......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
TT80

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#8011 » giovedì 15 febbraio 2018, 21:37

djakomo ha scritto:Sì però allora il Napoli ha sbandierato per due mesi che voleva Verdi, poi non l'ha preso... indecisi e pressapochisti anche loro?

Si.
Sono primi, ma l 11 titolare e' composto (tranne Hysaj e Allan, comprimari) esclusivamente da giocatori portati da Bigon-Benitez: bravo Sarri, mentre ad oggi si fa piu' fatica a dirlo anche di Giuntoli.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

djakomo

Messaggio#8012 » giovedì 15 febbraio 2018, 23:20

Mah, tre giorni fa la difesa del Napoli era per tre quarti la difesa che Sarri aveva ad Empoli...
In ogni caso era per dire che le difficoltà a fare il mercato le hanno tutti*

*: a meno che i soldi con cui si pagano i bravi giocatori finiscano nel monte debiti della società come abbiamo ben potuto vedere due anni fa
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Severeyns

Messaggio#8013 » sabato 17 febbraio 2018, 17:52

Il tormentone Mazzeo...
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.

sirjodic

Messaggio#8014 » domenica 25 febbraio 2018, 22:47

Garu2015 ha scritto:Portami le prove che le trattative di Caturano e Mazzeo sono state finte per poi propinarci il piano Z e ti do ragione. Altrimenti sono le solite dietrologie da tifoso medio (non solo pisano per carità) che non vuol accettare che una trattativa può anche essere lunga (e quindi non essere solo "chiacchere") ma alla fine non andare in porto perché le parti non trovano l'accordo...

Ma invece voi mette com'è più bello sparà a zero dicendo che è tutto da rutti, che sono degli incompetenti, dei miseri, anzi no, ci pigliano proprio per il culo...

Questo è il faccaismo di cui parlava Vittu e leggerlo tutti i giorni non è il massimo...

Io non ho le prove che cerchi, ma So che Mazzeo e il suo procuratore hanno fatto lo stesso giochino 2 estati fa dopo la vittoria del campionato col Benevento di Auteri. Aveva l'accordo col Matera, quasi, ma poi il Foggia è intervenuto alzando la posta e Lui, a 2 ore dalla scadenza del calciomercato è andato In CULO al Matera (che aveva ripreso Auteri) e alla serie B (che avrebbe giocato col Benevento, dopo essersela gudagnata) ed ha firmato col Foggia. Ora siccome Mazzeo e il suo procuratore questi giochini li fanno SEMPRE per alzare la posta e li conosco io che sono semplice tifoso, perchè UNO DEL MESTIERE non li dovrebbe sapere come la BIBBIA per un Prete??? Io me lo aspetterei come il minimo sindacale, o no??? ;)
Il PISA si SERVE non ci si Serve di Esso. 8-)
Io sto con CHI mi ha dimostrato che capisce di CALCIO e non con chi vuole costruire MODELLI INTERNAZIONALI DI SUPERCAZZOLE. : :mrgreen: ;)

Garu2015

Messaggio#8015 » lunedì 26 febbraio 2018, 21:21

Ma hai risposto ieri a un mio post di gennaio? :D

Comunque un conto è essere incompetenti e non sapere che un Mazzeo fa questi giochini, un conto è fingere una trattativa per intortare tifosi...

Comunque direi che Mazzeo ormai è preistoria... purtroppo....
Pisa Sporting Club

Odino

Messaggio#8016 » mercoledì 11 aprile 2018, 16:01

Meo76

Messaggio#8017 » giovedì 12 aprile 2018, 9:55

Odino ha scritto:https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1098597

ne ho sentito parlare di questo Juary.

PacoTramontana

Messaggio#8018 » venerdì 20 aprile 2018, 11:41

Meo76 ha scritto:
Odino ha scritto:https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idtmw=1098597

ne ho sentito parlare di questo Juary.

non viene, non gioca a Reggiana :lol:

Torna a “CALCIOMERCATO”