......................................................Immagine

Roberto Frassi (bagninerone)

Sempre nei nostri cuori
GOMMA

Re: Scomparsa di Roberto F.

Messaggio#31 » lunedì 31 marzo 2014, 7:52

Pietrino ha scritto:Ho chiuso tutte le sezione, si può solo leggere, ma nn aprire topic, o rispondere. Nel topic del Pisa ci sono aperti solo quelli dedicati a Roberto

Purtroppo chiuderlo tutto (anche la lettura), e lasciare un topic con un solo argomento aperto non si può fare, tecnicamente il programma non ha la capacita di farlo ........

In questa sezione non riesco a bloccare apertura degli argomenti...ogni topic aperto fino a dopo i funerali di Roberto saranno cancellati

bravo ottima scelta..
ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..

Uguccione

Messaggio#32 » lunedì 31 marzo 2014, 8:24

Ciao vecchio Amico.
La tua presenza davanti al Pisa Point od in curva era una certezza rassicurante per tutti.
Ci mancherai col tuo humor british, con le tue lezioni di grammatica, con i tuoi punto1,2,3,4.....
Che il Signore ti accolga nel posto dei giusti e di quelli perbene.
Le maglie nerazzurre continueranno a correre sempre anche per TE.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

denezio

Messaggio#33 » lunedì 31 marzo 2014, 8:52

Desidero rinnovare le mie condoglianze alla famiglia. Avevo avuto modo di conoscerlo in curva e fu un grande piacere. Quanti scambi di battute sul forum, sapevi sempre che avrebbe colto in pieno ogni sfumatura di cio` che scrivevi.
Un abbraccio all`erede (come suona amaro adesso quel nick).....
Il coraggio ce l'ho, è la paura che mi fotte..........

annibale

Messaggio#34 » lunedì 31 marzo 2014, 9:31

Se qualcuno avesse un archivio dei vecchi forum serebbe bello ricordarlo con una antologia dei suoi interventi. ne ricordo alcuni strepitosi.
Vogliamo un tecnico che pratichi un calcio propositivo e offensivo, ma anche che sappia dare una identità forte alla squadra. Raffaele Ferrara

Repubblicadpisa

Messaggio#35 » lunedì 31 marzo 2014, 9:41

Ciao a tutti parlando con alcuni ragazzi del vecchio forum di ArenaRomeo, ci è venuto in mente di scrivere 2 righe e farle leggere domani sera in trasmissione su Gdtv dove Roberto ha partecipato in passato quando venivano fatte da Tirrenia.
Chi avesse foto dove lo ritraggono è pregato di contattarmi in pvt.
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

ultra dimidium

Messaggio#36 » lunedì 31 marzo 2014, 10:09

ho capito solo ora chi era roberto, ieri non avevo ricollegato, non lo conoscevo di persona ma solo sul forum e me lo ricordo sempre appoggiato alla piccola balaustra della curva, mi dispiace tanto...condoglianze alla famiglia

daglidelgas

Messaggio#37 » lunedì 31 marzo 2014, 11:38

Sentite condoglianze alla famiglia. Anche se non lo conoscevo di persona, ma essendo grande tifoso del Pisa, ho perso comunque qualcosa anche io.

buio

Re: Lascia un messaggio per Roberto Frassi (bagninerone)

Messaggio#38 » lunedì 31 marzo 2014, 12:20

ciao roberto.....amico di balaustra.......e di chiacchere.....ci mancherai..........!!!!

condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa del caro Roberto.....

fabio carmignani
calma e sangue freddo....ma davvero?

ziobrown

Messaggio#39 » lunedì 31 marzo 2014, 13:29

Ciao Roberto....
ci conoscevamo solo in maniera virtuale, ma i tuoi commenti mi erano entrati nel cuore, sintomo di una bellezza interiore innegabile.
Mi mancherai...tanto.
Bruno Restivo

Messaggio#40 » lunedì 31 marzo 2014, 14:05

ciao Roberto...

sentite condoglianze ad Andrea e famiglia....

SATOLLO

Messaggio#41 » lunedì 31 marzo 2014, 14:33

ciao Roberto, anni fa ti feci una foto a marina mentre dormivi a bocca aperta sulla sdraio ( fece anche il giro di arenaromeo) io ti ricorderò per sempre così.

Condoglianze all'erede e famiglia
caato 0
C'è anche la topa

Cholo

Messaggio#42 » lunedì 31 marzo 2014, 14:39

Ciao Roberto
ADELANTE PISA

irlavandaio

Messaggio#43 » lunedì 31 marzo 2014, 15:12

Sono senza parole, alla notizia ieri allo stadio sono rimasto di ghiaccio, se ne va veramente una persona buona! Ciao Roberto condoglianze alla famiglia
siamo pisani, siamo nati per soffrì :mrgreen:

Ricky

Messaggio#44 » lunedì 31 marzo 2014, 15:55

Sono quelle notizie che ti lasciano di sasso.... Ciao Roberto....anche da parte della mia signora.
Alla famiglia le più sincere condoglianze
Riccardo

Lorenzo

Messaggio#45 » lunedì 31 marzo 2014, 16:12

Non so perché, leggendo ieri un semplice ciao Roberto su facebook, mi sia venuto in mente di andare a leggere il profilo di Andrea per ricercare notizie che non ho trovato e, non trovando niente, pensavo si trattasse un Roberto “qualsiasi”. Purtroppo all’Arena ho avuto la terribile notizia.
Mi sono iscritto per lasciarti un pensiero nel “luogo” dove ci siamo incontrati e che, seppur per un periodo limitato e nonostante la differenza di età, ci ha fatto diventare amici.
Non scorderò mai il tuo sorriso, il tuo abbraccio, e il tuo essere solare ed affettuoso con me, sempre!
Non scorderò la tua dialettica, il tuo umorismo, la tua passione per il Pisa e, ahimé, quella per l’Inter. Non scorderò l’impegno che mettevi nel forum e nelle attività fuori dal forum, non scorderò la tua presenza immancabile in ogni partita della squadra del forum… e nemmeno quell’essere a volte ripetitivo quando parlavi della “tua fidanzata”, del lavoro e…. che avevi un caro amico nella curva genoana.
Ti abbraccio forte Bob, Sono felice di averti conosciuto, mancherai a tutti!!!

Torna a “PER SEMPRE CON NOI”