......................................................Immagine

TOTO MISTER 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
OspiteOspitoso

Re: TOTO MISTER 2017/18

Messaggio#1471 » domenica 17 settembre 2017, 21:10

il Lentigione di Zattarin ha rivinto ... 4 su 4 !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

ale.pisa

Messaggio#1472 » domenica 17 settembre 2017, 21:54

Liverani c'avrebbe fatto di molto comodo a noi
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

ale.pisa

Messaggio#1473 » sabato 23 settembre 2017, 19:26

Un altro di quelli che sembravano tra i piu vicini se non il piu vicino se non avessero preso gautieri sta facendo buone cose.. 2 punti in 5 partite col cosenza.
Addirittura oggi vinceva 2 a 0 è stato bono a perdere 4-2.
Se la scelta era tra Gautieri e Fontana la competenza di chi fa le scelte preoccupa molto
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

OspiteOspitoso

Messaggio#1474 » sabato 23 settembre 2017, 23:17

per non parlare del miglior Allenatore della Serie C, quello che andava preso solo per dare un segnale che puntavamo a vincere ....

anche oggi il Matera ha preso du' pappine e a casa ! Chissa' Siriodj che ne pensa ! :D
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

OspiteOspitoso

Messaggio#1475 » domenica 24 settembre 2017, 12:51

Quarella ha scritto:Quello che mi garbava tanto e che è in B come va? ;)

Chiedilo a Mourinho dice lo segue lui ....

... comunque ieri ha perso in casa, facendomi saltare una schedina snai da 7 partite con le altre 6 tutte indovinate ... .che vada in culo pure lui ! :D
(Gennaro Scognamiglio)

PacoTramontana

Messaggio#1476 » domenica 24 settembre 2017, 14:18

ale.pisa ha scritto:Un altro di quelli che sembravano tra i piu vicini se non il piu vicino se non avessero preso gautieri sta facendo buone cose.. 2 punti in 5 partite col cosenza.
Addirittura oggi vinceva 2 a 0 è stato bono a perdere 4-2.
Se la scelta era tra Gautieri e Fontana la competenza di chi fa le scelte preoccupa molto

Era ir casting delle pippe quindi bono, scelte azzeccate.

sirjodic

Messaggio#1477 » martedì 26 settembre 2017, 9:16

OspiteOspitoso ha scritto:per non parlare del miglior Allenatore della Serie C, quello che andava preso solo per dare un segnale che puntavamo a vincere ....

anche oggi il Matera ha preso du' pappine e a casa ! Chissa' Siriodj che ne pensa ! :D

Per Fortuna non ho visto la partita, e curioso sono andato a leggere cosa aveva detto "lo scienziato" a fine partita ed ho scoperto che il presidente aveva imposto il ....silenzio stampa.....ahahahah Il solito CULO di Auteri.... :mrgreen:
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

sirjodic

Messaggio#1478 » martedì 26 settembre 2017, 9:19

sirjodic ha scritto:
OspiteOspitoso ha scritto:per non parlare del miglior Allenatore della Serie C, quello che andava preso solo per dare un segnale che puntavamo a vincere ....

Per Fortuna non ho visto la partita, e curioso sono andato a leggere cosa aveva detto "lo scienziato" a fine partita ed ho scoperto che il presidente aveva imposto il ....silenzio stampa.....ahahahah Il solito CULO di Auteri.... :mrgreen:

P:S: comunque chi l'ha vista mi ha raccontato che , come al solito, nonostante una squadra al ribasso, il matera ha avuto 4-5 palle gol nitide sprecandole e poi il Monopoli 2 tiri 2 gol e tutti a casa. Immagino cosa avrebbe detto Auteri, niente di meno di cosa avrebbe detto GAUTIERI a parti invertite, ma TANUCCIO lo avrebbe detto più da "Scienziato Professorone". :mrgreen:
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

ale.pisa

Messaggio#1479 » mercoledì 27 settembre 2017, 19:40

Brallia al cosenza
(Maurizio Mian)

Odino

Messaggio#1480 » domenica 1 ottobre 2017, 1:41

A breve potremo prendere lui, per la gioia di mezzo forum: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/r ... ni-1024968

damrak

Messaggio#1481 » domenica 1 ottobre 2017, 2:19

Ullo vorrei nemmen sull'uscio!!!

OspiteOspitoso

Messaggio#1482 » domenica 8 ottobre 2017, 17:00

Fontana già in vacanza , ma il Cosenza continua a far ridere ;

Auteri ha vinto 3 partite in una settimana ;

Grassadonia sta uscendo alla lunga distanza, 2 vittorie ultimamente tra cui il 5 a 1 di oggi a Perugia !
(Gennaro Scognamiglio)

Nickrivas

Messaggio#1483 » lunedì 16 ottobre 2017, 13:17

Chi sono quelli liberi decenti??
Padalino, poi??
Chi sa' parli..
alzati PISA adesso tocca a TE!

martino pisano

Messaggio#1484 » lunedì 16 ottobre 2017, 13:33

Pazienza la può allenare la prima squadra?
Non può sempre piovere (cit.)

Andreinho
Contatta:

Messaggio#1485 » lunedì 16 ottobre 2017, 14:37

martino pisano ha scritto:Pazienza la può allenare la prima squadra?

E se non la potesse allenare, Pazienza :arrow:
I rigori di Ambrosi..... :lol:

Torna a “CALCIOMERCATO”