"Eh, io l'avevo detto!"

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
pisano1969

Re: "Eh, io l'avevo detto!"

Messaggio da pisano1969 » venerdì 1 settembre 2017, 0:32

Sottil viene comunque da una buona annata franzini e' bravo e vincente stellini nelle giovanili ha fatto bene il pluriesonerato che non coglie in un coomero da 5 anni lo abbiamo preso noi era necessario?

ale.pisa

Messaggio da ale.pisa » venerdì 1 settembre 2017, 0:37

IVANO69 ha scritto:
ale.pisa ha scritto: Quello del piacenza è bravo[/b]
Credo che lo sia anche quello dell'Alessandria ma venendo dalla primavera andrà visto
Sottil del Livornomerda non lo conosco
che esperienze ha avuto a parte piacenza?
anche a lanciano ne parleranno bene di gautieri. E soprattutto..com'è che ha preso due pere a monza? incidente di percorso immagino, mentre per noi è perchè ci s'ha un invalido in panchina.
io come fate a vivere di certezze non lo capisco. ma lo dico serenamente eh, non a presa di culo.
A piacenza è diversi anni che c'è
Prima allenava il pro piacenza l'ha portata dall'eccellenza(o dalla d) in C poi si è salvato bene in C e poi è andato al piacenza...primo anno ha vinto la D con 96 punti, al secondo ne ha fatti piu di 60 in C con quasi la stessa squadra, arrivando credo quarto. Ai playoff è uscito col parma dopo una partita alla pari
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » venerdì 1 settembre 2017, 0:48

pisano1969 ha scritto:Sottil viene comunque da una buona annata franzini e' bravo e vincente stellini nelle giovanili ha fatto bene il pluriesonerato che non coglie in un coomero da 5 anni lo abbiamo preso noi era necessario?
veramente a latina c'ha allenato due anni fa.

pisano1969

Messaggio da pisano1969 » venerdì 1 settembre 2017, 0:55

Subentrato si e' salvato....ma prima esoneri a Varese e Livorno e dopo la frittata di Terni apparte il periodo felice di lanciano.in cui ricordo arrivo' quarto in campionato di c vincendo i play off contro un cotto trapani che si era fatto recuperare 12 punnt8 dallo spezia

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » venerdì 1 settembre 2017, 1:01

pisano1969 ha scritto:Subentrato si e' salvato....ma prima esoneri a Varese e Livornomerda e dopo la frittata di Terni apparte il periodo felice di lanciano.in cui ricordo arrivo' quarto in campionato di c vincendo i play off contro un cotto trapani che si era fatto recuperare 12 punnt8 dallo spezia
certo, e il lanciano gli aveva fatto anche lo squadrone, immagino. l'anno dopo s'è salvato, ma anche lì sarà stato culo.

Nickrivas

Messaggio da Nickrivas » venerdì 1 settembre 2017, 1:23

Io a gennaio avevo detto bene... è andata male..
Adesso voglio di male, perché mi garba sta' dalla parte sbagliata..
E credo nei poteri del forum..
Tanto il calcio è per definizione imprevedibile..
Ma il forum è una certezza
alzati PISA adesso tocca a TE!

dungao

Messaggio da dungao » venerdì 1 settembre 2017, 1:53

Mi dispiace ripetermi ma il calciomercato è stato sottotono.Ci sono giocatori sopravvalutati ed altri fuori ruolo.Rosa da campionato anonimo.
Questo non vuol dire che non sarò lì a rodermi il fegato come tutti voi..

OspiteOspitoso

Messaggio da OspiteOspitoso » venerdì 1 settembre 2017, 2:06

Ho letto che in molti fanno il paragone con la seconda squadra di braglia/ultima di battini ...

a parte che il paragone secondo me non regge per vari aspetti TOTALMENTE diversi delle due rose

vorrei ricordare i risultati che ottenne quella squadra :

-Quando BRAGLIA fu esonerato eravamo TERZI in classifica con ancora ambizioni di primo posto;

-A fine campionato, dopo il completo sbando per i vari esoneri siamo finiti QUINTI a pochi punti dalla terza;

Quest'anno ai play-off ci va fino alla DECIMA classificata .

Quindi dovessimo ripetere davvero quel campionato non ci andrebbe cosi male, considerando anche che arrivare secondi e terzi ci da dei vantaggi durante i play off ... e poi ai play off magari si richiama qualcuno tra Braglia-Gattuso-Pagliari per giocare alla morte ! ;) ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Uguccione

Messaggio da Uguccione » venerdì 1 settembre 2017, 8:28

Non sono d'accordo con Dungao, assolutamente.
Lo dico proprio per lasciare traccia. La squadra, a parte un buco sui terzini, ha una rosa "teoricamente" di stralusso per la categoria.
Quella di Braglia, pur buona, era meglio davanti (Arrighini Arma), ma sul resto delle posizioni era meno dotata e con meno cambi.
Vanno fatti giocare come sanno e dove sanno.
Anzi, vi provoco: questi in B si salverebbero agile.
Manca, a Domenica, la consapevolezza della cacca dove siamo capitati.
Abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto 15 gg meno di preparazione, al livello del mare (erano tutti neri come bagnini), su di un campo spelacchiato, con piedi non eccelsi, ma correvano ed avevano chiaro cosa dovevano fare: un gol e difendersi.
Noi tutti bellini, con le magline le borsine, loro che non ce la fanno a pagare 1.000 di multa della lega.
La differenza è qui, è bene lo capiscano da subito!
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

Odino

Messaggio da Odino » venerdì 1 settembre 2017, 8:49

Per me di qui a gennaio saremo tra i primi 3 posti, ma non credo primi.
La mia preoccupazione principale è la piazza. Quest'anno, per un misti tra i risultati dell'anno scorso, il carattere generale dei pisani e alcune dichiarazioni della presidenza ("puntiamo ai record della C") s'è creata un'aria per cui qualsiasi cosa che non sia lo scoppiare il campionato è una tragedia. Questo, per una squadra totalmente nuova come la nostra, è un bel problema.

Dal punto di vista della rosa io tante squadre meglio non le vedo (eufemismo). Quello che non mi convince appieno è la struttura della rosa in un paio di ruoli rispetto a quello che sarà il nostro modo di giocare, perché il gioco alla Gautieri per funzionare richiede certe caratteristiche soprattutto sui difensori che a me pare ci manchino. E se mancano quelle diventa tutto più complicato. I due posti over lasciati liberi mi sembrano una cazzata, uno lo posso capire, ma due...fermo restando che c'è gli svincolati, e non escluderei che lunedì-martedì magari uno si prenda.
Ultima modifica di Odino il venerdì 1 settembre 2017, 10:35, modificato 1 volta in totale.

TT80

Messaggio da TT80 » venerdì 1 settembre 2017, 8:55

Niente svincolati, almeno nei prossimi due mesi.
I know my chickens. ;)
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

Rispondi