......................................................Immagine

Reinis Reinholds

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
simob69

Reinis Reinholds

Messaggio#1 » giovedì 24 agosto 2017, 18:28

O che ha fatto di male sto ragazzo per un vedessi apri un 3D ad hoc?
Vai pennellone , t'hanno dato pure la maglia nr.1, vedi di un fà incazzà per questo ir tu collega di reparto..mia si pó conprà 500 portieri a stagione :mrgreen:
Benvenuto in sta piazza di briai :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

OspiteOspitoso

Re: Reinis Reinholds

Messaggio#2 » giovedì 24 agosto 2017, 18:54

ha firmato un triennale, ha tempo per diventare titolare .

Credo che quest'anno il titolare sara' senz'altro Petkovic, in ritiro con la squadra da piu' tempo e di due anni piu' "vecchio" ...

...se poi Petkovic fara' qualche cazzata durante il campionato verra' il suo momento .

Comunque, sulla carta, mi sembrano entrambi di altra categoria rispetto al duo Bacci-Brunelli ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

ale.pisa

Messaggio#3 » giovedì 24 agosto 2017, 19:02

Bacci prima di venire a Pisa aveva fatto parecchio bene, poi si è caato addosso e non c'era un sostituto perché quell'altro era ridiolo.
Speriamo facciano come provedel e non come lui
BENVENUTO BESTIA
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

OspiteOspitoso

Messaggio#4 » giovedì 24 agosto 2017, 19:03

Quarella ha scritto:Se gli volevi fa' un complimento, t'è venuto male.
E' un paragone offensivo per chiunque :D

:D

era per dire che anche quest'anno, come due anni fa quando abbiamo vinto i play off,

partiamo con due under come portieri !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

OspiteOspitoso

Messaggio#5 » giovedì 24 agosto 2017, 19:04

ale.pisa ha scritto:Bacci prima di venire a Pisa aveva fatto parecchio bene, poi si è caato addosso e non c'era un sostituto perché quell'altro era ridiolo.
BENVENUTO BESTIA

a me pareva BRUNELLI un portiere, senza infamia e senza lode,

Bacci qualunque altra cosa, ma non un portiere ...
(Gennaro Scognamiglio)

ale.pisa

Messaggio#6 » giovedì 24 agosto 2017, 19:10

OspiteOspitoso ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Bacci prima di venire a Pisa aveva fatto parecchio bene, poi si è caato addosso e non c'era un sostituto perché quell'altro era ridiolo.
BENVENUTO BESTIA

a me pareva BRUNELLI un portiere, senza infamia e senza lode,

Bacci qualunque altra cosa, ma non un portiere ...

Bacci prima di venire a pisa era quasi l'opposto di quello che si è visto a pisa
Sia l'anno prima in C1 che due anni prima in C2 dove partì riserva poi diventò titolare. Avevano un portiere esperto saltò una gara, misero in campo bacci e non lo levarono piu.. ed aveva 18 anni!
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Odino

Messaggio#7 » giovedì 24 agosto 2017, 19:21

E' tarmente lungo che Satollo non riuscirebbe ad infilasselo nel culo.

curtis

Messaggio#8 » giovedì 24 agosto 2017, 19:58

Ma ora in quale discount lavorano?

Repubblicadpisa

Messaggio#9 » giovedì 24 agosto 2017, 20:10

sono a Caprona ai magazzini del Carratore, s'è liberato giusto ieri il posto di mister 163600 netti
Nella foto Agenore sbatacchia il tavolino dopo Ischia-Cosenza 1-1 "stavate in mezzo alla m.e.r.d.a dio cristo"

Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Meo76

Messaggio#10 » venerdì 25 agosto 2017, 9:19

Bacci dopo Pisa ha visto il campo due volte.

Odino

Messaggio#11 » venerdì 25 agosto 2017, 10:15

Col trattorino per taglia l'erba?

Meo76

Messaggio#12 » venerdì 25 agosto 2017, 10:35

po' esse.

damrak

Messaggio#13 » venerdì 25 agosto 2017, 13:43

benvenuto Burt!

easy

Messaggio#14 » giovedì 11 gennaio 2018, 15:19

OspiteOspitoso ha scritto:ha firmato un triennale, ha tempo per diventare titolare .

Credo che quest'anno il titolare sara' senz'altro Petkovic, in ritiro con la squadra da piu' tempo e di due anni piu' "vecchio" ...

...se poi Petkovic fara' qualche cazzata durante il campionato verra' il suo momento .

Comunque, sulla carta, mi sembrano entrambi di altra categoria rispetto al duo Bacci-Brunelli ...

Grande Reinholds, un triennale anche a te e non gioi nemmeno contro la stella rossa Castelfranco di Sotto. Devi esse bravo come quelli che t'hanno comprato e fatto un triennale.

FJ30

Messaggio#15 » giovedì 11 gennaio 2018, 15:38

Quarella ha scritto:Rheinolds is the new Zamma

Renholds è il cognato di Donnarumma.

Torna a “CALCIOMERCATO”