......................................................Immagine

Luca Giannone

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
lulliotravallio

Re: Luca Giannone

Messaggio#31 » sabato 19 agosto 2017, 19:05

IVANO69 ha scritto:
lulliotravallio ha scritto:Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...

Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.
A me mi pare un grande acquisto, se ha queste caratteristiche. Ha molto del Floriano in questo senso... Altro attaccante che mi sarebbe piaciuto vedere a Pisa quest' anno e non in quella sciagurata annata.

Sulla bravura del giocatore non discuto.
Faccio solo fatica a inquadrallo tatticamente, posto che sia un esterno bravo a rientrare sul sinistro e calciare.
Però oh...Gautieri lo conosce, quindi...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Pisalibero

Messaggio#32 » sabato 19 agosto 2017, 19:39

Tatticamente Giannone è perfetto x Gautieri. Esterno mancino che gioca a destra e salta l'uomo e si accentra per il tiro. Praticamente un Negro sulla fascia opposta, anche se meno rompicazzo (per gli avversari) di Negro. Ha esattamente le qualità che mancano ad oggi a Peralta, sicché spero possa servire anche a far crescere quest'ultimo, in particolare nel non pensarci due volte quando ti capita la possibilità di tirare.
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

gabry1980

Messaggio#33 » sabato 19 agosto 2017, 23:25

forse un po troppo innamorato del pallone ma ha tecnica e un sinistro ottimal ler cui dico gran giocatore. Al contrario quel cernigoi continua a non piacermi per nulla...spero faccia la terza scelta dopo eusepi e masucci

mattepisa

Messaggio#34 » domenica 20 agosto 2017, 1:34

lele73 ha scritto:Ma da giannone non era un locale all'Elba ?

Da giannino ;)
dilettanti!!!!!!!!!!! petroni vattene!!!!!!!!!!

Andreinho
Contatta:

Messaggio#35 » domenica 20 agosto 2017, 9:34

Meo76 ha scritto:
Andreinho ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=JlvMRJ0nltI
Anche a punizioni non male

perché questa...
https://www.youtube.com/watch?v=ueho--lvN1k

Minchia :o
I rigori di Ambrosi..... :lol:

fabbuio

Messaggio#36 » mercoledì 23 agosto 2017, 15:03

fabbuio ha scritto:
IVANO69 ha scritto:
lulliotravallio ha scritto:Boh,
Tre anni fa, quando la Reggiana lo prese a gennaio dal Bologna (dove spesso era titolare) a me parve un colpaccio.
Ed effettivamente il suo ingaggio trasformó gli emiliani in un'ottima compagine che poi finí ai playoff (parliamo dell'anno di Iori e Morrone per intendisi).
Io però mi ricordo di lui come un trequartista o come seconda punta, non come esterno. Ma mi fido di chi dice che ultimamente è stato schierato sulla fascia.
Però oh...mi viene da fare il solito commento fatto per Sabotic, bene ma non benissimo.
Vediamo...

Mah lullio... Io non lo conosco ma ho visto qualche riflesso su YouTube. E le movenze, nonché essere mancino puro ( il destro lo utilizza solo per camminare) lo rendono l ideale esterno di un attacco a tre, di quelli che rientrano e vanno al tiro oppure creano superiorità.
A me mi pare un grande acquisto, se ha queste caratteristiche. Ha molto del Floriano in questo senso... Altro attaccante che mi sarebbe piaciuto vedere a Pisa quest' anno e non in quella sciagurata annata.

ivano condivido appieno floriano in questa squadra avrebbe fatto la differenza nomacchè....però mi sa che sto giovannone :arrow: sembra essere mellio.....aspettiamo di vederlo all'opera.....

mi quoto pe conto mio....questo è mellio di floriano....;)

pe me parte titolare al posto di masucci,.....
forza pisa

Repubblicadpisa

Messaggio#37 » mercoledì 23 agosto 2017, 22:01

Sicuro
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

Marsan 2.0

Messaggio#38 » giovedì 18 gennaio 2018, 13:21

La continuità la tua arma migliore, dai Giannone!

Boccio87

Messaggio#39 » lunedì 28 maggio 2018, 0:56

Passato da far bene 1 gara si e 2 no, a 1 a gara si e 3 a no, chiudendo con un ottimo 1 gara si e 10 no.
Cambia mestiere

Repubblicadpisa

Messaggio#40 » mercoledì 30 maggio 2018, 21:57

Ha fatto domanda al Penny come apprendista
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

Andrew

Messaggio#41 » mercoledì 30 maggio 2018, 22:57

Un ce lo vogliono
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

damrak

Messaggio#42 » martedì 12 giugno 2018, 10:11

:lol: anche lui a spigare

Torna a “CALCIOMERCATO”