CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
ultra dimidium

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio da ultra dimidium » mercoledì 17 gennaio 2018, 12:35

Tutto giusto...chioso diecendo che statisticamente chi retrocede non risale quasi mai subito...se noi non saliamo io non ci vedo nulla ma dico nulla di strano..per me la vittoria non è un fatto dovuto..dovuta è la serietà e il provarci e per me il Pisa con le mille lacune è cmq una squadra forte che sulla carta a pisa non abbiamo mai avuto in c..ci posso credere ? Si che posso

easy

Messaggio da easy » mercoledì 17 gennaio 2018, 12:45

Per me non si può giocare e pareggiare partite tipo quelle col Gavorrano, Pistoiese, Pontedera e Lucchese o perderle addirittura in casa con l'Arezzo, cambiare 20 volte modulo, mettere giocatori fuori ruolo, dare un passo atletico e agonistico alla squadra che nemmeno un bradipo al sole. Il Livorno capolista c'incastra poco. Lo posso dì? Sì che posso. Al di là del mercato mi aspetto già domenica di vedere gente correre, mettere la gambina nei contrasti, sapere cosa fare con la palla.

Carlosofo1

Messaggio da Carlosofo1 » mercoledì 17 gennaio 2018, 12:59

easy ha scritto:Per me non si può giocare e pareggiare partite tipo quelle col Gavorrano, Pistoiese, Pontedera e Lucchese o perderle addirittura in casa con l'Arezzo, cambiare 20 volte modulo, mettere giocatori fuori ruolo, dare un passo atletico e agonistico alla squadra che nemmeno un bradipo al sole. Il Livorno capolista c'incastra poco. Lo posso dì? Sì che posso. Al di là del mercato mi aspetto già domenica di vedere gente correre, mettere la gambina nei contrasti, sapere cosa fare con la palla.
con un Foscarini qualsiasi a quest'ora eravamo a 5 punti dal Livorno e non mi si dica che col senno di poi... hanno scelto l'allenatore piu' scarso e perdente in circolazione e a ottobre un presuntusetto molto acerbo con l'unico merito di essere gia' a libro paga. Questi sono stati gli errori piu' grossi fatti. Con un campionato cosi' scarso (e' una C2 con solo solo 4 squadre forti di C1) con un po' piu' competenza e meno arroganza potevamo vincerlo.

Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:05

Beh la riprova non c'è, non è detto o scritto da nessuna parte che con un altro allenatore sarebbe andata diversamente a livello di classifica.
certo puoi avere perplessità di come, alla fine di una selezione lunga nemmeno al concorso per notaio, sia stato scelto Zeman cinese o di come una volta allontanato sia stato sostituito da un debuttante.
Da un punto di vista sportivo non si percepisce l'idea di avere una direzione chiara e definita ed è il grandissimo mio/nostro rimpianto visto che di società importanti come questa non ne abbiamo mai avute.
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

Andrew

Messaggio da Andrew » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:17

Sarebbe da capire cosa fa grande una società. La disponibilità economica? Allora ai tempi di mian ci s aveva una grande società????!!?? Sencaso avere disponibilità e non saperla sfruttare é un aggravante, un difetto grosso. Oltretutto condita da roboanti dichiarazioni di intento non suffragate dalla realtà dei fatti.
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:23

Andrew ha scritto:Sarebbe da capire cosa fa grande una società. La disponibilità economica? Allora ai tempi di mian ci s aveva una grande società????!!?? Sencaso avere disponibilità e non saperla sfruttare é un aggravante, un difetto grosso. Oltretutto condita da roboanti dichiarazioni di intento non suffragate dalla realtà dei fatti.
Una grande società si vede dall investimento...da come cura tutto..dal settore giovanile al markting alla programmazione...tu di fatti per ora non vedi? Io ne vedo tanti..come vedo anche tanti errori che ho spiegato prima..siamo una grande società? No..perché ci vuole tempo per quello ci vogliono anni...

damrak

Messaggio da damrak » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:24

Vito ha scritto:-giovannino
+giovannini
quotone!

Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:38

Andrew ha scritto:Sarebbe da capire cosa fa grande una società. La disponibilità economica? Allora ai tempi di mian ci s aveva una grande società????!!?? Sencaso avere disponibilità e non saperla sfruttare é un aggravante, un difetto grosso. Oltretutto condita da roboanti dichiarazioni di intento non suffragate dalla realtà dei fatti.
una società che parla del progetto stadio è una grande società, quando parla corrado a volte ti chiedi se è un sogno o è realtà, li c e capacità di vedere oltre ed investire pesantemente.
Mi auguro che la parte sportiva prenda finalmente vigore e porti risultati in campo e programmazione fuori investendo senza fare il passo più lungo della gamba.
I soldi anche se ci sono devono essere investiti bene, sarebbe interessante trovare le statistiche sul monte ingaggi del nostro girone gia con queste avremmo un idea su come siano stati spesi.
Non è pensabile che un presidente dica di dover ripianare 7 milioni, lasciando stare la vecchia gestione il nuovo corso deve essere improntato a gestire bene i soldi. (L operazione zammarini chi l ha voluta?)
e concludo auspicando di aver sempre presente in memoria cosa successe ai tempi di Maurizio quando fior di milioni sono stati sputtanati da lecchini di corte, direttori banditi e altra gentaglia.
Ultima modifica di Repubblicadpisa il mercoledì 17 gennaio 2018, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

lele73

Messaggio da lele73 » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:39

ultra dimidium ha scritto:
Una grande società si vede dall investimento...da come cura tutto..dal settore giovanile al markting alla programmazione...tu di fatti per ora non vedi? Io ne vedo tanti..come vedo anche tanti errori che ho spiegato prima..siamo una grande società? No..perché ci vuole tempo per quello ci vogliono anni...
A Bergamo direbbero che siamo un Pisa qualsiasi

Odino

Messaggio da Odino » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:59

fabbuio

Messaggio da fabbuio » mercoledì 17 gennaio 2018, 14:06

Boia sentire sti commenti sempre negativi du palle.....ok ognuno la pensa come vuole.....Per me ha ragione sia ultra che molti di voi....la verità sta nel mezzo p.unto.....

Adesso aspettiamo il 31e il campo ci dirà di che pasta siamo fatti ....per i pleioffe aspetterei a dare qualsiasi giudizio in un senso o nell’altro......nessuno ha la bacchetta magica.....
forza pisa

Rispondi