Roberto Frassi (bagninerone)

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5493
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da martino pisano »

Ciao Roberto, peccato non averti conosciuto, anche se sapevo chi eri; la semplicità, la pacatezza, l'ironia e la leggerezza, del tuo argomentare numerato ci mancheranno . . . condoglianze ai tuoi cari . . .
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
Tito
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 14:43

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Tito »

C'era Tanta Gente a Salutare Roberto ....... Nessuno del Pisa Calcio....
Ultima modifica di Tito il martedì 1 aprile 2014, 20:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Repubblicadpisa »

Tanta gente davvero, ma per chi come qualità aveva quella di farsi voler bene, direi era quasi scontato.


stasera alle 2130 su Gdtv verrà letto il messaggio di ricordo e verrano mostrate alcune foto dei tempi passati che ritraggono Roberto e noi tutti.
Avatar utente
PodolskiAR
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 18:46

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da PodolskiAR »

Ciao ragazzi, sono Nicola Luperini..qualcuno di voi mi conosce già, per altri sono un novello..volevo solo ringraziare tutti di voi del calore e della presenza che state facendo sentire ad Andrea e Giuliana, chi con un sms, chi con una telefonata, chi con la presenza alla misericordia prima e al funerale oggi poi..Andrea non si scorderà niente di tutto l'affetto che avete dimostrato verso di lui e verso il grande Bob..

Ogni parola in più e superflua, ho letto tutto quello che avete scritto nelle pagine prima di questa e avete già detto tutto voi..la comunità del vecchio Aerre e del nuovo ITP si è dimostrata ancora una volta una famiglia nei confronti di chi ne ha bisogno..siete grandi.
Avatar utente
dany71
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 19:37

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da dany71 »

Ciao Roberto, ci siamo conosciuti agli albori di ARENAROMEO, e ogni qualvolta ci incontravamo sia all'arena che in stazione non mancavi mai di salutarmi col tuo sorriso e i tuoi soliti modi garbati e gentili. eri una persona BUONA!!...ciao!! RIPOSA IN PACE!!!!
Avatar utente
AlexPisa
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 1 aprile 2014, 20:50

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da AlexPisa »

Si dice sempre qnd una persona ci lascia di come fosse una brava persona in vita....Rivolte a Roberto non son parole di circostanza.Roby era veramente una pasta di uomo.Ci siam visti un paio di settimane fa,eri insieme alla vecchia madre,interista piu' di noi ;-) R.I.P
Avatar utente
marcopisa62
Messaggi: 528
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 10:02

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da marcopisa62 »

Caro roby, ti ho pensato tanto...non sono potuto venire a salutarti, te ne avevo parlato domenica scorsa, con la perdita di mamma, siamo rimasti in 2 in negozio ed è dura....ma mi dicesti: marco fra poo vado in pensione e mi levo di ulo, e se ce la faccio anche prima del tempo....
Boia se è dura...chiedo scusa a tutti gi amici fratelli, da arenaromeo in poi fino a qui....per un po' mi assento, una forma mia privata, per restare con i miei pensieri anche se il cuore poi è dove lo aveva Roby, sempre con la maglia neroazzurra cucita sulla pelle.
Ho perso, abbiamo perso un grande uomo, un grande tifoso, una persona che sapeva conciliare i momenti negativi e positivi con pacatezza ed enorme esperienza.
Ad andrea tutta la mia solidarietà e tutto il mio appoggio per quello che posso fare sia io che mio fratello.
Ciao Roby guarda di darci una mano come solo te sapevi fare....
Marco e Andrea Marrucci
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10521
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da Repubblicadpisa »

vista ora la trasmissione...da brividi
Avatar utente
pisa1964
Messaggi: 1154
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 7:02

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da pisa1964 »

Onore a una grande persona con il Pisa e Pisa nel cuore!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da lulliotravallio »

Vorrei scrive un monte di 'ose ma un mi riesce.
Ha scritto bene l'Oracolo "dicci che ė stato solo un Pesce d'Aprile".
Oggi ripensavo a tutte le vorte che ti ho preso per ir cu.lo per quando puntualmente i tu pronostici venivano ribaltati dalla realtà.
Ne azzeccasti uno solo, quando dicesti che avremmo vinto ir derby col Livorno. Finí incredibilmente 2-1 per noi e ti dissi che eri un grande.
E lo eri davvero, anche se non ti ho mai conosciuto de visu, ma solo virtualmente, perché cosí ti sentivo.
E io sono un tipo perspicace, lo hai sempre detto tu.
Riposa in pace, grande Bob...
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
red baron
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 22:58

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio da red baron »

Avevo letto domenica della scomparsa di Roberto Frassi, non lo conoscevo di persona e non sapevo che in realtà fosse Bagninerone, di cui ho letto tanti messaggi in questi anni prima su Aerre poi su ITP; l'ho scoperto ora aprendo il forum: ci sono rimasto di sasso. E' un grande dispiacere e mi unisco al dolore della famiglia e della comunità del tifo pisano. Condoglianze sincere alla famiglia.
Rispondi