Marchino Negro.. Ufficiale

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Repubblicadpisa

Re: Marchino Negro.. Ufficiale

Messaggio da Repubblicadpisa » giovedì 15 giugno 2017, 22:21

Si li sono un under 23
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

OspiteOspitoso

Messaggio da OspiteOspitoso » giovedì 15 giugno 2017, 22:25

li' sei minorenne e non puoi votare :
under 18
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

fabbuio

Messaggio da fabbuio » giovedì 15 giugno 2017, 22:59

AH AH AH AH .....
forza pisa

SATOLLO

Messaggio da SATOLLO » venerdì 16 giugno 2017, 8:39

ale.pisa ha scritto:Satollo lo possiamo usare come bandiera
L'asta gli si mette nel culo

portala lunga
caato 0
mi stà sur cazzo simob69

easy

Messaggio da easy » venerdì 16 giugno 2017, 9:39

Mah, secondo me se Varela STA BENE (tanto lo verificano subito) ed è MOTIVATO, in Serie C ci sta alla grande anche da titolare. Bisognerà vedere cosa fanno con Masucci che sulla destra rende meno che sulla sinistra ma sulla sinistra abbiamo il Negro ora quindi boh. Però non lo darei via tanto a cuor leggero. Peralta invece, mi spiace, ma se ne può anche andare.

Repubblicadpisa

Messaggio da Repubblicadpisa » venerdì 16 giugno 2017, 10:18

Quoto su varela.
Poi si diceva 2 anni fa Mannini bollito.
Masucci ha solo un anno di meno
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

OspiteOspitoso

Messaggio da OspiteOspitoso » venerdì 16 giugno 2017, 10:36

Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Pisalibero

Messaggio da Pisalibero » venerdì 16 giugno 2017, 10:38

io terrei tutti, se motivati. Anche Peralta, visto che è un under. Mannini può fare il Jolly. Secondo me masucci rende meglio a destra, ma soprattutto mi piacerebbe se prendessimo Caturano, perché avremmo 3 giocatori intercambiabili (Masucci, Caturano, Negro, destra, sinistra, centro) che potrebbero offrire soluzioni interessanti soprattutto con le difese chiuse.
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

Pisalibero

Messaggio da Pisalibero » venerdì 16 giugno 2017, 10:40

OspiteOspitoso ha scritto:Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !

Anche questa è un'idea. Comunque sono testimone diretto che a Pisa sta bene. Tutti i giorni è al Calypso con fidanzata, fratello e (imamgino) mamma. Fa proprio la vita da bimbo pisano normale, anzi, più tranquillo della media.. gioca a carte, gioca a pallone coi bimbi nella zona dei retoni da pallavvolo... Fin troppo modesto per sfondare, forse...
Antonio Toma

CalMa0

Messaggio da CalMa0 » venerdì 16 giugno 2017, 11:14

Pisalibero ha scritto:
OspiteOspitoso ha scritto:Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !

Anche questa è un'idea. Comunque sono testimone diretto che a Pisa sta bene. Tutti i giorni è al Calypso con fidanzata, fratello e (imamgino) mamma. Fa proprio la vita da bimbo pisano normale, anzi, più tranquillo della media.. gioca a carte, gioca a pallone coi bimbi nella zona dei retoni da pallavvolo... Fin troppo modesto per sfondare, forse...
caa ci fai te tutti i giorni al calipso piuttosto?????
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

Pisalibero

Messaggio da Pisalibero » venerdì 16 giugno 2017, 11:50

CalMa0 ha scritto:
Pisalibero ha scritto:

caa ci fai te tutti i giorni al calipso piuttosto?????
No, me l'ha detto la mi sorella che è in ferie... io ce l'ho visto domenica
Antonio Toma

Rispondi