......................................................Immagine

Marchino Negro.. Ufficiale

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Pisalibero

Re: Marchino Negro.. Ufficiale

Messaggio#46 » giovedì 15 giugno 2017, 11:24

Nickrivas ha scritto:Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??

Però uno tra Mannini, Masucci, Varela e Peralta, con l'arrivo di Negro è di troppo. A meno che non si pensi di utilizzare Mannini come jolly e quindi, spesso, mi dispiace.. terzino... Io ce lo vedo bene, anche se so che sono uno dei pochi...
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

focopia

Messaggio#47 » giovedì 15 giugno 2017, 11:40

questo è un acquisto esagerato che dimostra le intenzioni della società... ed è anche un bel messaggio alla lega per quando andranno a formulare i gironi... il pisa il girone punterà a vincerlo.

Nickrivas

Messaggio#48 » giovedì 15 giugno 2017, 12:05

focopia ha scritto:questo è un acquisto esagerato che dimostra le intenzioni della società... ed è anche un bel messaggio alla lega per quando andranno a formulare i gironi... il pisa il girone punterà a vincerlo.

Altro aspetto da non sottovalutare...ed anche tutte le presenze fatte da corrado ai playoff da quel peoro di gravaina..possono servire alla causa...per contare bisogna "esserci" e Corry su questo sta seminando bene
alzati PISA adesso tocca a TE!

damrak

Messaggio#49 » giovedì 15 giugno 2017, 19:33

Pisalibero ha scritto:
Nickrivas ha scritto:Avere varela come prima alternativa..nel tridente farebbe di noi una vera corazzata... perché rinunciare a questo vantaggio??

Però uno tra Mannini, Masucci, Varela e Peralta, con l'arrivo di Negro è di troppo. A meno che non si pensi di utilizzare Mannini come jolly e quindi, spesso, mi dispiace.. terzino... Io ce lo vedo bene, anche se so che sono uno dei pochi...

cedere mannini, varela e peraltinho...e prendere di meglio.

Quarto podere

Messaggio#50 » giovedì 15 giugno 2017, 19:58

Quello der Grosseto?
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

CalMa0

Messaggio#51 » giovedì 15 giugno 2017, 21:11

Pisalibero ha scritto:

peralta? ...cioè, stiamo ancora a parlare di peralta?
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

ale.pisa

Messaggio#52 » giovedì 15 giugno 2017, 21:40

Peralta come quarto esterno va bene, via varela, via eusepi se si piglia un centravanti meglio e dentro un centravanti di riserva.. io prenderei biasci.. sono 6!
Se proprio ne vuoi avere 7 prendi un giovane come esterno o uno che sia in grado di adattarsi e fare sia l'esterno che la mezzala
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Repubblicadpisa

Messaggio#53 » giovedì 15 giugno 2017, 21:41

Io mi tengo varela e do via masucci
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

OspiteOspitoso

Messaggio#54 » giovedì 15 giugno 2017, 21:43

io mi tengo Satollo e do via Repubblica
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Repubblicadpisa

Messaggio#55 » giovedì 15 giugno 2017, 21:46

Tanto m ha gia preso la Iolanda
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

CalMa0

Messaggio#56 » giovedì 15 giugno 2017, 21:56

anche io voto per dare via repubblica
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

ale.pisa

Messaggio#57 » giovedì 15 giugno 2017, 22:02

Via repubblica, si tiene satollo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Repubblicadpisa

Messaggio#58 » giovedì 15 giugno 2017, 22:06

Faccio presente che sono un under

ale.pisa

Messaggio#59 » giovedì 15 giugno 2017, 22:11

Satollo lo possiamo usare come bandiera
L'asta gli si mette nel culo
(Maurizio Mian)

OspiteOspitoso

Messaggio#60 » giovedì 15 giugno 2017, 22:18

Repu tu di Under c'hai solo i cm di phava !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Torna a “CALCIOMERCATO”