......................................................Immagine

Ciao Cermy

Sempre nei nostri cuori
Portammarese

Re: Ciao Cermy

Messaggio#31 » venerdì 18 settembre 2015, 7:20

ciao

PIANOMALONTANO

Messaggio#32 » venerdì 18 settembre 2015, 7:48

Penso che in suo onore sostituiro` l annuale ricordo che facevo di Balli....
Aiutiamo la figlia di Mariella....

simone70

Messaggio#33 » venerdì 18 settembre 2015, 8:50

Siete senza cuore!
.......urtate la mia sensibilità di persona perbene.........rifarvela con uno come il Cermy!

VERGOGNA!!

pr pr pr pr pr :mrgreen:

klaus

Messaggio#34 » venerdì 18 settembre 2015, 9:14

questa è una notizia che sconbussola tutti i dati sulla disoccupazione giovanile di Renzi

Peopeini

Messaggio#35 » venerdì 18 settembre 2015, 9:31

Brace ha scritto:a me i saputelli autoproclamati mi son sempre stati sulle palle. Questo s'è presentato senza nemmeno il patentino e reduce da un'esperienza sì lusinghiera ma in tutt'altro settore .

Mah che poi insomma deh mica tanto lusinghiera.....la vigor Lamezia l'hanno fatta spari dal calcio professionistico per i troiai che hanno fatto l'anno scorso... Un è che proprio sia un bel biglietto da visita ...

easy

Messaggio#36 » venerdì 18 settembre 2015, 9:56

elwood ha scritto:
Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale

Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.

Ti quoto al cubo fratello, anzi ti quoto alla baraka. E aggiungo una bella quota anche al logo dell'avatar del portammarese con la sola nota stonata della A invece della S e il blu leggermente più chiaro, siamo nerazzuri non neroblu.

Quarella

Messaggio#37 » venerdì 18 settembre 2015, 9:59

Cerminator, così come Favarin, semplicemente non dovevano accettare l'incarico di un presidente che nessuno a parte il Betty, voleva più.
Ma se per Cerminara si può parlare di errore di gioventù, condito da discreta presunzione , casomai per Favarin rimango ancora perplesso di come si possa lasciare un ambiente in cui sei stravoluto per tuoi meriti e venire in uno come quello del tramonto di re Garlo.
Lì proprio non riesco a capire... ma ce n'ho tante da capì di mie e tanti di quei cazzi che il pensiero ha preso il numerino 12645 nella coda delle priorità.
Lullio, fattene una ragione, Cermy è partito in retromarcia sull'Aurelia, alla volta dei meravilliosi mari del sud (almeno nei tratti incontaminati da discariche o abusi edilizi).
"Peralta, zucchero e frustino per sbocciare"
E per caarvi sul citato petto.

Marsan 2.0

Messaggio#38 » venerdì 18 settembre 2015, 10:22

ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: www.mimportaunasega.eu

SATOLLO

Messaggio#39 » venerdì 18 settembre 2015, 10:24

sono già un utente attivo
caato 0
C'è anche la topa

Quarella

Messaggio#40 » venerdì 18 settembre 2015, 11:18

Marsan 2.0 ha scritto:ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: http://www.mimportaunasega.eu

anche se hai scritto che era in estrema sintesi, dopo la pagina 100 un ce l'ho fatta più...
"Peralta, zucchero e frustino per sbocciare"
E per caarvi sul citato petto.

ca.scio.

Messaggio#41 » venerdì 18 settembre 2015, 12:17

siete ma dell'insensibili vai cerminara un' l'ascoltà quando vincerai la ciempionz cor lamezia ci caaerai a tutti sull'ugola e ci piglierai a pedate cor mocassino scic; grande cermy non mollare mai

pisano77

Messaggio#42 » venerdì 18 settembre 2015, 13:31

Marsan 2.0 ha scritto:ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: http://www.mimportaunasega.eu

Mi da pagina non trovata
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

SATOLLO

Messaggio#43 » venerdì 18 settembre 2015, 13:53

scrivilo bene c'è
caato 0
C'è anche la topa

simob69

Messaggio#44 » venerdì 18 settembre 2015, 13:58

pisano77 ha scritto:

Mi da pagina non trovata

Perché è privata!! Per poter accedere devi mandar un sms ar cermy e richiedergli la pass di accesso!
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

fabbuio

Messaggio#45 » venerdì 18 settembre 2015, 13:58

5 pagine per luilì....ma dai....

chiudere sto post..... :arrow:
forza pisa

Torna a “PER SEMPRE CON NOI”