Emergenza Maltempo

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7630
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Emergenza Maltempo

Messaggio da sirjodic »

Per chi ancora non lo sapesse....
Da stamattina alle 5:00 c'è l'allerta meteo su Pisa città per possibile ondata di piena dell'Arno, attesa tra le 10 e le 12.
Scuole ed uffici pubblici chiusi, chiusi i lungarni e iniziate le procedure previste in caso di possibile piena dell'Arno.
Notizie in tempo reale qui:
http://www.pisainformaflash.it/
Emergenza Arno, chiusura del traffico in entrata in città. Bus circolanti. Fiume in salita a 4,75 metri, piena tra le 10 e le 12. Aperto lo Scolmatore. Montaggio delle paratie sugli argini
Aggiornamento ore 9.30 - Pisa: Chiuse tutte le scuole, università compresa. Chiusi tutti gli uffici pubblici. Sospesa attività ambulatoriale al Santa Chiara.
Chi abita sui lungarni deve andare ai piani superiori
L'Arno ha raggiunto i 4,75 metri. La città si prepara alla piena
:shock:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
E soprattutto: il sù gatto!?
Avatar utente
frullino
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 16:20

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da frullino »

Marsan 2.0 ha scritto:Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
E soprattutto: il sù gatto!?
Si il gatto sta bene e ti ringrazia tanto per la tua premura.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

frullino ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:Ma Caraballo sarà sopravvissuto!?
E soprattutto: il sù gatto!?
Si il gatto sta bene e ti ringrazia tanto per la tua premura.
dai dé...Frullino...che lavori!
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Vittu »

Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...
d'altronde, se lì c'era un lago, un motivo c'è...
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...

boia, vai ad altopascio da quando hai 2 anni!?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:
Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...

boia, vai ad altopascio da quando hai 2 anni!?
eh, prima quando c'era i tegami eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo dì quando andavo al Concorde ci passavo tutte le settimane... eppoi da piccini per andà a Firenze bisognava passà per forza da lì (oppure circumnavigando il globo)

senti là...boia il Concorde...mi ricordo ancora la reclame
Avatar utente
frullino
Messaggi: 64
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2014, 16:20

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da frullino »

Brace ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:
Brace ha scritto:oggi ho fatto il padule.... da Bientina a Altopascio è un unico lago a perdita d'occhio specialmente guardando verso ovest, pareva di guidà su una strada sospesa sul mare, mai vista una cosa del genere in quarant'anni...

boia, vai ad altopascio da quando hai 2 anni!?
eh, prima quando c'era i tegami eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee volevo dì quando andavo al Concorde ci passavo tutte le settimane... eppoi da piccini per andà a Firenze bisognava passà per forza da lì (oppure circumnavigando il globo)
mi ricordo di quando a 18 anni e neopatentati s'andava a tirare i gavettoni ai tegami e trans.....si smise di colpo quando loro ormai stanchi/e ci presero a sassate le auto(anche con pessima mira). :D
Avatar utente
denezio
Messaggi: 210
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2014, 23:27

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da denezio »

questo topic mi sembra inesorabilmente andato a puttane..................
Il coraggio ce l'ho, è la paura che mi fotte..........
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

Brace ha scritto:
frullino ha scritto:
mi ricordo di quando a 18 anni e neopatentati s'andava a tirare i gavettoni ai tegami e trans.....si smise di colpo quando loro ormai stanchi/e ci presero a sassate le auto(anche con pessima mira). :D
lì ci stavano i primi trans apparsi sul pianeta terra, quelli primordiali, quelli che negli States chiamano NATIVI. Ora son boni tutti... brasiliani accuratamente selezionati e poi modificati chirurgicamente, che passano ore e ore a truccarsi prima di lavorà. A què tempi i trans si chiamavano veramente PASQUALE, FRANCO, CIRO... e c'avevano lo stesso tono di voce di Fausto Leali. Che tempi, ragazzi. (cioè, che tempi ora un esageriamo)

ma che belle fiabe da raccontare ai bambini, davanti al camino, la notte di natale!
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Emergenza Maltempo

Messaggio da Marsan 2.0 »

certo, e poi parte la canzone della Gillette anni '80 "di padre in figlioooo, la nostra tradizioneeeeee...I trans, il meglio di un omooooo"
Rispondi