrà visto
Sottil del Livorno non lo conosco
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

IVANO69

Messaggio#88 » venerdì 1 settembre 2017, 0:31

ale.pisa ha scritto:Quello del piacenza è bravo[/b]
Credo che lo sia anche quello dell'Alessandria ma venendo dalla primavera andrà visto
Sottil del Livornomerda non lo conosco

che esperienze ha avuto a parte piacenza?
anche a lanciano ne parleranno bene di gautieri. E soprattutto..com'è che ha preso due pere a monza? incidente di percorso immagino, mentre per noi è perchè ci s'ha un invalido in panchina.
io come fate a vivere di certezze non lo capisco. ma lo dico serenamente eh, non a presa di culo.

pisano1969

Messaggio#89 » venerdì 1 settembre 2017, 0:32

Sottil viene comunque da una buona annata franzini e' bravo e vincente stellini nelle giovanili ha fatto bene il pluriesonerato che non coglie in un coomero da 5 anni lo abbiamo preso noi era necessario?

ale.pisa

Messaggio#90 » venerdì 1 settembre 2017, 0:37

IVANO69 ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quello del piacenza è bravo[/b]
Sottil del Livornomerda non lo conosco

che esperienze ha avuto a parte piacenza?
anche a lanciano ne parleranno bene di gautieri. E soprattutto..com'è che ha preso due pere a monza? incidente di percorso immagino, mentre per noi è perchè ci s'ha un invalido in panchina.
io come fate a vivere di certezze non lo capisco. ma lo dico serenamente eh, non a presa di culo.

A piacenza è diversi anni che c'è
Prima allenava il pro piacenza l'ha portata dall'eccellenza(o dalla d) in C poi si è salvato bene in C e poi è andato al piacenza...primo anno ha vinto la D con 96 punti, al secondo ne ha fatti piu di 60 in C con quasi la stessa squadra, arrivando credo quarto. Ai playoff è uscito col parma dopo una partita alla pari
(Maurizio Mian)

Torna a “CALCIOMERCATO”