Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il pisano

Messaggio da djakomo »

dungao ha scritto:Io invece penso che sia doveroso soccorrerli.
Però una volta portati in salvo gli farei un bel discorso.Siccome noi s'è speso per soccorrervi in mare e bisogna anche alloggiarvi e sfamarvi allora voi in cambio lavorate come del resto facciamo tutti noi.Ma no quei lavori ridicoli di volontariato che sembra ti facciamo un favore a farli.Parlo di lavoro vero.Ci sono tante cose da fare argini di fiumi da mettere in sicurezza strade da rassettare verde pubblico da accudire ecc ecc.
Chi non lavora non mangia.Come penso ciascuno di noi qui.
Allora poi si vede quanti ne vengono.Mi garberebbe proprio vederlo....
Su questo sono fondamentalmente d'accordo con te
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Allora scusate, ma che i cinesi si stanno comprando immobili su immobili? Loro non li cacciamo a pedate nel culo?
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Il pisano

Messaggio da dungao »

djakomo ha scritto:
dungao ha scritto:Io invece penso che sia doveroso soccorrerli.
Però una volta portati in salvo gli farei un bel discorso.Siccome noi s'è speso per soccorrervi in mare e bisogna anche alloggiarvi e sfamarvi allora voi in cambio lavorate come del resto facciamo tutti noi.Ma no quei lavori ridicoli di volontariato che sembra ti facciamo un favore a farli.Parlo di lavoro vero.Ci sono tante cose da fare argini di fiumi da mettere in sicurezza strade da rassettare verde pubblico da accudire ecc ecc.
Chi non lavora non mangia.Come penso ciascuno di noi qui.
Allora poi si vede quanti ne vengono.Mi garberebbe proprio vederlo....
Su questo sono fondamentalmente d'accordo con te
Limpido esempio di come una persona di destra e una di sinistra possono convenire su una soluzione pratica senza farsi prendere dalle ideologie.
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Il pisano

Messaggio da Pietrino »

a me mi fa molto più schifo italiani che corrompono sempre tutto , e provano sempre ad inculare altri.
Attentato di questa mattina e' successo qui nel mio comune, e conosco diversi musulmani che frequentano quelle mosche, sono delle gran brave persone. Alcune delle loro figlie vanno nella solita scuola delle mie, perciò spesso ci parlo.. e anche molto volentieri

Finiamola di dire che siamo i migliori di tutti... alla fine unica cosa che siamo stati buoni a generare sono politici come . andreotti. craxi, berlusconi, renzi ecc ecc... penso che quelli della mia generazione e' meglio se si vanno a nascondere invece di continuare a far danni
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: Il pisano

Messaggio da dungao »

Pietrino ha scritto:a me mi fa molto più schifo italiani che corrompono sempre tutto , e provano sempre ad inculare altri.
Attentato di questa mattina e' successo qui nel mio comune, e conosco diversi musulmani che frequentano quelle mosche, sono delle gran brave persone. Alcune delle loro figlie vanno nella solita scuola delle mie, perciò spesso ci parlo.. e anche molto volentieri

Finiamola di dire che siamo i migliori di tutti... alla fine unica cosa che siamo stati buoni a generare sono politici come . andreotti. craxi, berlusconi, renzi ecc ecc... penso che quelli della mia generazione e' meglio se si vanno a nascondere invece di continuare a far danni
Rezzi sta per Renzi o per Razzi?
Avatar utente
easy
Messaggi: 9657
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Il pisano

Messaggio da easy »

per entrambi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

Sì, ma...i cinesi? Sono molti di più, sono integrati zero e stanno comprando mezza città...loro vanno bene perché non si sa come arrivano? Le donne non credo godano di grandi diritti e, in generale, si autosfruttano come bestie, però van bene? Sarà mica che vi fanno caa i negri e i mussulmani, al di là dei numeri? Basterebbe ammetterlo eh
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Cinesi tutti appesi
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Il pisano

Messaggio da ca.scio. »

sinceramente sono proprio contento di aver letto questa discussione, fortunatamente c'è gente che ragiona, questo mi ha ridato un pò (poa eh) di fiducia nel genere umano
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

No perché son molti di più e parecchio più arrembanti, i cinesi. Tra qualche anno le classi saranno sbilanciate, dall'asilo in poi. Faccio per ricordarlo eh.
Boia ca.scio, a me l'ha tolta :)
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Il pisano

Messaggio da Pietrino »

dungao ha scritto:
Pietrino ha scritto:a me mi fa molto più schifo italiani che corrompono sempre tutto , e provano sempre ad inculare altri.
Attentato di questa mattina e' successo qui nel mio comune, e conosco diversi musulmani che frequentano quelle mosche, sono delle gran brave persone. Alcune delle loro figlie vanno nella solita scuola delle mie, perciò spesso ci parlo.. e anche molto volentieri

Finiamola di dire che siamo i migliori di tutti... alla fine unica cosa che siamo stati buoni a generare sono politici come . andreotti. craxi, berlusconi, renzi ecc ecc... penso che quelli della mia generazione e' meglio se si vanno a nascondere invece di continuare a far danni
Rezzi sta per Renzi o per Razzi?
corretto...potere del admin.. :D
Rispondi