Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

certo quelle ville agli zingheri...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

kiffe72 ha scritto:Risiamo alle solite....i commenti su fb non li ho letti...tanto i discorsi a cappella ci sono sempre da l'una e dall'altra parte!!!
io sarei favorevole alla costruzione di una moschea...ma il dilemma è.....chi la paga??? Di sicuro se devono essere soldi che caga il comune con le nostre tasse la cosa mi farebbe caa' alquanto...ci sarà qualche arabo che ha voglia e dindi per tira' su una cosa del genere??? Mica sarà obbligatorio che debba essere per forza accanto al duomo no??
le solite provocazioni per fare le guerre dei poveri.....
Ora con tutto l'affetto, ma come si fa a pensà che una moschea sia costruita con soldi pubblici... ma poi, ma la gente cosa pensa che sia una moschea? Da noi un le fanno mica col minareto e tutto eh... è una stanza con tanti tappeti. A firenze ce n'è una in piazza ciompi (!!!) ma secondo te, se te vai in piazza ciompi, la vedi?? No. Un sai nemmeno che c'è.
PETRONI VATTENE
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

E comunque. La gente che se la prende con gli immigrati e poi piange perché hanno (giustamente dio caio) vietato stamina non ha diritto di voto, di parola e manco di pensiero. L'unica cosa dignitosa che queste capre dovrebbero fare è mettersi lì e studiare. Non è difficile, ce l'hanno fatta anche Marsan e Randellatore, sicché.
PETRONI VATTENE
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

Immagine
:arrow:
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

ah ah ah ah

quando abitavo a pontasserchio c'avevo vicino la chiesa: ora, io sono ateo e anti-clericale, ma penso che un inquinamento acustico come quello prodotto da quelle campane del cazzo non abbia eguali...anzi, forse la chiesa del carmine e quella di san michele degli scalzi
elwood

Re: Il pisano

Messaggio da elwood »

Per quanto mi riguarda, nella classifica dei disturbatori, seriali è balzato prepotentemente nelle prime posizioni quel migrante (nel senso che migra da una piazza a quell'altra) che dotato di chitarra e amplificatore, suona con puntualità impressionante sotto casa mia alle 13.30 alle 20.30, inesorabilmente, da mesi lo stesso repertorio.
Ora, io dio, ma un ti sei rotto il cazzo anche te di suonà sempre le stesse ose?
Tutto questo per dire che nell'ultimo periodo ho imparato ad apprezzare il suono delle campane e apprezzerei forse anche il comizio di un Muezzin a tutto foo.
Per ora, a seguito delle numerose esibizioni, mi sono venuti a stare pesantemente sui coglioni i Pink Floyd e Domenico Modugno.
Se qui dentro c'è qualche perito elettrotecnico, anche diplomato alla Scuola Radio Elettra, mi può dire se c'è una remota speranza che questo clone avariato di Jimi Hendrix rimanga appicciato all'amplificatore per un malfunzionamento dello stesso?
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Il pisano

Messaggio da Vittu »

Vado alla Pam del duomo. Lamentele razziste sul fatto che in italia non ci sono più "i principi". Il motivo: un signore ha pagato la busta a una rom. Capito? Non doveva! Ha violato i principi (quali? quelli del non pagare nulla allo straniero?)!!! E giù robe del tipo "tutti a casa loro". E non è facebook. E' la gente che è imbecille.

Che poi queste mèrde umane (madre di famiglia? No, mèrda umana! Vecchia nonna affettuosa? No, mèrda umana. Cominciamo a usare le definizioni giuste) come minimo sono sempre in chiesa o danno con fierezza l'8permille a papa francis (quell'immigrato!!! Ah no lui no, è buono e libera le colombe).

Sto meditando di fondare il partito dei misantropi. Però occhio, guai a chi lo vota!
PETRONI VATTENE
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Il pisano

Messaggio da clau »

E devano tornà tutti a casa sua!!!!!
Ci siamo rotti le palle!!!!!

Comunque speriamo che almeno a Calci non si senta il muezzin, anche se essendo entro i 20 km da Porta a Lucca temo che ci toccherà sorbiccelo...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

clau ha scritto:E devano tornà tutti a casa sua!!!!!
Ci siamo rotti le palle!!!!!

Comunque speriamo che almeno a Calci non si senta il muezzin, anche se essendo entro i 20 km da Porta a Lucca temo che ci toccherà sorbiccelo...
dice arrivi fino a castelmaggiore
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il pisano

Messaggio da Marsan 2.0 »

e comunque...chi c'era sa!
Avatar utente
kiffe72
Messaggi: 1390
Iscritto il: domenica 2 marzo 2014, 13:49

Re: Il pisano

Messaggio da kiffe72 »

A uliveto sono tranquillo allora....ma ho sentito di' che montano un altoparlante sulla torretta di 'aprona...
ganzo...se lo fanno mi converto anch'io...però il ramadan un lo faccio...mi piace mangia'....
Rispondi