......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
pelo

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#6691 » sabato 13 gennaio 2018, 21:14

Oggi ha giocato e segnato con la primavera..non credo sia pronto quest’anno ad essere ottimisti

PacoTramontana

Messaggio#6692 » sabato 13 gennaio 2018, 21:49

Io direi che se la tiriamo fino a marzo, Renzi va ar Fogwlia che tanto cambia mestiere e Mazzeo si libera per venì ar Peesa

mariobeen

Messaggio#6693 » sabato 13 gennaio 2018, 22:49

Oggi ha segnato anche Zonta in amichevole...manca solo Favale :o :o

damrak

Messaggio#6694 » domenica 14 gennaio 2018, 1:45

ziobrown ha scritto:Oh ...ma che è diventato questo forum ????? Ultradimidium contro tutti? ......ora parlo da admin ,anche se mi garba poo , caro Andrea ma perché devi sempre e dico sempre rispondere piccato e sprezzante nei confronti di chi ha un pensiero diverso dal tuo ???? Non sei in grado di ignorare invece di attaccare sempre , se poi ti mandano a cacare non è così fuori dal mondo .....Hai anche un’altra opzione , se proprio non ti garba come ragiona la gente qui dentro , puoi tranquillamente andare a scrivere da altre parti...è pieno di posti dove la società viene costantemente incensata....

Grande zio

damrak

Messaggio#6695 » domenica 14 gennaio 2018, 1:52

Repubblicadpisa ha scritto:
Quarella ha scritto:
Repubblicadpisa ha scritto:Mazzeo non serve a nulla per come gioca maniintasca, farebbe la fine degli altri.
Piuttosto serve uno di struttura come cani, perez, curcio o il bisonte del Piacenza.

Di struttura c'hai Eusepi, di velocità nessuno. Sicuro manchi un bisonte?
Cani era uno grosso ma con i piedi raffinati. Roba rara e d'altronde "se stava bene un veniva a Pisa".

eusepi di struttura mah, diciamo ci gioca spalle alla porta ma si vede che non è il suo gioco.
Io azzererei l attacco e prenderei un bisonte e uno veloce

Ohhhhhhh parole Sante

fusillo

Messaggio#6696 » domenica 14 gennaio 2018, 6:55

fc brugge ha scritto:
claudio71 ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:Scagliarsi contro Pagliari, che con squadre da rutti ha fatto miracoli, mi pare da irriconoscenti. Poi che fosse limitato tatticamente è chiaro, almeno quanto Gattuso. La differenza trai due l'ha fatta la finale di ritorno dei playoff

Se Pagliari a latina metteva Suagher centrale e abbassava Busce' terzino in B ci s'andava noi.Per il resto fino a li aveva lavorato in maniera eccellente seppure di giocasse solo col lancio lungo a salta' il centrocampo

condivido in pieno, rozzio centrale e suagher a dx furono un errore grave

La caata grossa per me la fece Colombini sul loro pareggio.
Ancora oggi provo a immaginare il nonno presidente in serie B e alle grosse figure su Sky :arrow:
Per fare un furbo ci vuole uno scemo.

fabbuio

Messaggio#6697 » domenica 14 gennaio 2018, 8:35

Oggi è domenica il mercato è chiuso.....ahahah....

A Latina la caata la fece l’arbitro corrotto e venduto.....sul pari c’era fallo per noi è espulsione del loro giocatore che era già ammonito.....pensa come cambiano le cose.....due anni son durati quelle merde, in un certo senso se così si può dire giustizia fatta.

Ecco perché mi tengo stretto la nostra società con pregi e difetti ma seria...e se c’è da sperare in qualcosa di positivo e grande solo con questi dirigenza possiamo farlo.....

Altro che merdarelli pomposi e Roberta varia......questi sono il dopo ROMEO.......ad oggi!!!
forza pisa

Uguccione

Messaggio#6698 » domenica 14 gennaio 2018, 9:18

A Latina siamo stati truffati dalla Camorra lo sanno anche i muri.
Come anni prima fummo truffati dai padanissimi Albinileffe e dai dorici Anconitani, anche questo è agli atti giudiziari.
Il problema che la doppia inculata non ci ha portato nessuna goduria. La truffa dell'Ancona, a parte quei quattro brodi di calciatori trovati con le mani nel sacco, non ha avuto conseguenze reali.
Per me chi ruba DEVE ripeto DEVE essere radiato per sempre, anche se si chiama Real Madrid. E radiato vuol dire che nessuno potrà mai più rifare calcio in quel posto, con quel nome, con quel numero di affiliazione FIGC.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

Vito

Messaggio#6699 » domenica 14 gennaio 2018, 9:19

Sulla nazione dicono che Mannini è stato riconosciuto come giocatore bandiera e che quindi i posti over liberi sono due.
Sulla gazzetta invece parlano dell'ex amedeo benedetti.

Uguccione

Messaggio#6700 » domenica 14 gennaio 2018, 9:33

Benedetti lo prenderei ad occhi chiusi. Mi pare sia mancino però, resta il problema sulla dx??
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

ospitefisso

Messaggio#6701 » domenica 14 gennaio 2018, 9:52

Per un bel pezzo di campionato il Pisa giocò solo sulla fascia sx con Benedetti e Favasulli .........
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

claudio71

Messaggio#6702 » domenica 14 gennaio 2018, 10:29

Per chiude il discorso sul latina c'è anche da dire che sull' 1-1 a inizio secondo tempo Colombini abbatte' uno di loro in area ed era rigore netto,e secondo me gol non glielo facevi più nemmeno se gioavi tre giorni.Questo solo per dovere di cronaca sennò si fa come i livornesi
Bella mi' Pisa!

Quarella

Messaggio#6703 » domenica 14 gennaio 2018, 10:33

Benedetti farebbe comodo più di Mazzeo.
Titolare a sinistra alternandosi con Filippini.
Un terzino che attacca ma che anzitutto sa difendere.
Ci si dovrebbe ricordare, lasciando da parte la topica con l'avellino.
Aveva 19 anni però, ora 26.
"Peralta, zucchero e frustino per sbocciare"
E per caarvi sul citato petto.

MetatoGroup

Messaggio#6704 » domenica 14 gennaio 2018, 11:05

26 è in piena maturità...
Credevo a quest'ora ne avesse 35.
Ma era sparito dai radar? Non l'ho più sentito rammentare...

annibale

Messaggio#6705 » domenica 14 gennaio 2018, 11:25

MetatoGroup ha scritto:26 è in piena maturità...
Credevo a quest'ora ne avesse 35.
Ma era sparito dai radar? Non l'ho più sentito rammentare...

Veramente gioca in serie B nel Cittadella.
Comunque quando era a Pisa ottimo come esterno nel 3-5-2 parecchio meno bene come terzino nella difesa a 4.
Vogliamo un tecnico che pratichi un calcio propositivo e offensivo, ma anche che sappia dare una identità forte alla squadra. Raffaele Ferrara

Torna a “CALCIOMERCATO”