Posso? Sì che Posso. Mi sembra di essere in un altro mondo....

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Garu

Re: Posso? Sì che Posso. Mi sembra di essere in un altro mondo....

Messaggio da Garu » sabato 20 gennaio 2018, 18:35

Si, comunque è vero. È il post dello scazzo, sono troppo serio e quindi nettamente off topic :D
Pisa Sporting Club

TT80

Messaggio da TT80 » sabato 20 gennaio 2018, 19:49

Garu2015 ha scritto:TT, anch'io credo che abbiano pronti dei bei soldini per una punta del calibro di Mazzeo, ma se non va in porto lui o un altro di pari valore (ma non certo 1 milione) perché dovrebbero comunque spendere la stessa cifra magari per altri acquisti che potrebbero non servire?
Cioè, se hanno ipotizzato X da spendere per una grossa punta, se poi non la trovano non credo spenderanno sempre X magari per un portiere...
Beh penso che se hai a disposizione una somma importante il giocatore che fa al caso tuo lo trovi, che poi sia proprio Mazzeo, uno di pari livello o uno leggermente inferiore (nel qual caso offrirai un po' meno di x), ma non c e' verso di ritrovarsi con un Cernigoi2-La vendetta.
Sulle strategie in se' non metto bocca: per me e' evidente che mancano 2 terzini, ma se ritengono di mettere il carico sulla punta facciano pure, i soldi son loro (su questo concordo con Corrado).
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

Garu

Messaggio da Garu » sabato 20 gennaio 2018, 21:54

Infatti una punta arriverà. Bisogna vedere se riescono a trovare un top e mettere in panca Eusepi, o una riserva (migliore di Cernigoi).

Sui terzini penso che ne arriverà solo uno...
Pisa Sporting Club

damrak

Messaggio da damrak » domenica 21 gennaio 2018, 2:17

Nickrivas ha scritto:Garu hai ragione però questo è il post dello scazzo:
Primo mercato: Ganz------>Manaj
Secondo mercato:caturano-------->Eusepi
Terzo mercato: mazzeo--------->??
:D
Si ruzza..
Io preferirei nessun giocatore ma strutturarsi con allenatore e dg...e forse anche ds
Ma sto ruzzando
Intanto domani difendiamo il quarto posto..
Ti quoto maestro ;)

Rispondi