Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2599
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: Il pisano

Messaggio da Meo76 »

Vi segnalo questa serata musicale benefit per il Serra, Venerdì 12 ottobre al Cantiere San Bernardo in San Martino.
Si vedranno musici pisani e livornesi insieme: Ico e i Casi Umani, Tommaso Novi, Borkia, Appaloosa, Bobo Rondelli + very special surprise

https://www.facebook.com/events/2172339466313115/
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Il pisano

Messaggio da IlRandellatore »

Contrasto al degrado e alla malamovida: tre ordinanze in vigore dall'8 ottobre

Ordinanza antidegrado

In questo caso si tratta di un'ordinanza 'contingibile ed urgente' che avrà una durata di 3 mesi (dall'8 ottobre al 30 dicembre). Prevede il divieto di sedersi, sdraiarsi o dormire sul suolo pubblico, sui gradini di edifici pubblici e privati, di monumenti e luoghi di culto, negli spazi verdi (non si applica su panchine o aree di pertinenza dei pubblici esercizi); il divieto di sdraiarsi o dormire sulle panchine; il divieto di mangiare e bere occupando con alimenti, contenitori, sacchi, carte o altro il suolo pubblico, i gradini di edifici pubblici e privati, di monumenti o luoghi di culto. I trasgressori verrano multati con una sanzione di 100 euro oltre all'aventuale sequestro amministrativo. Nelle aree indicate, dove previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, oltre alle sanzioni può essere applicato il Daspo urbano.




Potrebbe interessarti: http://www.pisatoday.it/cronaca/ordinan ... html/pag/3
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

oooh finalmente!
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Si gonfiano e poi vanno a fa' l'equilibristi.
E' come vole' vede' ir gran premio sur divano dopo esse' stato sveglio 24 ore e ave' bevuto du camomille.
Solo per la paglia.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

grande susy:

"Oggi ho ricevuto la nomina ufficiale di Commissario della Lega Toscana dal Segretario Federale Matteo Salvini. Lo ringrazio, consapevole che sto ricevendo tanto onore e tanta responsabilità.

Non sarò sola. Insieme a me tanti militanti, sostenitori, elettori e persone che credono fortemente che un'altra Toscana sia possibile.
Siamo partiti dal niente, da qualche banchetto e da qualche striscione. Ho ancora le scarpe da ginnastica macchiate dalla colla per attaccare i manifesti nelle campagne elettorali. Non dimenticherò quelle scarpe, che anzi mi serviranno sempre di più.
Cercherò di restare sempre quella "ragazzetta", non fuori, dove gli anni passano per tutti, ma dentro, con quello stesso fuoco che bruciava dentro quando ho sottoscritto la mia prima tessera della Lega.
Abbiamo bisogno di quell'entusiasmo per governare bene dove la gente ci ha dato fiducia, rispettando le promesse che abbiamo fatto alla gente. Più sicurezza, attenzione al sociale e ai quartieri degradati, prima gli italiani in tutti i servizi pubblici, legittima difesa per la gente perbene, aiuto alle imprese e meno tasse.
Abbiamo bisogno di tante paia di scarpe da ginnastica per conquistare quelle città ancora governate dal Pd.
Qualche anno fa, nessuno avrebbe detto che saremmo arrivati fin qui. Eppure ci siamo.
Tutti insieme. E abbiamo intenzione di andare avanti!"
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

La Susy ha un'altra marcia, avete voglia di di'........
Solo per la paglia.
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Quarto podere ha scritto:La Susy ha un'altra marcia, avete voglia di di'........

sì, vero, c'è da dire che fa una corsa solitaria vista la desolazione umana e intellettuale di chi la circonda
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

E di chi le si oppone.
Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Quarto podere ha scritto:E di chi le si oppone.
Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.

mah, senti, voglio dì: lascia fa Bersani (il cui PD, comunque, aveva appoggiato Monti), ma Renzi come stile da one-man-show non è che si discosti molto dal prototipo del "ci penso a tutto io"...Prima o poi, son convinto, finirà l'epoca dei personalismi e ci renderemo conto di quanto, dietro a tutte queste ghigne, ci fosse il vuoto pneumatico delle idee e delle visioni del mondo.
Ma del resto a te garbava Camilli, a me la Co.Pra :lol:
Rispondi