Ikea

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ikea

Messaggio da ca.scio. »

SATOLLO ha scritto:forse eri biao lesso, c'è scritto exit con le frecce, comunque io non ci sono mai andato
ma sei matto non seguì mai le scritte exit è la volta che un sorti più dai retta
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ikea

Messaggio da Marsan 2.0 »

devo andacci a comprà le apine
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ikea

Messaggio da ca.scio. »

Brace ha scritto:ca.scio. tutto a posto? mi sembri parecchio sull'agitato in questi giorni :lol:
ahahaaaaaaahahahah ensomma è un mondaccio ziocan
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ikea

Messaggio da ca.scio. »

Marsan 2.0 ha scritto:devo andacci a comprà le apine
dai!
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Ikea

Messaggio da ale.pisa »

Niente, volevo di che l'altra settimana sono stato per la prima volta a ikea
Direi che mi ha fatto abbastanza caa
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ikea

Messaggio da ca.scio. »

fa stronzocaaaa
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ikea

Messaggio da Cholo »

Mah, sarò sincero: v’invidio davvero, si vede c’avete parecchi più quattrini di me.

A prescinde dal fatto che odio le aggregazioni di massa che limitano seriamente il movimento (che sia una luminara, un centro commerciale o Ikea la domenica pomeriggio), io quando ho bisogno di un tavolino, un armadio o simili non ci penso tanto, Ikea è sempre la prima opzione. Nessuno mette in dubbio il fatto che, per esempio, i designer di Ikea soffrano di turbe mentali (certe fantasie sono oggettivamente improponibili) e che i ragazzi stiano lentamente disboscando il territorio scandinavo, però spesso il rapporto qualità/prezzo che offrono è quasi imbattibile.

E poi hanno calato il jolly: dopo anni di ricerche nei banchi frigo di tutta la comunidad di Madrid, posso affermare con certezza che la miglior pizza congelata la vendono loro :shock: (al supermercatino vicino l’uscita, passate le casse)
ADELANTE PISA
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Ikea

Messaggio da ale.pisa »

Sono ndato per comprà una seggiola da scrivania per casa non per un ufficio, e sono andato a ikea proprio per spende poo.
L'80% Almeno sono seggiole colle rote, quelle che un sono colle rote fanno quasi tutte caa. Quelle che non sono colle rote e non fanno caa, non sono economiche quindi tanto vale che vada da un'altra parte e magari invece che tra 2 o 3 seggiole scelgo tra un numero maggiore, il colore che mi pare e più o meno spendo uguale
Per me possono andà in culo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ikea

Messaggio da Cholo »

Io non più di un mese fa da Ikea mi ci son fatto l’angolo-studio: scrivania stretta e lunga, mobiletto con 4 cassetti della stessa altezza della scrivania e sedia comoda in simil-pelle con le ruote e i poggiabracci (indispensabili, ho pure leti’ato con la mi’ moglie per quello), scelta tra 15-20 modelli differenti che andavano dai 50 ai 450 leuri.

Costo totale della mobilia: 180 leuri (a cui sommare 4-5 ore di montaggio). Per un prezzo così, qui nella zona non mi avrebbero venduto nemmeno uno sgabello.

Tra l’altro (non per fare il saputello ma semplicemente per farti evitare di perdere un pomeriggio per niente) abbiamo scelto tutto su internet, c’hanno il catalogo completo e quando siamo arrivati lì siamo andati a botta sicura.
ADELANTE PISA
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Ikea

Messaggio da ale.pisa »

Bo allora o a pisa un c'hanno una sega o un c'ho capito nulla io
Qualche anno fa andai in quella a Firenze mi ci comprai scrivania e mobiletto anch'io
A questo giro un ho trovato una seggiola per il verso
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
elwood

Re: Ikea

Messaggio da elwood »

Cholo ha scritto:Io non più di un mese fa da Ikea mi ci son fatto l’angolo-studio: scrivania stretta e lunga, mobiletto con 4 cassetti della stessa altezza della scrivania e sedia comoda in simil-pelle con le ruote e i poggiabracci (indispensabili, ho pure leti’ato con la mi’ moglie per quello), scelta tra 15-20 modelli differenti che andavano dai 50 ai 450 leuri.

Costo totale della mobilia: 180 leuri (a cui sommare 4-5 ore di montaggio). Per un prezzo così, qui nella zona non mi avrebbero venduto nemmeno uno sgabello.

Tra l’altro (non per fare il saputello ma semplicemente per farti evitare di perdere un pomeriggio per niente) abbiamo scelto tutto su internet, c’hanno il catalogo completo e quando siamo arrivati lì siamo andati a botta sicura.

180 euro sono davvero nulla per la gioja che ti regalerà il materiale acquistato.
la scrivania stretta e lunga appena c'appoggerai un gomito sopra si imbarcherà inesorabilmente lasciandoti presupporre di avé una forza nei gomiti nemmeno Hulk. Le penne, e tutti i gadgets convergeranno verso il centro del desktop, evitandoti di dové perde dei minuti preziosi a cercalle inutilmente sul tavolo.
Il mobiletto in cartone poi....con i 4 cassetti, inizialmente della stessa altezza della scrivania, colle maniglie in cartapesta che poi ti rimarranno in mano lasciandoti presupporre di avé una forza nei diti nemmeno rocco Sifredi sull'uccello.
La sedia in simil pelle poi, ti darà grossissime soddisfazioni inizialmente comodissima fino, per lo meno, alla terza seduta. Si rileverà poi piacevolmente diaccia in inverno e bollente in estate in modo da poterti temprare l'animo e il fisio con il clima che ti circonda e ti eviterà pericolosi cali di concentrazione mentre lavori.
Poi, colle rote in lega di marzapane e coi lussuosi poggiabracci in balsa sai che evoluzioni...impennate stratosferiche.
Riordati di indossà ir casco integrale e l'armatura del guerriero pisano e di chiude bene porte e finestre se stai dal primo piano in sù. Sennò è bòtta siura, per l'appunto
Rispondi