Roberto Frassi (bagninerone)

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
stefano
Messaggi: 2231
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 8:21

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da stefano »

Anch'io non ti conoscevo .....ma apprezzavo i tuoi interventi sul forum sempre pacati .....

Sentite condoglianze alla famiglia
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Avatar utente
fabiolll
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:27

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da fabiolll »

c'eravamo conosciuti al continental prima di una trasmissione del mar.ini.
poi ci siamo rivisti all'arena...
poco x definirci amici,
abbastanza x capire la bella persona che eri.
continua a tifare neroazzurro da lassù,
ciao.
Avatar utente
1909
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 11 febbraio 2014, 23:58

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da 1909 »

l' Ho sentito a ghiaccio in curva dall' altoparlante,micidiale , io non scrivo mai , ma vi seguo da anni , e avendo conosciuto Roberto al mare avevo capito chi era anche sui forum, l' estate scorsa abiamo parlato moltissimo
CALCIO (PISA SOPRATTUTTO MA ANCHE DILETTANTI) lavoro, ed altro bravissima persona sembrava la conoscessi da 30 anni .
condoglianze al figlio e alla moglie
Avatar utente
AndreaC
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 19:45

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da AndreaC »

Con questo nick ti ho conosciuto, ormai diversi anni fa sul vecchio forum di arenaromeo; con questo nick ti saluto, certo che ti ricorderai sempre di noi. Ciao Roberto...per me sarai sempre lì..al tuo posto...appoggiato alla ringhiera..e verrò lì, a scambiare qualche opinione a caldo sulla partita, prima di abbandonare senza aspettare la fine. Come sempre. Ti ho sempre preso per ir culo, bonariamente, per l'altro tuo amore, nerazzurro anche lui; ma ho sempre saputo che cosa era il Pisa per te e che eri un tifoso molto più tifoso di me. Ma questo è cosa marginale; perchè non se n'è andato "solo" un fratello di sciarpa..se ne è andata una gran brava persona.

Andrea di Piombino
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3396
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da djakomo »

No dai... ditemi che non è vero. Non ci credo.
L'ultima volta l'ho visto quest'estate, sulla sua graziellina ovviamente in zona stadio... gli ho detto che ora lavoravo nella "sua" Modena, mi ha raccontato dove viveva lui, che forse faceva anche una scappata.
Lo ricordo con enorme piacere, per i suoi interventi con le battute più assurdamente assurde, per i suoi elenchi puntati, per la passione che dispensava a manate... ed è stata la prima persona per cui mi ricordo di aver scritto sul forum, quando ancora aveva nome leaning e si era appena "confrontato" con quello del club autonomo... no, non ci credo ancora. Sono dispiaciuto centocinquanta volte di più di quel pomeriggio a Latina, o di quel pomeriggio contro il Brescia.
Un abbraccio all'Erede... e viva Bob! Non si muore veramente, quando si è come te
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Phoenix
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 21:57

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Phoenix »

Ciao Roberto, un piccolo pensiero per te.

http://www.ilpisasiamonoi.it/?p=38060
Avatar utente
PISA68
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 19:09

Messaggio da PISA68 »

Ho scritto pochissimo ma seguo il forum dai tempi di arena romeo per questo,anche se non lo conoscevo di persona,ho sentito il bisogno di salutare Leaning /Bagninerone.......ciao Roberto
Avatar utente
pietrino82
Messaggi: 3397
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 11:22
Località: Calci

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da pietrino82 »

Ciao Roberto ti ho sempre visto allo stadio anche se personalmente nn ci conoscevamo,mi hai sempre fatto l'impressione di essere una brava persona.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da MUCCO »

Non ci conoscevamo ma voglio salutarti.
Un abbraccio.
Michele
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Vittu »

Anche attraverso uno schermo Roberto ha saputo farsi stimare da tutti. RInnovo le mie condoglianze sincere alla famiglia.
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Tito
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Tito »

Ti ricordero' sempre , sei stato una gran bella persona un Vero Fratello di Sciarpa , mi manchera' il tuo " OHHHH GRANDE TITOOOOO TUTTAPPOSTO ? " quando ci incontravamo .. W Robertone !!!!!!
Rispondi