CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Andre89
Contatta:

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio da Andre89 » sabato 3 febbraio 2018, 11:32

Quarella ha scritto:Il mercato è finito. Personalmente sono contento di Lisi anche se credo che sia l'occasione buona per mettere Mannini a fare il terzino. Se così fosse meglio allora prendere un altro terzino bono bono di ruolo e mettere Mannini in panca "come qualsiasi altro giocatore".
La cosa buffa di tutto questo è che stiamo parlando di un giocatore che quando è stato in campo è sempre stato, tranne nelle ultime partite, determinante nella poverissima fase di attacco del Pisa.
Ferrante non può essere peggiore di Negro e purtroppo nemmeno del Masucci fatto giocare a rincorrere per il campo avversari e palloni.
Ora è il momento del campo. Per come NON sappiamo gestire le partite quando le dobbiamo fare noi, cuneo e prato possono essere l'occasione di vedere se davvero qualcosa cambia.
Prime scelte, seconde scelte, filetti e frattaglie ora son discorsi secondari.
Ora c'è il campo e zero scuse, dato che la rosa è di 98 giocatori e per fortuna tutti sani.
I discorsi li porta via il vento, i punti i livornesi.
Io spero che sia stato preso Lisi per far fare a mannini i minuti che AD ORA li competono, ovvero l'ultima mezz'ora.

Andre89
Contatta:

Messaggio da Andre89 » sabato 3 febbraio 2018, 11:32

Comunque o speriamo ferrari timbri domani due o tre volte.

Garu

Messaggio da Garu » sabato 3 febbraio 2018, 13:12

oldass ha scritto:...io credo che sia il modus operandi di quasi tutti...hai una lista di nomi, e provi a vedere se riesci a convincere qualcuno...gli ultimi, e in particolare l'ultimo, giorni di mercato sono da sempre frenetici ed è un gioco di incastri...
...penso che se gli avessero dato Ferrari, l'avrebbero presi tutti e 2, è un'opinione come tante...per quanto riguarda Moscardelli non credo, nel caso, che abbiano insistito più di tanto o fatto un'offerta irrinuciabile...fa molto più comodo al romano dell'Arezzo dire che ha resitito alle offerte, e anche a Pistoia fare un po' i grossi che hanno resistito alle offerte della corazzata, dal punto di vista immagine, male non gli fa...

...cmq, si pole esse' più o meno contenti del mercato o di come si movano, anche se poi è il campo che parla...ma ammemmi sembra un'esagerazione sta' sempre a pesa' le parole di DS, DG e presidente col bilancino, perché noi 'un c'incula nessuno...

...cosa volete che diano alla presentazione di Ferrante ??..."s'è preso perché quell'artri 27 che s'è contattato prima 'un son voluti veni o 'un ce l'hanno dati'" ??...mah...
Quoto tutto
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

damrak

Messaggio da damrak » domenica 4 febbraio 2018, 1:53

Odino ha scritto:Premesse del temino:
(1) Per me ci si gioca per salire; certo, c'hai da passare dai playoffs e non so quanto la nostra sia squadra adatta, ma Ingrosso-Carillo da soli valgono la possibilità di salire.
(2) Hai spedito un po' di giovani in prestito per valorizzarli, in cambio hai preso giocatori che siano più pronti e 2 terzini. Quindi rinforzare ti sei anche rinforzato, e che ci sian un 5-10% di possibilità di salire io ci credo anche.

PERO': però hai fatto una serie di mosse da pete in gola che ci impazzisco.
Hai rotto il cazzo UN MESE con Mazzeo, che era già per se una mossa idiota. "Ci s'ha i piani B e C" ma quali? Piglia un bimbo scemo in prestito 5 mesi? Uno che ha cambiato più squadre che pantaloni? Che è una mezzasega? Poi non lo conosco, ma anche fosse forte: a cosa cazzo ti serve un'altro giocatore in un ruolo che avevi già supercoperto, per lasciare scoperto quello che ti mancava, il centravanti grosso?
La Salernitana su Bocalon c'aveva il cartello "vendesi" da un mese. Anche troppa grazia, va bene...allora vada Ferrari, che sarebbe stata una grandissima mossa, ma ti pare di poter fare un acquisto del genere in 3 ore? Nonostante Bargagna (che io piglierei ad occhi chiusi al posto del bimbo scemo e viziato) che ti pole veni incontro, ma ti pare che la Pistoiese ti dica "si si, pigliatelo, figuriamoci, se tornate tra 5 minuti vi si prepara pure le fettine di culo".
Dice "eh ma s'è fatto acquisti e cessioni per 15 giocatori, caa volete di più?". 3 l'hai fatte prima, quell'altre tutte all'ultimo secondo, a vede se ruscolavi qualcosa come un Battini qualsiasi.
Ti sei presentato al mercato con 3 acquisti da fare, in ordine di importanza: (1) ala veloce; (2) punta grossa; (3) terzini.
Hai fatto il (3) [e sul come c'avrei da ridi, visto che t'avrebbe fatto 10 volte più comodo un Perico che 2 bimbetti, ma accontentiamoci, non è li il problema], quell'altri arrivederci e grazie. Anzi, PEGGIO di arrivederci e grazie: un mezzasega davanti, un trentenne dalla JuveStabia che in carriera non ha combinato mai un cazzo, un piantato panca al pordenone. Giusto per avere questo attacco equilibratissimo:
Centravanti: Eusepi E BASTA
Trequartisti/alette/seconde punte: Negro, Masucci, Mannini, Di quinzio, Masa, Giannone, ferrante, lisi e siuramente mi dimentico qualcosa.

"Eh ma, se mazzeo non è voluto venì..."
Andate in culo, scemi.
Quoto super quoto quoto one all'asta limone

annibale

Messaggio da annibale » domenica 4 febbraio 2018, 11:04

Qualcuno mi può spiegare perché Mazzeo dopo essere tornato in B (dove finora a giocato molto poco) a 34 anni, dopo aver fatto 10 goal in una squadra in piena lotta retrocessione, sarebbe dovuto tornare in serie C?
Gli obiettivi si raggiungono non si dichiarano Roberto Gemmi

Marsan 2.0

Messaggio da Marsan 2.0 » domenica 4 febbraio 2018, 11:51

Per la vagonata di vaini che, a chiacchiere, gli sarebbero stati offerti

ospitefisso

Messaggio da ospitefisso » domenica 4 febbraio 2018, 12:02

annibale ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perché Mazzeo dopo essere tornato in B (dove finora a giocato molto poco) a 34 anni, dopo aver fatto 10 goal in una squadra in piena lotta retrocessione, sarebbe dovuto tornare in serie C?
A pensare male si potrebbe pensare ad un operazione obbiettivamente impossibile (per quello che hai scritto) e senza senso (per le strategie di budget e età giocatori sbandierate dalla società), ma dalla serie noi ci abbiamo provato ma hanno rifiutato tutte le nostre proposte, sulla carta, stellari (tipo Caturano), per poi ripiegare su un piano B/C/D/E/F all'ultimo buo.
E comunque Mazzeo o qualsiasi altro attaccante farebbe fatica nel Pisa visto fino ad oggi.
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

oldass

Messaggio da oldass » domenica 4 febbraio 2018, 12:07

annibale ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perché Mazzeo dopo essere tornato in B (dove finora a giocato molto poco) a 34 anni, dopo aver fatto 10 goal in una squadra in piena lotta retrocessione, sarebbe dovuto tornare in serie C?
...perché Mazzeo era in scadenza 2019, ed è andata più o meno così:

Pisa s.c. : oh Mazzeo...hai 35 anni, ti scade il contratto ner 2019...se vieni vi ti si dà altrettanto (o forse qualcosina in più, ma non credo) fino al 2020, e siei anche siuro di piglialli, perché co' troiai che fanno a Fogglwa, 'un lo so mia se li pigli..

Mazzeo: ...boia, davvero...guasi guasi, m'importa 'na sega della B, tanto la carriera ormai l'ho fatta....meglio i vaini siuri...

Mazzeo: ...oh Fogglwa...io c'ho un 'offerta bona der Pisa, che ora le fidejussioni le fanno regolari, quindi, anche se c'ho ir contratto fino ar 2019, fatemi un ritocco sennò vi vado 'Nkoulo...

Fogglwa: ...boia...ma noi ora ci s'ha bisogno...'un si pole mia ritorna' in C...sennò ir gioino (alias lavanderia) che s'è messo in piedi va a puttane...va bene dai...noi ti si prolunga fino ar 2021...in quarche maniera i vaini si raccattano, stai sereno...

Mazzeo: ...ok, così va bene...

Garu

Messaggio da Garu » domenica 4 febbraio 2018, 14:00

Si, direi ricostruzione molto plausibile.

Aggiungo per rispondere ad Annibale che noi siamo il Pisssa e quindi una volta uscito il nome, il meravillioso dava per scontato, fatto e certo che sarebbe venuto. Perché il tifoso pisano avrebbe dovuto perdere tempo a porsi la tua sacrosanta domanda? E quindi ora che non è venuto tutti a dire che il Pisa s'è inventato la trattativa per poi propinarci il pacco all'ultimo buo. E invece probabilmente è andata come ha scritto Oldass
L'opinione è un'idea che possedete voi, la convinzione è un'idea che possiede voi. (John Garland Pollard)

Marsan 2.0

Messaggio da Marsan 2.0 » domenica 4 febbraio 2018, 14:18

Na na na Garu, al tifoso pisano (generalizzazione che significa poco) interesserebbe vedere Mazzeo vestito di nerazzurro senza dover assistere a un mese di chiacchiere, messe in giro non certo dal tifoso pisano medesimo. Il resto, le ricostruzioni, è frutto della fantasia di ognuno. I fatti ci dicono bla bla bla e Ferrante (che spero segni subito)

Garu

Messaggio da Garu » domenica 4 febbraio 2018, 15:11

Portami le prove che le trattative di Caturano e Mazzeo sono state finte per poi propinarci il piano Z e ti do ragione. Altrimenti sono le solite dietrologie da tifoso medio (non solo pisano per carità) che non vuol accettare che una trattativa può anche essere lunga (e quindi non essere solo "chiacchere") ma alla fine non andare in porto perché le parti non trovano l'accordo...

Ma invece voi mette com'è più bello sparà a zero dicendo che è tutto da rutti, che sono degli incompetenti, dei miseri, anzi no, ci pigliano proprio per il culo...

Questo è il faccaismo di cui parlava Vittu e leggerlo tutti i giorni non è il massimo...

Rispondi