......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
rik69

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#6676 » venerdì 12 gennaio 2018, 12:08

Solo il campo dirà se le operazioni del calciomercato saranno giuste
Chi beve birra vive 100 anni io che me la faccio ne vivrò 1000

easy

Messaggio#6677 » venerdì 12 gennaio 2018, 12:10

Ultra mollami, stai esagerando

Andrew

Messaggio#6678 » venerdì 12 gennaio 2018, 12:17

ultra dimidium ha scritto:
Andrew ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:Eh si bei tempi con Pagliari lui si che era uno che ci capiva...speriamo torni..quanto entusiasmo..quante vittorie quanta competenza e bel gioco....

Te sul Titanic saresti rimasto ad ascoltare l orchestrina che continuava a suonare

Ma ti sbagli proprio...io se le cose non vanno non sto certo ad applaudire..e cmq il tuo messaggio cosa vorrebbe dire? Che ora siamo sul Titanic e che gente idiota come me applaude il padrone mentre invece dovrebbe svegliarsi come fai te e contestare? Perché non parli più chiaro. .giusto per far capire così magari se ne ragiona

Mancano i terzini e nemmeno di trattano o così risulta, non si segna nemmeno con le mani ma arriva un altro barilotto, diamo lenti come le tartarughe e si da via un giovane che nemmeno hai provato in mezzo al campo. Continuo?
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

ultra dimidium

Messaggio#6679 » venerdì 12 gennaio 2018, 12:41

Andrew ha scritto:
Andrew ha scritto:Te sul Titanic saresti rimasto ad ascoltare l orchestrina che continuava a suonare

Ma ti sbagli proprio...io se le cose non vanno non sto certo ad applaudire..e cmq il tuo messaggio cosa vorrebbe dire? Che ora siamo sul Titanic e che gente idiota come me applaude il padrone mentre invece dovrebbe svegliarsi come fai te e contestare? Perché non parli più chiaro. .giusto per far capire così magari se ne ragiona

Mancano i terzini e nemmeno di trattano o così risulta, non si segna nemmeno con le mani ma arriva un altro barilotto, diamo lenti come le tartarughe e si da via un giovane che nemmeno hai provato in mezzo al campo. Continuo?

dunque il barilotto sarebbe? sainz maza? immagino tu abbia visto decine di partire per averlo già bollato come un coglione...io non lo conosco e se lo prendiamo lo vedrò sul campo...che serva un vice o un anche più di un vice eusepi è ovvio..che riescano a trovarlo a gennaio è meno ovvio...dato che è un mercato diverso basato su scambi ed a incastro....e cmq lo vedremo alla fine non certo a mercato ancora aperto...zammarini bollato da TUTTI come un acquisto inutile ora che finalmente lo diamo in prestito per giocare e magari averlo pronto un altr'anno..guarda caso adesso era indispensabile no? de vitis gucher maltese ecc hanno fatto molto bene a cosa serviva far marcire zammarini a pisa? ....detto questo ho sempre sostenuto che siano stati fatti errori nel mercato..che manchi ancora una vera identità di gioco (anche io prenderei due giovani terzini riserve perchè birindelli ora sembra stia bene e filippini a me piace)..ma anche qui lo vedremo nel tempo....CONTINUO?

Marsan 2.0

Messaggio#6680 » venerdì 12 gennaio 2018, 12:49

chi si prende?

oldass

Messaggio#6681 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:00

Andrew ha scritto:...siamo lenti come le tartarughe e si da via un giovane che nemmeno hai provato in mezzo al campo. Continuo?

...oddio...'un è che Zamma mi sembrasse spidigonzales eh....

Andrew

Messaggio#6682 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:14

Marsan 2.0 ha scritto:chi si prende?

Nkoulu dice sarebbe disposto ad accettare la categoria
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

Andrew

Messaggio#6683 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:17

Andrew ha scritto:

dunque il barilotto sarebbe? sainz maza? immagino tu abbia visto decine di partire per averlo già bollato come un coglione...io non lo conosco e se lo prendiamo lo vedrò sul campo...che serva un vice o un anche più di un vice eusepi è ovvio..che riescano a trovarlo a gennaio è meno ovvio...dato che è un mercato diverso basato su scambi ed a incastro....e cmq lo vedremo alla fine non certo a mercato ancora aperto...zammarini bollato da TUTTI come un acquisto inutile ora che finalmente lo diamo in prestito per giocare e magari averlo pronto un altr'anno..guarda caso adesso era indispensabile no? de vitis gucher maltese ecc hanno fatto molto bene a cosa serviva far marcire zammarini a pisa? ....detto questo ho sempre sostenuto che siano stati fatti errori nel mercato..che manchi ancora una vera identità di gioco (anche io prenderei due giovani terzini riserve perchè birindelli ora sembra stia bene e filippini a me piace)..ma anche qui lo vedremo nel tempo....CONTINUO?

Hai ragione va tutto bene, siamo forti e ora diverremo fortissimi, si riuscirà a recuperare sul leghorno. Si va in B in carrozza. Mi hai convito. Ora sei contento?
C'è lo scivolo

PacoTramontana

Messaggio#6684 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:43

annibale ha scritto:io preferisco quelli che ci fanno vincere perché l'entusiasmo nasce dalle vittorie.
dei saluti ne faccio anche a meno

A me se vincono mi possono pure fa ditone e puppamilafava a gogò

ultra dimidium

Messaggio#6685 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:50

Andrew ha scritto:
Andrew ha scritto:

Hai ragione va tutto bene, siamo forti e ora diverremo fortissimi, si riuscirà a recuperare sul leghorno. Si va in B in carrozza. Mi hai convito. Ora sei contento?

no non sono contento perchè non siamo assolutamente fortissimi e non credo proprio che si recupererà sul Livorno che per ora è superiore..te invece sei contento a ridirlo ogni minuto?

Garu2015

Messaggio#6686 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:50

Ma Maza è ufficiale? Perché magari se ne ragiona ma alla fine non viene...
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O. Wilde)

Garu2015

Messaggio#6687 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:52

Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O. Wilde)

PacoTramontana

Messaggio#6688 » venerdì 12 gennaio 2018, 13:59

Garu2015 ha scritto:https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS0xNjAyMzI

Giocatori di corsa e un attaccante

Avevamo Favalli e un si sapeva

Carlosofo1

Messaggio#6689 » venerdì 12 gennaio 2018, 14:00

"non servono doppioni" cit. ma Maza e' un doppione di giannone e negro. allora?

Marsan 2.0

Messaggio#6690 » venerdì 12 gennaio 2018, 14:02

calma, è passato appena un anno solare: speriamo che, a livello di mercato, si faccia bene almeno quanto si fece l'anno passato, a Gennaio (Zammarini, Zonta, Masucci, Landre, Milanovic, Manaj).
Aspettiamo a giudi'alli sul lato calcistico, nel mentre parliamo di altro

Torna a “CALCIOMERCATO”