Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

SATOLLO ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:34
Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:30 Poi si può fare come la ceccardi, che "risolve" il problema rom pagandoli per levassi di ulo, ovviamente
Amore la Ceccardi li ha pagati una volta e l'ha levati nei 40 anni precedenti veniva loro pagato vitto alloggio luce gas ecc..per tenerli qui a ruba...ma te l'ho già detto sei accecato e ti fa male, non sei sereno nei giudizi.
Tesoro, ma così si spostano di pochi km, esticazzi della soluzione
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14690
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Se quelli a pochi km li levano anche loro invece di dagli l'appartamento piano piano arrivano in romania
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14690
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:40 In realtà non mi incazzo perché io continuo a votare per le idee, non per i programmi (che son carta da culo)
Le idee di Renzi erano meravigliose, compreso il mega aereo che si è fatto costruire e che abbiamo pagato noi per mandarlo a vede le finali a new jork
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Io non ho mai votato pd, se non al secondo turno alle comunali (il candidato). Mi capita spesso di annullare la scheda, l'ultima volta votai Sinistra Rivoluzionaria, per protesta
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14690
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

Bravo e nemmeno io Salvini o Ceccardi, ma cerco di essere aperto al cambiamento ( speriamo) non aspetto il morto sul fiume
Avatar utente
easy
Messaggi: 9650
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Il pisano

Messaggio da easy »

io son sempre stato dell'ultradestra ma non mi sognerei mai di votare lega che è davvero una roba inguardabile, becera, ignorante, ipocrita. Poi che ci fosse bisogno di cambiamento lo sanno anche i muri. Speravo in qualcosa di meglio però, sinceramente. Anche perché per fare meglio del pd ci vole proprio poco.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Polemiche inutili.
Son tutti uguali.
So n tutti lì per i propri comodi.
E non c’è da biasimarli neanche più di tanto.....chi non vorrebbe un lauto stipendio ed una pensione dorata?
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Io
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

Te ce l'hai già buodiulo.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Ehhh
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il pisano

Messaggio da ale.pisa »

Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:27 Hai capito male.
Satollo: ma caa dici!?
Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
Qualsiasi tipo di reato è in calo quando fino a dieci mesi fa era in aumento continuo di anno in un anno.
Furti e rapine sono calate tra il 15 e il 20%.non mi sembra poco visto che fino allo scorso anno aumentavano, non è che si puo pretendere di diventare alla svelta un paese "normale", quando fino a ieri hanno sempre fatto fare il cazzo che gli pare a tutti e quando la polizia arresta delinquenti che i giudici fanno a gara a chi libera prima.

È la prima volta che viene rimpatriata piu gente di quanta ne entra e mai ne era entrata cosi poca, questo nonostante governino da forza piu debole con un partito di sinistra e abbiano il mondo contro sulla lotta all'immigrazione.
I rimpatri vanno piu piano assai rispetto al blocco degli sbarchi è vero.. Perché una volta che li hai fatti entrare è molto piu difficile buttarli fuori e perché il ministro dell'interno ci puo fare fino a un certo punto. Senza accordi economici con gli altri paesi, rimpatri poco e sono accordi che deve prendere il governo tutto.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi