......................................................Immagine

Ikea

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale
SATOLLO

Re: Ikea

Messaggio#91 » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:22

borda mireno
caato 0
C'è anche la topa

Marsan 2.0

Messaggio#92 » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:22

lui è fatto così

SATOLLO

Messaggio#93 » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:24

lui sono io
caato 0
C'è anche la topa

lulliotravallio

Messaggio#94 » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:57

Oh marsan sarai anche plurilaureato, ma un cè verzi di fattelo 'apì.
E sei convinto che io abbia a che fa con TwoBones, quando invece vengo da Iwashedasshole, mentre ora abito a Haveyougotkicksto.
Però se ti fa tanto piacere associare il sottoscritto alla ridente chittadina che oggi ospita il maNNiate del LeNNio, fai pure.

Ah cmq dietro alla nostra 'ordata c'era ir pizzajolo der Gatto e la Vorpe...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

djakomo

Messaggio#95 » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:14

Ciaicalcito?
Haicalciosto?
Insomma dove minchia sta?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

lulliotravallio

Messaggio#96 » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:20

Calci N'hai A?
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Quarto podere

Messaggio#97 » mercoledì 24 febbraio 2016, 22:21

Un so perchè ma son siuro che Ciaicalcito è un villaggio del Chiapas, magari scritto Chaicalcito.
ciclostilato in proprio

Cholo

Messaggio#98 » mercoledì 24 febbraio 2016, 22:53

lulliotravallio ha scritto:Oh marsan sarai anche plurilaureato, ma un cè verzi di fattelo 'apì.
E sei convinto che io abbia a che fa con TwoBones, quando invece vengo da Iwashedasshole, mentre ora abito a Haveyougotkicksto.
Però se ti fa tanto piacere associare il sottoscritto alla ridente chittadina che oggi ospita il maNNiate del LeNNio, fai pure.

:lol: :lol: :lol: da antologia
ADELANTE PISA

Marsan 2.0

Messaggio#99 » giovedì 25 febbraio 2016, 11:46

guarad che mi ricordo benissimo che sei di lavaiano (visto che, in quanto plurilaureato, ti corressi l'errata traduzione inglese): quello che non avevo capito è che non ti eri trasferito a pardossi - ridente località d'origine della signora, a quanto pare - bensì a calcinaia.
comunque puoi trovare tutto sulla storia dei tuoi traslochi sul mio sito: c'è pure una foto del manniate del legno mentre sradica (o eardica?) un baobab

SATOLLO

Messaggio#100 » giovedì 25 febbraio 2016, 11:52

Immagine
caato 0
C'è anche la topa

SATOLLO

Messaggio#101 » giovedì 25 febbraio 2016, 11:57

brace:

Immagine
caato 0
C'è anche la topa

ale.pisa

Messaggio#102 » giovedì 25 febbraio 2016, 16:10

Ma che ikea fa caa è già stato detto?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

lulliotravallio

Messaggio#103 » giovedì 25 febbraio 2016, 18:26

Marsan 2.0 ha scritto:guarad che mi ricordo benissimo che sei di lavaiano (visto che, in quanto plurilaureato, ti corressi l'errata traduzione inglese): quello che non avevo capito è che non ti eri trasferito a pardossi - ridente località d'origine della signora, a quanto pare - bensì a calcinaia.
comunque puoi trovare tutto sulla storia dei tuoi traslochi sul mio sito: c'è pure una foto del manniate del legno mentre sradica (o eardica?) un baobab

Ammetto che lipperlì la tua fastidiosa correzione sulla traduzione del mio paese natìo mi dette una gran noia.

Poi, girovagando in internet ho trovato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=ijQrAEySV9A

E allora mi sono arreso.

lulliotravallio

Messaggio#104 » giovedì 25 febbraio 2016, 18:29

Brace ha scritto:
lulliotravallio ha scritto:Oh marsan sarai anche plurilaureato, ma un cè verzi di fattelo 'apì.

che non per niente si chiama Eugenio. Privilegio riservato solo ai grandissimi.

Giusta osservazione.

SATOLLO

Messaggio#105 » giovedì 25 febbraio 2016, 19:21

Che di cognome evidenzia una malattia che il medesimo pizzaiolo ha
caato 0
C'è anche la topa

Torna a “PISA E PROVINCIA”